Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2009, 11:39   #21
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
la condanna per istigazione all odio razziale dove la mettiamo?
Condanna idiota, visto quello che poi si è scoperto della bella gente che dei giudici hanno pensato di difendere e addirittura risarcire, poi si è scoperto che in realtà questi esseri quasi umani facevano prostituire i loro figli e usavano le case date loro dalle buone persone della scorsa giunta veronese come magazzino di sostanze stupefacenti.
Figura di m.erda ( ormai usuale ) ha fatto la giustizia itagliana.
Paese di buffoni, ,ma forse essendo itagliani è normale esserlo.
Old 13-01-2009, 11:41   #22
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
la condanna per istigazione all odio razziale dove la mettiamo?
assieme a tutte le vicende giudiziarie di ogni altro politico e potentato...
tanto non pare che importi a nessuno in italia la fedina penale e i disguidi giudiziari di cehi gestisce la cosa pubblica ...

anceh se nel caso specifico bisogna dire che gli "offesi" non erano certo cittadini immacolati, anceh giuridicamente ...
Old 13-01-2009, 11:50   #23
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
chiunque si macchi di una condanna simile , non è degno di fare nulla , di così importante come il sindaco di una città. poi il vostro punto di vista è irrelevante non le giudicate voi le persone per fortuna... ma i giudici. facile amministare una città ricca , facile prendere decisioni quando molta gente li la pensa come il signor condannato per istigazione all ODIO RAZZIALE....
whistler è offline  
Old 13-01-2009, 11:52   #24
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Quote:
chiunque si macchi di una condanna simile , non è degno di fare nulla , di così importante come il sindaco di una città. poi il vostro punto di vista è irrelevante non le giudicate voi le persone per fortuna... ma i giudici. facile amministare una città ricca , facile prendere decisioni quando molta gente li la pensa come il signor condannato per istigazione all ODIO RAZZIALE....
Il tuo avatar si adatta perfettamente al tuo pensiero.
Old 13-01-2009, 11:53   #25
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
a parte il fatto che una condanna non cambia il fatto che tosi sia un buon amministratore.
o meglio: che sia ritenuto un buon amministratore dai suoi concittadini, visto che era questo il sondaggio.

nello specifico la cosidetta condanna per odio razziale era già caduta (declassata in attuazione di propapaganda all'odio.... in effetti se faccio un cartello "firma per mandare via gli zingari" sono proprio colpevole).

successivamente la cassazione ha già annullato una volta la condanna (sostenendo che E' LECITO DISCRIMINARE I ROM SE SONO LADRI!)

so che, morale della favola, sono ancora in ballo... ma in giudicato non è ancora passata alcuna sentenza.

quindi sei pregato di non diffamare; è un reato passibile di condanna.

Ultima modifica di dave4mame : 13-01-2009 alle 12:06.
dave4mame è offline  
Old 13-01-2009, 12:03   #26
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

whistler è offline  
Old 13-01-2009, 12:05   #27
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
su su , lascia che parlino ...

il risultato ce lo godiamo noi ...

ed io godo tanto tanto alla faccia di chi rosica !

tdi150cv è offline  
Old 13-01-2009, 12:11   #28
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
nello specifico la cosidetta condanna per odio razziale era già caduta (declassata in attuazione di propapaganda all'odio.... in effetti se faccio un cartello "firma per mandare via gli zingari" sono proprio colpevole).
Bisogna proprio essere dei cattivoni e dei razzisti con simpatie naziste chiedere che delle persone siano allontanate da un luogo dopo che praticamente tutti gli abitanti della zona hanno subito furti e danni ingenti alle proprie cose.
Per non parlare della sporcizia che questi personaggi producevano in loco, d'altronde più di questo questi bravi ragazzi non sanno fare, è la loro cultura, ah no dimenticavo, sanno pure far prostituire i propri figli e spacciare droga.

