Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2009, 12:12   #21
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Whizkid Guarda i messaggi
anche io ti do quasi ragione... e quel "quasi" è dovuto perchè TR ebbe successo su PC, PSX e Saturn proprio perchè queste piattaforme non avevano Mario64. (su n64 nemmeno è mai stato convertito tomb raider evidentemente perchè sapevano che non avrebbe retto il confronto)

Tant'è che pensa tu che nelle recensioni dell'epoca (alcune si trovano ancora su internet nei siti con gli archivi) era solito sparare la frase "anche playstation ora ha il suo mario 64" all'uscita del primo tomb raider...

...anche se imho questo paragone non l'ho mai capito visto che il Mario64 è molto spensierato e fumettoso mentre Lara era di genere "archeologico" e il gameplay a differenza di Mario era molto pignolo e realistico sulle "cadute"...in parole povere si moriva spessissimo a causa del collo spezzato appena si scivolava
Oddio, i Tomb Raider targati Core Design erano essenzialmente dei rompicapo, lo stesso non si puo' dire di Mario 64. Non bastano salti e piattaforme per accomunari due titoli.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 12:33   #22
5h@d0w04
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
mi spiace per i licenziati , ma quel gioco tra enigmi e roba varia fa usci di testa :| .. mi sn fermato al 3, da allora niente piu gnocca in pantaloni corti che gira senza meta dentro orride cantine
e cmq dopo un po stufa cmq han fatto troppi capitoli , ( peccato per la modella che han usato stavolta :P)
Old 12-01-2009, 13:15   #23
leviathan83
Senior Member

L'Avatar di leviathan83

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Io lo comprerò, ma certamente non adesso che costa così tanto!!!
leviathan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:23   #24
bollicina31
Senior Member

L'Avatar di bollicina31

Iscritto dal: May 2006
Città: milano
Con un fatturato di circa 300 milioni potevano sfamarli lostesso...
Tombraider mi ha spinto a comprarmi il mio primo pc serio P233mmx 64mb hd3,5gb, matrox mistik+m3d. bei tempi.
mi sono divertito molto col 1° e 2° episodio poi dal 3 somma quarto non ne parliamo e poi obrobi ingiocabili al limite della pazienza, invece di fare 8 episodi, ne avessero fatti 5 ma decenti dal punto di vista giocabilità
bollicina31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:57   #25
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Io...

Il 1° l'ho giocato tutto, stupendo!
Il 2°, mi sono perso a Venezia
Il 3°, mi sono bloccato da qualche parte, non si capiva una cippa
Il 4°, con la guida ( ), mi sono bloccato lo stesso da qualche parte verso la fine
Il 5° non era quello che "uccideva" le GeForce FX? ...io avevo la 9800PRO e rullava, ma mi sono rotto subito

A questo punto ho perso il conto e non so bene cosa sia uscito, ho provato la demo di Legend e la demo di questo Underworld, ma la voglia di andare avanti era scarsissima, tendente allo zero (cosa che in parte è anche colpa mia in quanto mi accorgo che piu passa il tempo e piu faccio fatica a trovare un gioco che mi prende sul serio...)
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 16:25   #26
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Beast of Reincarnation
L'ho iniziato proprio ieri e devo dire che dal punto di vista grafico è magnifico non parliamo di Lara poi
Le ambientazioni mi sembrano molto suggestive, i nemici scarsini sia di numeno che come IA, gli enigmi da quanto ho visto fino ad ora si risolvono sul posto, dato che non è possibile porre gli oggetti nello zaino come accadeva in passato anche se va detto che molti di questi possono essere spostati da un luogo all'altro. Da questo punto di vista la Cristal Dinamics cmq ha molto da imparare dalla Core
I controlli sono molto comodi (uso il joypad della PS2), mentre la telecamera fa un pò troppo le bizze cmq ho visto di peggio..
Bug a parte mi sta piacendo molto piu di Legend soprattutto per le belllissime ambientazioni...e i costumi attillati della nostra Lara

