|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Grazie a LIONER 33, urugg, liviux e Radeon_1001!
@liviux: vero che in BN forse "perde"; ma quella che perde davvero è la bistrattata 3, che a colori è uno splendido controluce al tramonto dai toni aranciati e dalle ombre dorate! @urugg: Salgado scatta con pentax ma rigorosamente a pellicola!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ma la più bella di tutte sicuramente la 3!! non tanto per la resa della foto o chessò per la creatività dello scatto, ma per il significato che arriva, l'indifferenza della auto che sfrecciano davanti a quelle frasi, il cui significato non arriva più...forse non sono state curate e la cascina è andata in decadenza, anche perchè nessuno le avrebbe più notate, se non come scritte sui muri...tra le tante, siamo subissati da immagini che tentano di attirare l'attenzione e poche ci riescono.... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Conosco il posto, mi piace decisamente il tuo reportage : la 5 in particolare e la 1 nella versione a colori.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ciao Homeless!
Mi piace la tua lettura della 3, che era anche la mia. Purtroppo l'unica scritta rossa è quella che si vede sul muro in cima, sopra il cartello dello stop.. le altre sono nere, o meglio, ormai sono di un grigio sbiadito. Tutto sommato ad esempio nella 4 si notano molto più che nella 1 a colori (fai un confronto: è la stessa porzione di muro! E poi in realtà non ce la faccio a fare dei bianchieneri con solo bianco e solo nero.. mi piacciono i passaggi tonali ed i grigi, non so perchè. Altrimenti, in effetti, si potrebbe contrastare di più. Comunque potrei pubblicarne qualcun'altra a colori.. così giudicate. @Scorpion Laguna: sono contento che ti sia piaciuta! Se conosci il posto e ti va potresti provare a interpretarlo a tuo modo, mi piacerebbe vedere le differenze di fronte allo stesso soggetto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.