|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a quando ilife?
che oo ho appena comprato iwork
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
iLife ’09 hanno detto per fine mese, se ricordo giusto.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bhe ottimo, iphoto mi piace proprio
Fine mese già fisicamente negli shops o solo online? grazie
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
non mi dispiacerebbe che facessero la macbox o come si chiama ilife 09 + iwork 09 + snow leopard..
ilife 09 sembra carino anche se io uso solo iphoto e imovie saltuariamente!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Taci che hai un 24 pollicione
![]() Io comunque non ho molta voglia di prenderlo.. perché se ho capito bene GB non integra una mazza in più rispetto a prima,, tranne qualche feature per i chitarristi (le lezioni sono una caxxata tremenda, soprattutto dal momento che un bassista come sting insegna a suonare la chitarra di alcune canzoni dei Police. Già che c'erano potevano chiamare il vero chitarrista, ma forse non era d'immagine... -.-) Già mi aspettavo in GB '08 la possibilità di, attaccando via USB un pianoforte digitale, scaricare in garageband i timbri campionati, in modo da avere registrato esattamente il suono come lo si sente dalle casse del piano. Ma nemmeno nello 09 l'han fatto... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ho provato solo pages 09, ma mi sembra veramente ottimo.... il template chooser migliorato, la toolbar più funzionale, la modalità fullscreen (questa poi è comodissima....
da provare anche la funzione di elenchi puntati avanzati per organizzare topics e subtopics (ancora devo testarla) quando ho tempo mi studio numbers meglio (soprattutto la parte dei grafici) e keynote (mi pare il + succoso quindi lo lascio per ultimo, tanto devo fare una serie di slides per marzo la vera chicca è iwork.com, utilissimo, prego in cinese perchè resti free ![]() credo proprio acquisterò per ilife non so, mi piace molto il modo di organizzare le foto in iphoto, ma non userei quasi per niente il nuovo imovie (mentre comunque iphoto lo sfrutto a pieno) bello anche GB nuovo, ma perfettamente inutile (però credo abbiano pulito l'iterfaccia, come hanno fatto in pages) ho visto che anche iweb è stato ritoccato, aggiungendo widget, notifiche facebook e upload su server FTP. in ultimo, una domanda: ma idvd se lo caga più nessuno?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
no purtroppo
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
una domanda...
ma se io compro iLife '09 quello a 100€, il family pack, posso installarlo in 5 Mac, vero?? Ma queste 5 installazioni, devono essere tutte a nome della stessa persona per registrare il prodotto??? Oppure posso tranquillamente installare su 5 Mac di persone diverse? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
mi pare che la condizione fosse che l'indirizzo fosse sempre quello
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
siccome sono una niubba e non capisco una mazza, mi illuminate sulle funzioni di ilife e iwork?
a i iphoto ci sono arrivata da sola, il resto mi sfugge grazie Ultima modifica di mad sun : 07-01-2009 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
iMovie è per fare filmati altamente professionali; si dice che Jurassic Park sia stato fatto proprio con iMovie, sfruttando le transizioni incrociate
![]() iDVD è per creare dei DVD dai filmati iPhoto per organizzare le foto e ritoccarle; GarageBand è un potentissimo software per l'editing musicale, che migliaia di musicisti disprezzano perché non l'hanno mai usato iWork? Pages è per creare... pagine di testo... ![]() Numbers è per dare i numeri; Keynote è meglio dell'equivalente Win Edit: Ragazzi, confermo! Pages in versione a tutto schermo è una figata pazzesca! Rilassante da dio! poi hanno rifatto i moduli (tutti belli tranne quello "fruttivendolo"... perché l'hanno chiamato così? Ultima modifica di John22 : 07-01-2009 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ordinati entrambi, non vedo l'ora di giocarci un po!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
beh per iwork inizia a lavorare con la trial... appena arriva il seriale lo registri senza re-installare nulla
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Ho seri dubbi su questo.
E lo dico da amante della suite iwork costretto ad usare powerpoint.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.