|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Figura di m.erda ( ormai usuale ) ha fatto la giustizia itagliana. Paese di buffoni, ,ma forse essendo itagliani è normale esserlo.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
tanto non pare che importi a nessuno in italia la fedina penale e i disguidi giudiziari di cehi gestisce la cosa pubblica ... anceh se nel caso specifico bisogna dire che gli "offesi" non erano certo cittadini immacolati, anceh giuridicamente ...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
chiunque si macchi di una condanna simile , non è degno di fare nulla , di così importante come il sindaco di una città. poi il vostro punto di vista è irrelevante non le giudicate voi le persone per fortuna... ma i giudici. facile amministare una città ricca , facile prendere decisioni quando molta gente li la pensa come il signor condannato per istigazione all ODIO RAZZIALE....
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a parte il fatto che una condanna non cambia il fatto che tosi sia un buon amministratore.
o meglio: che sia ritenuto un buon amministratore dai suoi concittadini, visto che era questo il sondaggio. nello specifico la cosidetta condanna per odio razziale era già caduta (declassata in attuazione di propapaganda all'odio.... in effetti se faccio un cartello "firma per mandare via gli zingari" sono proprio colpevole). successivamente la cassazione ha già annullato una volta la condanna (sostenendo che E' LECITO DISCRIMINARE I ROM SE SONO LADRI!) so che, morale della favola, sono ancora in ballo... ma in giudicato non è ancora passata alcuna sentenza. quindi sei pregato di non diffamare; è un reato passibile di condanna. Ultima modifica di dave4mame : 13-01-2009 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
su su , lascia che parlino ...
il risultato ce lo godiamo noi ... ed io godo tanto tanto alla faccia di chi rosica ! ![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Per non parlare della sporcizia che questi personaggi producevano in loco, d'altronde più di questo questi bravi ragazzi non sanno fare, è la loro cultura, ah no dimenticavo, sanno pure far prostituire i propri figli e spacciare droga.
Cpu: Intel Core i5-2400 a 3.10ghz; Vga: Geforce Gtx580 ; Ram: 8 GB ; 2HD 1TB Ultima modifica di ion2 : 13-01-2009 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
credo di averlo già scritto una volta su queste pagine, ma lo riporto.
erano le prime volte in cui andavo avanti e indietro da verona; mentre tornavo a piedi in stazione vedo un gruppo di persone svaccate in un giardinetto. mentre mi avvicino noto che a lato del giardinetto c'è un cassone della caritas. mi avvicino ancora un po' (o mica per altro... la strada era quella) e mi accorgo che gli svaccati sono zingari che, svuotato bellamente il cassonetto stanno facendo la cernita: "questo si, questo no, questo si..." la faccio breve. non fosse già abbastanza schifosa l'idea di rubare dai cassonetti... i simpatici individui procedevano sistematicame A STRACCIARE TUTTI GLI ABITI CHE NON RITENEVANO DI LORO INTERESSE. e io dovrei ritenere colpevole un amministratore che chiede di allontanare questa gente? |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
potreste costruirvi una muraglia intorno la vostra città così da rimanere in pace e vivere felici e contenti.. allontanando o respingendo non si risolvono i problemi specialmente questi tipi di problemi. ma la lega e tosi di più non possono fare poveretti anche perchè non saprebbero cosa fare.....
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Bhè, indubbiamente è un buon amministratore, non c'è che dire
![]() Ma se potessi scegliere, non lo vorrei mai come amministratore del comune dove potrei abitare io ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Nulla di male si intende, ma a me no.
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
![]() Semmai si può sostenere che non sia il modo migliore per risolverli i problemi Poi evita di generalizzare, i discorsi sulla lega che fai possono anche essere condivisibili se parli di politica nazionale, ma a livello locale spesso il partito che uno rappresenta diventa molto meno determinante sulla sua amministrazione, penso che conti maggiormente l'abilità della singola persona
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#35 | |||
Bannato
|
Quote:
abbastanza almeno. le muraglie da città fortificata le lasciamo volentieri ad altri... a verona le mura storiche, opportunamente ripulite dai tossici, sono ormai usate per fare una passaggiata nel verde. Quote:
Quote:
ah, com'è che si piazzata la ridente enna nella classifica stilata di recente? penultima o terzultima? |
|||
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Così che gli importantissimi valori della fratellanza multi-etnica siano assicurati! |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
non mi sono simpatici per NIENTE. temo invece che anche se non facessero NIENTE DI MALE trovereste sempre qualcosa. spinti da questi signori della lega, ai quali servono voti per prendere i soldini di roma ladrona..... e poi si alleano con silvio che disprezza , e sta distruggendo la giustizia in questo paese in modo tale che nessuno più andrà in galera, quando se lo merita no perchè zingaro o rumeno o bingo bongo... o abbronzato come ha detto più volte calderoli....
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
la fratellanza multi-etnica non è importante vero? |
|
![]() |
![]() |
#40 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
non si sa perchè sono arrivate o chi le ha mandate occupano suolo pubblico non si sa che fanno per campare o meglio si sa ma.........si chiude un occhio se non due vivono in baraccopoli abusive potenzialmente pericolose senza contare allacci enel abusivi, acqua idem ecc e bollette che non pagano senza contare la spesa per i servizi sociali senza contare i contributi che ricevono e che forse non si sa neanche quanto senza contare quelli che rompono le scatole agli incroci per lavare i vetri o offerte senza contare che dichiarano di non riconoscere la proprietà privata ! chissa poi come mai attorno a queste zone arrivano ogni sorta di oggetti abbandonati, per esempio carcasse di auto bruciate o scooter una discarica a cielo aperto ...... se uno è ladro ed è colto sul fatto E GIUSTO DARLI DEL LADRO ! indipendentemente da chi è. colui che pur essendo colto sul fatto addita le persone di razzismo è una scusa bella e buona per sviare il VERO problema. e poi è lecito mandare via dal territorio comunale delle persone mica dobbiamo accogliere e ospitare tutti i nullafacenti del mondo e ci mancherebbe, se vanno a lavorare come tutti avranno il necessario per comprarsi casa o affittarsela e vivere onestamente, pagheranno le tasse e nessuno dirà a loro niente . Quote:
ora non ce ne sono piu, probabilmente o spostati o rispediti a casa. e magicamente anche i furti in casa sono calati, ma sicuramente è solo una coincidenza. |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.