|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Riporto in vita questo thread molto OLD, per informarvi che dopo che ho disdetto tutto da tele2, per rimettere telecom, la tele 2 non mi forniva il codice di migrazione giusto, e quindi il mio vecchio numero l'ho dovuto abbandonare, ne ho uno nuovo di ovviamente con linea analogica (con il da me amato canone
Addirittura la tele2 mi ha mandato delle bollette da pagare, anche dopo l'invio della raccomandata con la disdetta immediata. Loro giustificazione: "la raccomandata ci è arrivata, ma ci vuole un pò di tempo che venga registrata..." ... embèh... ma 60 giorni per registrarla... o sono sommersi da raccomandate di disdetta, oppure prendono totalmente per i fondelli... Cmq ora ho l'adsl che va forte come andava nei primi 14 giorni di adsl con tele2... solo per 14 giorni, il tempo giusto per far scadere il diritto di recesso, senza dover pgare la penale... La penale son 60 n€uri, non un'esagerazione, ma 60 me, 60 a lui, 60 a te... fanno numero, e è li che arrivano i soldi... Tutto sommato, è sempre bene quel che finisce bene... Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 02-06-2009 alle 00:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.