|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mah
molto buono il primo bellississimo il secondo ma trovo un po esagerato il secondo prezzo... datta cosi' bisognerebbe avere più dati tecnici sul sistema di diffusione ecc... vedere bene se si ha accesso ai dissipatori ecc.. per pulirli perchè penso proprio che una configurazione del genere scaldi e con l'utilizzo i dissipatori si sporcano. Tochiba ha sere fatto dei bei pc ma confronto ad asus il problema alle volte è lo smontaggio, l accesso alla pulizia dei dissipatori l'eventuale manutenzione.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Le due enthusiast in sli c'erano già. In ogni caso un bel passo avanti, considerando che adesso c'è anche Cuda. Per l'autonomia saranno 3 ore, 3 ore e mezza con una 9 celle in office/internet con qualche accorgimento (luminosità dimezzata e downvolt della cpu). |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
apple fa portatili non certo questi enormi e pesanti cassoni con autonomia infima, pensati oltretutto per giocare..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
il via di mezzo e veramente caruccio ,,, per le lan potrebbe essere una bella pensata se effettivamente rendesse come gli altri pc :P xo cosi facendo, almeno puoi considerare l'opzione di un mezzo piu pratico della macchina per andare piu lontano...
bella idea nel compelsso |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi abbia il boost delle 2 9800M non toglie che avrà la stessa autonomia del MacbookPro da 17" (conosci l'hybrid sli?), il quale nonostante sia enormemente meno prestante, costerà paradossalmente più di questo. ![]() Ah, ti illumino ulteriormente, Toshiba fa anche i 17" slim, quelli senza troppe pretese prestazionali, che poi sono proprio quelli accostabili ai notebook Apple anche come peso e dimensioni. ![]() Stesse prestazioni e almeno un 20% di meno a listino. Occhio a parlare di "autonomia infima" quando non si sa di cosa si sta parlando. E piano coi "cassoni", si tratta solo di dare più scelta all'acquirente, scelta che Apple non dà.
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensavo di essere stato abbastanza chiaro. AD OGGI windows Vista ha un autonomia INFIMA rispetto a mac os x. E poi il cassone ci sta tutto visto che ha un peso MINIMO di 4,1 KG... proprio portatile direi.. ![]() E comunque non sono stato io certo a tirare in ballo il confronto con i PORTATILI apple.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 08-11-2008 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sì ma se poi mi cadono sulla cpu...P8400...Certo, comprate pure il Quad, costa solo 4199 euro! Bah..Crisi finanziaria neh?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il 10% di differenza in prestazioni non impensierirà chi compra una bomba da gaming come questa. ![]() Te lo quoto anche, ma capisci che in questa sede c'entra come un pisello equino nella cruna di un ago, visto che prescinde da questo notebook? Per il cassone, Toshiba e tutti i produttori, anche quelli da 4 soldi, fanno 17" da 3 kg per 3 cm di spessore. La differenza è che se voglio il cassone da gaming, molti lo fanno, ma di sicuro non Apple. Mi pareva chiaro anche prima, non lo era? Non aggiungo altro, chi vuole farsi un'idea chiara troverà tutto quello che vuole in questi due botta-risposta. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno capito tutti sia i tuoi toni sia la carenza di argomentazioni (in questo thread!), il sensore antifiguraccia non ti ha ancora segnalato nulla?
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
eddai....finiamola di chiamare in causa la portatilità all'estremo;pure l'acer 20" te lo porti in giro se è per questo;sono solo prodotti di nicchia.
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Secondo te c'è solo il 10% di differenza di autonomia tra Vista e Mac Os x? e poi sono io quello che non ha idea di quello di cui parla...annamo bene.. vabbè.. visto che dici che io non porto argomentazioni tiè: http://www.anandtech.com/mac/showdoc.aspx?i=3435&p=13 due ore e mezzo su 5 mi pare il 50%, non certo il 10% ah già.. poi sono io quello che non sa di cui parla. Ora se vuoi continuare a discutere abbi almeno la decenza di linkare dei TEST professionali che dimostrino il contrario. Finora mi pare che non sono io quello che parla solo di fuffa..
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di certo io non mi metto a dire che questo qui è migliore degli apple dato che sono pensati per cose completamente diverse. Il macbook pro è un portatile professionale, questo è pensato per giocare. E per me già dai 3 KG in su non sono portatili.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma almeno evitiamo i termini da "cassoni";non lo erano da meno i primi presario o thinkpad.... anzi:tempo e soldi permettendo....(crisi docet... ovviamente non certo simileri ai prodotti della news:non sono un videogiocatore e non mi dedico al rendering...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma x una bestia da oltre 4 kg mi sembrava il + appropriato
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non uso Vista, le mie erano stime, tra l'altro avvaloravo la tua tesi, ma ti sfugge il nocciolo delle discussione, e cioè che tutto questo non c'entra nulla con questa new! Vuoi un messaggio audio? Un video, preferisci il labbiale? Immagino tu dica a tutti i tuoi amici quanta autonomia abbia OSX anche quando non c'entra una ceppa, immagino che usi la cosa anche per rimorchiare, ma seguimi, qui nessuno si esime dal farti notare che sei dannatamente off-topic! Adesso, solo per la cronaca, perchè qui non c'entra e non mi interessa, tra il mio XPS M1330 con Xp e un Macbook da 13,3" ci passano 40 minuti in office-internet, 4 ore e 10 minuti contro 3 ore e mezzo. Io ho la cpu più prestante e la vga dedicata, per contro lui ha la 45WHr contro la mia 55. Se abbasso la luminosità di una tacca in più la differenza passa da 40 minuti a mezz'ora. Se avvio linux grafico, ma minimale, si assottiglia ancora di più. Adesso vuoi dirmi che con linux minimal non vale perchè non basta per quello che faccio io col pc? Questa è la mia esperienza personale, tu ne hai una? Hai chiesto al tipo di Anandtech se la gestione delle periferiche tra il profilo "balanced" di Vista è uguale rispetto a quella di OSX, quando i sistemi viaggiano a batteria? Credi che disattivare Aero costi molto all'utente, se vuole guadagnare mezz'ora di autonomia? Quel test mi pare molto poco approfondito, è questo il massimo della professionalità che sai esprimere? ![]() Guarda, non mi rispondere neanche, io so benissimo che OSX dà più autonomia (di sicuro non il 50%), te l'ho anche già detto, avevo dato dei dati buttati lì perchè: 1) non uso Vista e neanche mi interessa ![]() 2) il concetto era solo ed esclusivamente che ti stavi solo parlando addosso ![]() E continui, sono scemo io che ti sto venendo appresso. ![]() Ma tanto qualcuno ti avrà appena chiamato per uscire e tu gli avrai appena spiegato che OSX dura quanto 2 trombate + 3 birre + 4 chiacchiere con la cameriera.
Ultima modifica di danello : 08-11-2008 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente i gamer on the road(
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te ne sei uscito tu dal nulla accusandomi di non sapere cosa dicevo confrontando l'autonomia tra Vista e Mac os X e hai rimediato solo una figura penosa. E ora, ovviamente, al posto di postare dei link che confermino la tua tesi ti metti a blaterare su quanto ce l'ha lungo il tuo pc che è ovviamente il migliore al mondo Ah, dimenticavo. E continui ad offendere ovviamente Si vede che non hai molto da fare se il tuo massimo scopo della vita è tentare di offendere delle persone sul forum rimediando solo figure barbine
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne avevamo discusso già qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...857182&page=10 Ovviamente servirebbero test + approfonditi, però sinceramente mi sembrano risultati davvero sorprendenti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.