|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
Quote:
la differenza in euri della 260+ ( quella a 216 ) supera di un po i 50.. circa 60 euri mentre la base 260 ( 196 )dai 25-30 euri io volevo prendere la 260 xke mi terrorizzano i consumi e il calore sprigionato infatti optavo per un dissi non reference, cmq aspetterei per il il mio compleanno ( in modo da farmela regalare .. ghghh ) sperando che la 216 cali per 30 euri in piu prenderei la 216 ma per 60 no... mi pare un po troppo per un misero 10% in piu... e poi come va la 4870 cn i nuovi driver??? l'ATI sta migliorando, o zoppica ancora??? all'epoca dell'uscita dava un grosso pbolema cn i driver... ma saranno uscire 2-3 versioni dall'uscita... spero sia migliorata... e poi vorrei qualcosa di piu duraturo e vendibile in futuro.. e la 260-196 non sarà molto vendibile, visto che ora ed'è fuori produzione... aspetterò ancora quinidi.. e mi interessano sopratutto i miglioramenti che ci sono stati cn i driver... Ati ( Powerplay) e Nvidia
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
I prezzi sono piuttosto alti, per entrambe. Comunque le prestazioni sono più o meno uguali visto che la 260 è la versione vecchia non una 216 ma una 192.
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
dove posso trovarle a meno ???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

!!