Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2008, 13:51   #21
minatoreweb
Member

Iscritto dal: Oct 2008
mah

molto buono il primo bellississimo il secondo ma trovo un po esagerato il secondo prezzo... datta cosi' bisognerebbe avere più dati tecnici sul sistema di diffusione ecc... vedere bene se si ha accesso ai dissipatori ecc.. per pulirli perchè penso proprio che una configurazione del genere scaldi e con l'utilizzo i dissipatori si sporcano. Tochiba ha sere fatto dei bei pc ma confronto ad asus il problema alle volte è lo smontaggio, l accesso alla pulizia dei dissipatori l'eventuale manutenzione.
minatoreweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 14:00   #22
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Arnalde Guarda i messaggi
Molto interessante la proposta a 2000 euro...sarei curioso di sapere quanta autonomia effettiva raggiunge in ambito desktop.

Ragazzi,comunque è impressionante pensare che questo pc monti tre schede grafiche(anche se una di esse è integrata)
Roba impensabile fino a una manciata fa su un portatile.
Lo switch integrata-dedicata c'era già, anche se non era l'hybrid sli.
Le due enthusiast in sli c'erano già.

In ogni caso un bel passo avanti, considerando che adesso c'è anche Cuda.

Per l'autonomia saranno 3 ore, 3 ore e mezza con una 9 celle in office/internet con qualche accorgimento (luminosità dimezzata e downvolt della cpu).
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 16:04   #23
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da giovannifg Guarda i messaggi
Secondo me la soluzione da 2000$ è molto interessante, considerata la dotazione da urlo. Per quanto riguarda il paragone con Apple, mi spiace ma non regge: le due dotazioni hardware non sono paragonabili...
Più che altro sul sistema da 4000$ ho i miei dubbi circa l'efficacia dell'impianto audio Harman Kardon... mi ricorda gli altroparlanti degli Acer su cui spicca il logo "Dolby"... non so se rendo.
e certo che il paragone con apple non regge.
apple fa portatili non certo questi enormi e pesanti cassoni con autonomia infima, pensati oltretutto per giocare..
Old 08-11-2008, 16:32   #24
5h@d0w04
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
il via di mezzo e veramente caruccio ,,, per le lan potrebbe essere una bella pensata se effettivamente rendesse come gli altri pc :P xo cosi facendo, almeno puoi considerare l'opzione di un mezzo piu pratico della macchina per andare piu lontano...
bella idea nel compelsso
5h@d0w04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 16:48   #25
Arnalde
Member

L'Avatar di Arnalde

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Lo switch integrata-dedicata c'era già, anche se non era l'hybrid sli.
Le due enthusiast in sli c'erano già.

In ogni caso un bel passo avanti, considerando che adesso c'è anche Cuda.

Per l'autonomia saranno 3 ore, 3 ore e mezza con una 9 celle in office/internet con qualche accorgimento (luminosità dimezzata e downvolt della cpu).
Si,si,lo so che c'erano già soluzioni simili...era una considerazione in generale.
Arnalde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 16:54   #26
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
e certo che il paragone con apple non regge.
apple fa portatili non certo questi enormi e pesanti cassoni con autonomia infima, pensati oltretutto per giocare..
Ehm, mi sa che non sai di cosa parli, questo è un notebook con P8400 e 9400M, proprio come i Macbook.

Che poi abbia il boost delle 2 9800M non toglie che avrà la stessa autonomia del MacbookPro da 17" (conosci l'hybrid sli?), il quale nonostante sia enormemente meno prestante, costerà paradossalmente più di questo.

Ah, ti illumino ulteriormente, Toshiba fa anche i 17" slim, quelli senza troppe pretese prestazionali, che poi sono proprio quelli accostabili ai notebook Apple anche come peso e dimensioni.

Stesse prestazioni e almeno un 20% di meno a listino.

Occhio a parlare di "autonomia infima" quando non si sa di cosa si sta parlando.
E piano coi "cassoni", si tratta solo di dare più scelta all'acquirente, scelta che Apple non dà.
Old 08-11-2008, 17:16   #27
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ehm, mi sa che non sai di cosa parli, questo è un notebook con P8400 e 9400M, proprio come i Macbook.

Che poi abbia il boost delle 2 9800M non toglie che avrà la stessa autonomia del MacbookPro da 17" (conosci l'hybrid sli?), il quale nonostante sia enormemente meno prestante, costerà paradossalmente più di questo.

Ah, ti illumino ulteriormente, Toshiba fa anche i 17" slim, quelli senza troppe pretese prestazionali, che poi sono proprio quelli accostabili ai notebook Apple anche come peso e dimensioni.

Stesse prestazioni e almeno un 20% di meno a listino.