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 16:44   #27
xtommy
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Io mi sono fermato al terzo. Molto belli i primi tre, poi se non sbaglio sono passato direttamente al quinto e ARRGHHHH!!!! c'era da rispondere ai quiz! intermezzi pieni di indovinelli del tipo scegli risposta a o b. Roba da adventure testuale primi anni 80...
Purtroppo non ho più un PC da gioco e una console (a parte la PSP, unica console rimasta fuori, se non sbaglio).
Peccato, perché una bella partita a TR me la farei volentieri.
xtommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 23:35   #28
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Secondo me è ora che Lara scenda dal piedistallo e cominci a dispensare un po' di se a tutti gli allup... appassionati, scusate. E' sempre così: una se la tira finchè non si spezza e la si manda a cagare. No?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 00:01   #29
kolo
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: sarzana (SP)
a me sinceramente è piaciuto moltissimo, anche se un po corto.
kolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 00:55   #30
dragotic
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da 5h@d0w04 Guarda i messaggi
mi spiace per i licenziati , ma quel gioco tra enigmi e roba varia fa usci di testa :| .. mi sn fermato al 3, da allora niente piu gnocca in pantaloni corti che gira senza meta dentro orride cantine
e cmq dopo un po stufa cmq han fatto troppi capitoli , ( peccato per la modella che han usato stavolta :P)
Tomb Raider 3 probabilmente è stato il peggiore....con quel sistema di salvataggio a cristalli viola poi.....per poter chiudere la sessione e salvare ti obbligavano a raggiungere quei maledetti cristalli...dueppalle....
dragotic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 01:00   #31
dragotic
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Io...

Il 1° l'ho giocato tutto, stupendo!
Il 2°, mi sono perso a Venezia
Il 3°, mi sono bloccato da qualche parte, non si capiva una cippa
Il 4°, con la guida ( ), mi sono bloccato lo stesso da qualche parte verso la fine
Il 5° non era quello che "uccideva" le GeForce FX? ...io avevo la 9800PRO e rullava, ma mi sono rotto subito

A questo punto ho perso il conto e non so bene cosa sia uscito, ho provato la demo di Legend e la demo di questo Underworld, ma la voglia di andare avanti era scarsissima, tendente allo zero (cosa che in parte è anche colpa mia in quanto mi accorgo che piu passa il tempo e piu faccio fatica a trovare un gioco che mi prende sul serio...)
Verissimo, è quello che accade anche a me !
Io penso che ormai siamo strafatti di questi videogiochi, sono tutti uguali....non c'è più l'interesse ad andare avanti come un tempo....siamo in overdose....
dragotic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 12:45   #32
MisterTX
Member

Iscritto dal: Apr 2008
70 euro e piu costa sto gioco!!! la versione PC quanto ??
gente licenziata perche vende meno del previsto ?? su siti dicono che ha venduto 1,5 milioni di copie 500 mila unità in meno mega LOL patetici.

Gia vedo una mamma che fa un regalo al figlioletto ... 70 euro ... e cazz uno/a ci deve prima pensare su perche costa veramente una follia.

1,5 milioni di copie vendute e 3,5 minimo di craccate.

a 20 euro dovrebbero metterli nn di piu , x il 3,5 fan solo che bene Dovrebbero essere gia soddisfatti di averne vendute 500.
Ate condizioni fan solo che bene
MisterTX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 13:07   #33
galaverna
Senior Member

L'Avatar di galaverna

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
mai giocato a tomb raider.....ma alla fine della fiera ve l'ha data o no?
Old 14-01-2009, 13:08   #34
iaky
Member

L'Avatar di iaky

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da kolo Guarda i messaggi
a me sinceramente è piaciuto moltissimo, anche se un po corto.
iaky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:58   #35
sniper_shot
Senior Member

L'Avatar di sniper_shot

Iscritto dal: Jan 2007
Tomb Raider Underworld mi è piaciuto molto per le ambientazioni e la colonna sonora. Molto bello anche il modo in cui è stata realizzata Lara. La trama è appassionante, sebbene non tanto quanto quella di alcuni titoli precedenti (Tomb Raider 1, 2, 3, 4... e qui mi fermo).

Invece, è pessimo il sistema di IA. I fantasmi di Pac-Man sono più intelligenti dei nemici di quest'ultimo capitolo di TR. Secondo me la Crystal Dymanics dovrebbe soltanto concentrarsi di più per sviluppare combattimenti più impegnativi, con nemici più intelligenti, meno prevedibili ed un sistema di puntamento diverso. Ah, ho tralasciato che in Underworld non esistono nemmeno più le munizioni: sono infinite per tutte le armi! Una schifezza veramente.

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Musica e IA, la pacchia sta finendo: Sun...
Prezzo lampo e a tempo: crolla a 588,99€...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian