|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho provato a sistemare un pò i settaggi del televisore... Dunque.. una voce che si chiamasse overscan da disattivare non l'ho trovata in compenso ne ho trovata una che si chiamava "Scansione totale" e attivandola mi ha sistemato il problema che non vedevo bene tutto windows... Dopodiché ho abbassatto moltissimo la nitidezza e iil risultato sembra appena accettabile in Crysis mentre molto buono in Grid.. Per quanto riguarda film non ho ancora provato a vedere cosa succede.. Tra l'altro a proposito di film qualcuno mi sa consigliare quale programma utilizzare per riprodurre i dvd? Con un pc di circa 4 anni fa mi avevano regalato power dvd.. vale la pena installarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Dici che si somigliano ? ![]() Scusami, non avevo pensato che potesse essere in italiano ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
sai consigliarmi qualche marca o link per un'acquisto a buon prezzo ![]() ![]()
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi, ma la qualita' da VGA a HDMI non sembra variare molto.
Anzi, la percezione e' davvero minima. Solo io ho notato questa cosa? ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
@ Dimitri
Ciao.. anche io all'inizio non vedevo molta differenza.. anzi di primo impatto semrbava che hdmi peggiorasse.. Devo però dire che andando a provare (un pò alla ceca) alcune impostazioni del televisore la differenza si nota parecchio.. al punto che quando ripassa a vga mi sembra che questa sia quasi sfuocata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Avendo il mio futuro monitor (HP w2448hc) sia l'ingresso DVI che quello HDMI, e' meglio che compri un cavo DVI-DVI o un cavo DVI-HMDI?
Da quello che ho capito non cambia nulla a livello di qualita' del segnale pero' se prendo il cavo DVI-DVI mi riservo lo slot HDMI per attaccarci altre sorgenti che necessitano di trasportare l'audio, ad esempio un lettore blu-ray...
CPU: INTEL C2D E8500 - Mobo: Maximus Formula - Audio: Audigy 2 - RAM: 4 GB 800 TeamElite 2x2 - VGA: Gainward GTX275 - HD: Raptor 150GB SATA 1500ADFD - Case: Thermaltake Soprano RS100 - Ali: Thermaltake 750W - OS:Window 7 Ultimate Edition 64 e Windows Vista Home Premium 32 - Monitor: HP w2448hc |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Comunque si, a livello di qualità non cambia nulla, sono tutti e 2 ingressi digitali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.