|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
siamo sempre li: se si fa un discorso generale, dobbiamo prendere i limiti del consumo di massa, e renderci conto che cose che per noi, appasionati di informatica, sono elementari e scontate, per un buon 80% di chi si trova davanti un pc, nn lo sono affatto soluzioni di massa che automatizzano il tutto o quasi e che prendono il posto dell'utente sotto certi aspetti, sono , ahimè, inevitabili, seppur criticabili poi ognuno di noi, nel nostro piccolo, farà le scelte piu consone l'uomo nn è una macchina, e prima o poi, stanne certo, un errore lo compie ![]() come in ogni cosa, "in media stat virtus": una giusta combinazione tra macchina e uomo è in grado di fornire una sicurezza vicino al 100%, ma proprio per il fattore uomo (siamo tutti diversi), nn esisterà mai una combinazione perfetta per tutti....è tutto molto soggettivo questo è quello che penso io Saluti |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ad ogni modo non sono del tutto favorevole al fatto di delegare le responsabilità ad un software...il 90% lo fa il buon senso, poi del 2% di rilevazione in più dell'antivirus non me ne faccio niente... ormai esistono software che definirei "propedeutici" alla conoscenza del computer, quali i Behaviour Blocker: poche domande, necessarie, spesso accompagnate da statistiche di come altri utenti hanno risposto...più di così? poi se si tratta proprio di niubbo allora virtualizzazione e via..
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 20-01-2009 alle 21:27. Motivo: tolto battutaccia...che è meglio |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
si, anche io condivido il tuo pensiero ![]() ps:e io ti dico "Mens sana in corpore sano" ![]() ciaoo edit: nuoooo, perchè hai tolto la battuta?
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
quando si dice il tempismo ahah ciao Bazz89, simpaticissimo scusate l'OT
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.