Occhio a parlare di "autonomia infima" quando non si sa di cosa si sta parlando.
E piano coi "cassoni", si tratta solo di dare più scelta all'acquirente, scelta che Apple non dà.
ancora con questa storia?

Pensavo di essere stato abbastanza chiaro.
AD OGGI windows Vista ha un autonomia INFIMA rispetto a mac os x.
E poi il cassone ci sta tutto visto che ha un peso MINIMO di 4,1 KG... proprio portatile direi..

E comunque non sono stato io certo a tirare in ballo il confronto con i PORTATILI apple.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 08-11-2008 alle 17:19.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 17:58   #28
marco_djh
Senior Member

L'Avatar di marco_djh

Iscritto dal: Apr 2008
Sì ma se poi mi cadono sulla cpu...P8400...Certo, comprate pure il Quad, costa solo 4199 euro! Bah..Crisi finanziaria neh?
marco_djh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 18:13   #29
danello
Senior Member

Quote:
ancora con questa storia?

Pensavo di essere stato abbastanza chiaro.
AD OGGI windows Vista ha un autonomia INFIMA rispetto a mac os x.
E poi il cassone ci sta tutto visto che ha un peso MINIMO di 4,1 KG... proprio portatile direi..

E comunque non sono stato io certo a tirare in ballo il confronto con i PORTATILI apple.
Praticamente adesso riduci tutto al fatto che OSX dia più autonomia (visto che sull'hw hai raccolto poco), che poi si tratta di un 10% rispetto a Vista, un 5% rispetto a Xp, che tra l'altro sono due degli svariati sistemi che posso usare su un pc.
E il 10% di differenza in prestazioni non impensierirà chi compra una bomba da gaming come questa.

Te lo quoto anche, ma capisci che in questa sede c'entra come un pisello equino nella cruna di un ago, visto che prescinde da questo notebook?

Per il cassone, Toshiba e tutti i produttori, anche quelli da 4 soldi, fanno 17" da 3 kg per 3 cm di spessore.
La differenza è che se voglio il cassone da gaming, molti lo fanno, ma di sicuro non Apple.

Mi pareva chiaro anche prima, non lo era?

Non aggiungo altro, chi vuole farsi un'idea chiara troverà tutto quello che vuole in questi due botta-risposta.
Old 08-11-2008, 18:17   #30
danello
Senior Member

Quote:
C'hai anche la faccia tosta, il confronto era caduto nel vuoto prima che arrivasse un simpaticone col tono sprezzante a ritirarlo fuori.

Hanno capito tutti sia i tuoi toni sia la carenza di argomentazioni (in questo thread!), il sensore antifiguraccia non ti ha ancora segnalato nulla?
Old 08-11-2008, 18:23   #31
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
il mio muletto,del 2003,fà quasi 4kg;è un desktop replacement...e dentro il suo zainetto s'è fatto mezzo raggio terrestre....
eddai....finiamola di chiamare in causa la portatilità all'estremo;pure l'acer 20" te lo porti in giro se è per questo;sono solo prodotti di nicchia.
Old 08-11-2008, 18:49   #32
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Praticamente adesso riduci tutto al fatto che OSX dia più autonomia (visto che sull'hw hai raccolto poco), che poi si tratta di un 10% rispetto a Vista, un 5% rispetto a Xp, che tra l'altro sono due degli svariati sistemi che posso usare su un pc.
E il 10% di differenza in prestazioni non impensierirà chi compra una bomba da gaming come questa.

Te lo quoto anche, ma capisci che in questa sede c'entra come un pisello equino nella cruna di un ago, visto che prescinde da questo notebook?

Per il cassone, Toshiba e tutti i produttori, anche quelli da 4 soldi, fanno 17" da 3 kg per 3 cm di spessore.
La differenza è che se voglio il cassone da gaming, molti lo fanno, ma di sicuro non Apple.

Mi pareva chiaro anche prima, non lo era?

Non aggiungo altro, chi vuole farsi un'idea chiara troverà tutto quello che vuole in questi due botta-risposta.
Quote:
C'hai anche la faccia tosta, il confronto era caduto nel vuoto prima che arrivasse un simpaticone col tono sprezzante a ritirarlo fuori.

