|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non ti sbagli anche se già a 85 hz l'immagine è molto stabile; anche se il monitor lo consente (guarda sul libretto i refresh alle varie risoluzioni), ti consiglio di non superare i 100 hz (es. 120) perchè non otterresti benefici visibili e l'elettronica sarebbe sollecitata eccessivamente pena una minor durata della periferica.
Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Problema con HITACHI CM772
Da qualche tempo il mio monitor HITACHi CM 772 presenta un fastidioso problema che di seguito descrivo:
dopo qualche minuto di funzionamento, ma a volte può passare anche più di un'ora, lo schermo inizia a modificarsi leggermente di dimensione, come se venissero premuti i pulsanti di ridimensionamento e contemporaneamente cambia leggermente anche la luminosità globale. Nei casi peggiori si può notare anche una breve pulsazione dell'immagine che si ingrandisce e si rimpicciolisce qualche volta, per poi stabilizzarsi in maniera differente a quella preimpostata. Questo fastidioso fenomeno si verifica a tutte le risoluzioni. Prima di inviare il monitor al centro assistenza, vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto. Grazie! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Nessuno ha avuto il mio stesso problema?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.