Ultima modifica di ion2 : 13-01-2009 alle 12:13.
ion2 è offline  
Old 13-01-2009, 12:26   #29
dave4mame
Bannato

credo di averlo già scritto una volta su queste pagine, ma lo riporto.

erano le prime volte in cui andavo avanti e indietro da verona; mentre tornavo a piedi in stazione vedo un gruppo di persone svaccate in un giardinetto.
mentre mi avvicino noto che a lato del giardinetto c'è un cassone della caritas.
mi avvicino ancora un po' (o mica per altro... la strada era quella) e mi accorgo che gli svaccati sono zingari che, svuotato bellamente il cassonetto stanno facendo la cernita: "questo si, questo no, questo si..."

la faccio breve.
non fosse già abbastanza schifosa l'idea di rubare dai cassonetti... i simpatici individui procedevano sistematicame A STRACCIARE TUTTI GLI ABITI CHE NON RITENEVANO DI LORO INTERESSE.

e io dovrei ritenere colpevole un amministratore che chiede di allontanare questa gente?
dave4mame è offline  
Old 13-01-2009, 12:27   #30
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

potreste costruirvi una muraglia intorno la vostra città così da rimanere in pace e vivere felici e contenti.. allontanando o respingendo non si risolvono i problemi specialmente questi tipi di problemi. ma la lega e tosi di più non possono fare poveretti anche perchè non saprebbero cosa fare.....
whistler è offline  
Old 13-01-2009, 12:29   #31
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
potreste costruirvi una muraglia intorno la vostra città così da rimanere in pace e vivere felici e contenti.. allontanando o respingendo non si risolvono i problemi specialmente questi tipi di problemi. ma la lega e tosi di più non possono fare poveretti anche perchè non saprebbero cosa fare.....
Potrebbero ospitarli costruendo villaggi aggratis come avviene a Venezia col buon Cacciari, per la gioia del vicinato e dei mestrini.
LupoFR è offline  
Old 13-01-2009, 12:30   #32
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Bhè, indubbiamente è un buon amministratore, non c'è che dire

Ma se potessi scegliere, non lo vorrei mai come amministratore del comune dove potrei abitare io
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 13-01-2009, 12:34   #33
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Quote:
Ti sono proprio simpatici i pedofili gli spacciatori e i ladri di appartamenti.
Nulla di male si intende, ma a me no.
Old 13-01-2009, 12:38   #34
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Bhe, dire che i problemi non vengono risolti mi pare eccessivo, visto che il problema è stato effettivamente risolto

Semmai si può sostenere che non sia il modo migliore per risolverli i problemi

Poi evita di generalizzare, i discorsi sulla lega che fai possono anche essere condivisibili se parli di politica nazionale, ma a livello locale spesso il partito che uno rappresenta diventa molto meno determinante sulla sua amministrazione, penso che conti maggiormente l'abilità della singola persona
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 13-01-2009, 12:39   #35
dave4mame
Bannato

Quote:
potreste costruirvi una muraglia intorno la vostra città così da rimanere in pace e vivere felici e contenti..
pssst... lo siamo già.
abbastanza almeno.
le muraglie da città fortificata le lasciamo volentieri ad altri... a verona le mura storiche, opportunamente ripulite dai tossici, sono ormai usate per fare una passaggiata nel verde.

Quote:
allontanando o respingendo non si risolvono i problemi specialmente questi tipi di problemi.
in tutta onestà... mi basta non dovermeli sorbire io

Quote:
ma la lega e tosi di più non possono fare poveretti anche perchè non saprebbero cosa fare.....
quello che è stato fatto è per i miei standard più che sufficiente; l'eventuale altro sarà grasso che cola.

ah, com'è che si piazzata la ridente enna nella classifica stilata di recente? penultima o terzultima?
dave4mame è offline  
Old 13-01-2009, 12:40   #36
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Ti sono proprio simpatici i pedofili gli spacciatori e i ladri di appartamenti.
Nulla di male si intende, ma a me no.
Pedofili?
Dream_River è offline  
Old 13-01-2009, 12:40   #37
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
I cattocomunisti potrebbero costruire delle città dove vivere fianco a fianco di queste belle persone, condividendo ovviamente anche la casa ed il conto in banca...
Così che gli importantissimi valori della fratellanza multi-etnica siano assicurati!
drakend è offline  
Old 13-01-2009, 12:42   #38
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

non mi sono simpatici per NIENTE. temo invece che anche se non facessero NIENTE DI MALE trovereste sempre qualcosa. spinti da questi signori della lega, ai quali servono voti per prendere i soldini di roma ladrona..... e poi si alleano con silvio che disprezza , e sta distruggendo la giustizia in questo paese in modo tale che nessuno più andrà in galera, quando se lo merita no perchè zingaro o rumeno o bingo bongo... o abbronzato come ha detto più volte calderoli....
whistler è offline  
Old 13-01-2009, 12:43   #39
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
I cattocomunisti potrebbero costruire delle città dove vivere fianco a fianco di queste belle persone, condividendo ovviamente anche la casa ed il conto in banca...
Così che gli importantissimi valori della fratellanza multi-etnica siano assicurati!
io non sono CATTOCOMUNISTA.

