|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Coda x il controller a mano. (ciao dario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
ciao
visto che dario fgx non mi ha fatto sapere nulla ![]() ![]()
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ok ti mando pvt, anche se dovresti aspettare un attimo che risponda anche Dario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
no problemi. (ma non perchè nn mi son fatto sentire ma perchè lui piglia a mano, vuoi almeno lasciarmi il tempo?)
@poliphilo, io controller pci-x gia ce l'ho è solo che volevo chiedere a Mstella se serviva a lui in quanto so che ha una mezza idea di prendere una mb pci-x, anche se so bene che ste robe lui se le riesce a procurare. quindi nessun problema a cederti il controller ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
dai ragazzi non litigate he he he he
(scusa Dario leggo che sei di Terlizzi, io Ruvo di puglia e ho parenti di Terlizzi !!) siamo quasi compaesani !
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
HD non più disponibile, venduto a Schoeps
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
hai letto bene il mio post? no problem a mollare il controller se lui lo piglia a mano, come da regolamento ed a maggior ragione xchè è pliphilo. piuttosto dicevo a te che devi lasciare il tempo giusto alle code! allora siamo conterranei eh? vieni mai giù?
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
venduto controller a Poliphilo
![]() si può chiudere (ciao Dariofx, si ogni tano vengo a Ruvo o a Terlizzi magari quando sono giu ti contatto tramite forum, e ci si mangia una buonissima Pizza fatta da i miei zii col forno a legna in campagna) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.