|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
E sinceramente io tutta sta differenza tra Windows Live! Messenger ed il Messenger di 360 non la trovo.. Certo sul pc c'è lo scambio file (voglio dire.. è un pc..), Sistema vocale (Su 360 mi basta quello ottimo del Live), La lavagna (vogliamo parlare della sua assoluta Uberosità? ![]() Al di la di queste cose e di altre trappole messenger funziona allo stesso identico modo. Perché non fare anche una versione "lite" di Live Hotmail allora, consultabile dalla dash? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Ma non lo puoi escludere a priori. Perche' se invece viene scoperto un exploit (e mi riferisco alla 360 come e' allo stato attuale) possono essere cavoli. La console non e' protetta in alcun modo e m'immagino cosa potrebbe accadere se riuscissero a far propagare qualche porcheria tramite la lista amici ad esempio. Ci metterebbe 3 secondi a fare il giro del LIVE. Oltretutto la 360 non ha possibilita' di usare tastiera e mouse wireless, quindi l'utilita' del browser si riduce ulteriormente. Facendo un analisi personale dei pro e dei contro spero che il browser non venga implementato. Fermo restando che secondo me e' la MS che non vuole aprire il 360 e quindi il Live a contenuti esterni alla sua autorizzazione.
![]() |
![]() |
#23 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() E' come se sulla posta ti fosse impedito l'utilizzo di qualsiasi allegato, immagine o simile che sia. Sarebbe un client castrato. ![]()
![]() |
![]() |
#24 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se lanci i giochi flash ci puoi anche giocare da PSP con alcuni... ![]() Ultima modifica di Eriol the real : 04-12-2008 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
Imho, la mancanza di features marginali (anche se alcune come lo scambio file utilissime ed in auge) è un giusto e accettabile scotto da pagare per la fruibilità degli elementi principali del software anche sotto una macchina che "non è nata per quello". Quindi mi va benissimo la castrazione di messenger e mi andrebbe altrettanto bene la castrazione di un ipotetica casella di posta Hotmail fino a che mi permetta di leggere/mandare email. Il tuo discorso però, ripeto, non fa una piega. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
azz... per la PSP il cesso è IL luogo ideale
![]() ho un note troppo ingombrante (17") e spesso la PSP la porto pure a letto per fare un giro su web prima di dormire (ieri ci vedevo i filmati di KZ2 in riproduzione remota, una goduria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
quoto, c'ho finito un sacco di giochi sulla tazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
ma sempre di microsoft stiamo parlando quindi e' bene che le cose rimangono cosi' ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Palermo\Parma
|
Io navigo allegramente con la ps3, e non capisco perchè dire "vabbè è inutile"
Inutile per chi non ce l'ha, o per chi lo ritiene tale, ma di certo non per chi lo ha e lo usa, io spesso gioco alla play, pc spento, finisco di giocare e mi faccio un rapido giro del web, prima di spegnere la console, non vedo perchè dovrei privarmene, o dovrei alzarmi da letto per andare ad accendere il pc e mettermi sulla sedia a vedermi 3 stronzatine... Poi se uno non lo usa perchè non gli piace, è un altro discorso, ma non è affatto inutile
![]() |
#34 |
Moderatore
|
Se uno non lo usa, di per se e' inutile, visto che inutile vuol dire privo di utilizzo. Continuo a non capire perche' per forza si debba generalizzare la propria situazione. C'e' chi lo trova utile e c'e' chi lo trova inutile, come qualsiasi altra cosa a questo mondo, dove sta il problema?
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() no no, niente browser grazie ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
mah, può anche essere una mancanza ma.... non me frega nulla
![]() che poi guardare le pagine web sul 32" è uno strazio... ho provato col portatlie collegato via dvi ![]() per chi non sapesse: bisogna stare ad un metro scarso per poter leggere le scritte, quindi stare in piedi invece che sul divano... dev'essere comodissimo alzarsi ogni due minuti per scegliere e cliccare su un altro video di youtube ![]()
![]() |
#39 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
cmq non capisco come possa essere collegato il browser al Live o lista amici, insomma la X360 come la PS3 non sono PC. Mi sembra una paura ingiustificata Quote:
Quote:
![]() e si vede benissimo se vuoi puoi passare in modalità zoom con R3 e regolare lo zoom. Cosa rapidissima da fare poi puoi cmq regolare la dimensione caratteri e finestre (e hai i preferiti, cronologia, puoi avere + finestre aperte...) I filmati flash si vedono ottimamente, e puoi zoomarli a tutto schermo. Su youtube se il filmato è buono, zoomato non è poi cosi diverso da una trasmissione TV SD... (e non ho provato il formato HD), tv a scelta al 100% Ultima modifica di Eriol the real : 04-12-2008 alle 17:42. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Che a te non freghi nulla è tua opinione, che rispetto e che non c'entra col discorso "è inutile per il 99% della gente" cosa falserrima ![]() Tra l'altro, io ho la tv in firma, e da letto (4,5 metri circa) navigo allegramente e senza problemi, non ho il problema a cui accenni tu ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.