la fratellanza multi-etnica non è importante vero?
whistler è offline  
Old 13-01-2009, 12:47   #40
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
facile amministrare un città ricca ? ricca in che senso ? perchè il compito di un amministratore è fare si che si instaurino le condizioni per aumentare il tenore di vita nel comune, favorendo l'ordine pubblico, il rispetto della legge, l'arrivo o creazione di realtà insustriali, servizi , ecc ecc e naturalmente di conseguenza aumenteranno anche gli introiti per il comune; mantenere una baraccopoli o branchi di nullafacenti dediti ad attività illecite alle periferie delle città sarebbero le condizioni ottimali secondo te ? secondo me NO !

Quote:
a parte il fatto che una condanna non cambia il fatto che tosi sia un buon amministratore.
o meglio: che sia ritenuto un buon amministratore dai suoi concittadini, visto che era questo il sondaggio.

successivamente la cassazione ha già annullato una volta la condanna (sostenendo che E' LECITO DISCRIMINARE I ROM SE SONO LADRI!)

so che, morale della favola, sono ancora in ballo... ma in giudicato non è ancora passata alcuna sentenza.

quindi sei pregato di non diffamare; è un reato passibile di condanna.
un momento, precisiamo, mica ha additato come nullafacenti persone che lavoravano ed erano oneste, ha additato delle persone che:
non si sa perchè sono arrivate o chi le ha mandate
occupano suolo pubblico
non si sa che fanno per campare o meglio si sa ma.........si chiude un occhio se non due
vivono in baraccopoli abusive potenzialmente pericolose
senza contare allacci enel abusivi, acqua idem ecc e bollette che non pagano
senza contare la spesa per i servizi sociali
senza contare i contributi che ricevono e che forse non si sa neanche quanto
senza contare quelli che rompono le scatole agli incroci per lavare i vetri o offerte
senza contare che dichiarano di non riconoscere la proprietà privata !
chissa poi come mai attorno a queste zone arrivano ogni sorta di oggetti abbandonati, per esempio carcasse di auto bruciate o scooter una discarica a cielo aperto

......

se uno è ladro ed è colto sul fatto E GIUSTO DARLI DEL LADRO ! indipendentemente da chi è. colui che pur essendo colto sul fatto addita le persone di razzismo è una scusa bella e buona per sviare il VERO problema.
e poi è lecito mandare via dal territorio comunale delle persone mica dobbiamo accogliere e ospitare tutti i nullafacenti del mondo e ci mancherebbe, se vanno a lavorare come tutti avranno il necessario per comprarsi casa o affittarsela e vivere onestamente, pagheranno le tasse e nessuno dirà a loro niente .

Quote:
credo di averlo già scritto una volta su queste pagine, ma lo riporto.

erano le prime volte in cui andavo avanti e indietro da verona; mentre tornavo a piedi in stazione vedo un gruppo di persone svaccate in un giardinetto.
mentre mi avvicino noto che a lato del giardinetto c'è un cassone della caritas.
mi avvicino ancora un po' (o mica per altro... la strada era quella) e mi accorgo che gli svaccati sono zingari che, svuotato bellamente il cassonetto stanno facendo la cernita: "questo si, questo no, questo si..."

la faccio breve.
non fosse già abbastanza schifosa l'idea di rubare dai cassonetti... i simpatici individui procedevano sistematicame A STRACCIARE TUTTI GLI ABITI CHE NON RITENEVANO DI LORO INTERESSE.

e io dovrei ritenere colpevole un amministratore che chiede di allontanare questa gente?
pure dalle mie parti succedeva, e facevano di peggio accerchiavano gli anziani che uscivano dal supermercato per tentare di fregargli qualcosa, e pure agli incroci c'era sempre quello che ti voleva lavare il vetro e se non gli davi qualcosa o ti sporcava il vetro, o ti sputava sul vetro o a qualcuno ho sentito dire che gli ha mollato un calcio alla macchina.

ora non ce ne sono piu, probabilmente o spostati o rispediti a casa. e magicamente anche i furti in casa sono calati, ma sicuramente è solo una coincidenza.
Scalor è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian