|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se il testimone va a testimoniare senza che la voce si sparga, perche' deve temere il delinquente?
Il delinquente non saprà mai che il testimone e' andato a testimoniare
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
il testimone è pubblico...c'e' un processo... avvocati...insomma quelle robe lì... o mi sono perso qualche passaggio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
con tanto di nome cognome e tutto il resto... come caxxo pretendi che non sappia chi ha fatto da testimone me lo spieghi? informatevi prima di sparare caxxate e fare gli eroi(virtuali)
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ma si!A cosa serve testimoniare?Magari in futuro qualcuno prendera' l'iniziativa e con i risparmi del quartiere andra' ad assumere 7 pistoleri a cavallo perche' possano difendervi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
bah, italia unica e indivisibile
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
fuck you
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Complimenti per portare sempre più in alto l'onore di Napoli...
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
in realta' non ho capito manco il senso di questa frase ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
mi pare chiaro: vorrei tanto vedere se i fautori del non vedo non sento non parlo fossero loro stessi vittime in prima persona della loro mentalità
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ti rispondo: ma che discorso e'? e' ovvio che fa incazzare e farebbe incazzare la situazione che hai descritto...anche a me fanno incazzare gli omertosi...ma se io dovessi scegliere tra me/mia madre/mia sorella/mio nonno/mio cugino di 3°grado e uno sconosciuto.... ti dico tranquillamente che sceglierei lo sconosciuto... e sinceramente penso che faresti cosi' anche tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Ecco la VERA riforma della Giustizia che Berlusconi dovrebbe fare : curare questo aspetto, che a mio modo di vedere è importantissimo. Iniziamo col dire che il vero nome del testimone non venga reso pubblico, ma solo reso disponibile ai veri "addetti ai lavori". Secondariamente iniziamo a proteggere l'identità del testimone, facendolo testimoniare solo davanti a giudice /avvocati ma senza la possibilità di riconoscerlo. Forse scrivo castronerie, correggetemi se sbaglio.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
comunque io tremo sapere che in italia esistano realta' cosi' oscene ... ma del resto , se fosse diverso , non si spiegherebbe come mai certe città sono ridotte cosi' allo sfascio ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che bella napoli
![]() e vedo che alla fine anche persone "normali" ci sguazzano bellamente nel marciume di quella "città" ![]() ![]() ringrazio dio che non vivo in quel cesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Quote:
Curioso di sapere in quale angolo di paradiso d´Italia vivi ![]() Sai come´e´ , Napoli avra´ i suoi enormi problemi ma non mi sembra che il resto dello stivale brilli per sicurezza e assenza di criminalita´ . Ultima modifica di Blackmannn : 12-01-2009 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.