Hanno capito tutti sia i tuoi toni sia la carenza di argomentazioni (in questo thread!), il sensore antifiguraccia non ti ha ancora segnalato nulla?
ma ancora insisti?
Secondo te c'è solo il 10% di differenza di autonomia tra Vista e Mac Os x?
e poi sono io quello che non ha idea di quello di cui parla...annamo bene..
vabbè.. visto che dici che io non porto argomentazioni tiè:
http://www.anandtech.com/mac/showdoc.aspx?i=3435&p=13
due ore e mezzo su 5 mi pare il 50%, non certo il 10%
ah già..
poi sono io quello che non sa di cui parla.
Ora se vuoi continuare a discutere abbi almeno la decenza di linkare dei TEST professionali che dimostrino il contrario.
Finora mi pare che non sono io quello che parla solo di fuffa..
Old 08-11-2008, 18:51   #33
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
il mio muletto,del 2003,fà quasi 4kg;è un desktop replacement...e dentro il suo zainetto s'è fatto mezzo raggio terrestre....
eddai....finiamola di chiamare in causa la portatilità all'estremo;pure l'acer 20" te lo porti in giro se è per questo;sono solo prodotti di nicchia.
Ma infatti sono due prodotti INCONFRONTABILI.
Di certo io non mi metto a dire che questo qui è migliore degli apple dato che sono pensati per cose completamente diverse.
Il macbook pro è un portatile professionale, questo è pensato per giocare.
E per me già dai 3 KG in su non sono portatili.
Old 08-11-2008, 19:08   #34
paulus69
Senior Member

Quote:
Ma infatti sono due prodotti INCONFRONTABILI.
Di certo io non mi metto a dire che questo qui è migliore degli apple dato che sono pensati per cose completamente diverse.
Il macbook pro è un portatile professionale, questo è pensato per giocare.
E per me già dai 3 KG in su non sono portatili.
ok...e su ciò siamo d'accordo.
ma almeno evitiamo i termini da "cassoni";non lo erano da meno i primi presario o thinkpad....
anzi:tempo e soldi permettendo....(crisi docet... )quando il mio muletto tirerà le cuoia definitivamente...valuterò se salire al 17" se non ad un 19" per una visione maggiore o miglior fruibilità delle immagini;quindi un replacement di 5/6 kg con uno schermo veramente valido lo ben "vedrei"nel mio prossimo futuro...
ovviamente non certo simileri ai prodotti della news:non sono un videogiocatore e non mi dedico al rendering...
Old 08-11-2008, 19:14   #35
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
ok...e su ciò siamo d'accordo.
ma almeno evitiamo i termini da "cassoni";non lo erano da meno i primi presario o thinkpad....
anzi:tempo e soldi permettendo....(crisi docet... )quando il mio muletto tirerà le cuoia definitivamente...valuterò se salire al 17" se non ad un 19" per una visione maggiore o miglior fruibilità delle immagini;quindi un replacement di 5/6 kg con uno schermo veramente valido lo ben "vedrei"nel mio prossimo futuro...
ovviamente non certo simileri ai prodotti della news:non sono un videogiocatore e non mi dedico al rendering...
guarda..io il termine cassone non l'ho mai usato in vita mia..
ma x una bestia da oltre 4 kg mi sembrava il + appropriato
Old 08-11-2008, 19:43   #36
danello
Senior Member

Quote:
ma ancora insisti?
ah già..
Ora se vuoi continuare a discutere abbi almeno la decenza di linkare dei TEST professionali che dimostrino il contrario.
Il sensore non ti ha segnalato nulla eh?

Non uso Vista, le mie erano stime, tra l'altro avvaloravo la tua tesi, ma ti sfugge il nocciolo delle discussione, e cioè che tutto questo non c'entra nulla con questa new!

Vuoi un messaggio audio?
Un video, preferisci il labbiale?

Immagino tu dica a tutti i tuoi amici quanta autonomia abbia OSX anche quando non c'entra una ceppa, immagino che usi la cosa anche per rimorchiare, ma seguimi, qui nessuno si esime dal farti notare che sei dannatamente off-topic!

Adesso, solo per la cronaca, perchè qui non c'entra e non mi interessa, tra il mio XPS M1330 con Xp e un Macbook da 13,3" ci passano 40 minuti in office-internet, 4 ore e 10 minuti contro 3 ore e mezzo.
Io ho la cpu più prestante e la vga dedicata, per contro lui ha la 45WHr contro la mia 55.
Se abbasso la luminosità di una tacca in più la differenza passa da 40 minuti a mezz'ora.
Se avvio linux grafico, ma minimale, si assottiglia ancora di più.
Adesso vuoi dirmi che con linux minimal non vale perchè non basta per quello che faccio io col pc?

Questa è la mia esperienza personale, tu ne hai una?
Hai chiesto al tipo di Anandtech se la gestione delle periferiche tra il profilo "balanced" di Vista è uguale rispetto a quella di OSX, quando i sistemi viaggiano a batteria?
Credi che disattivare Aero costi molto all'utente, se vuole guadagnare mezz'ora di autonomia?
Quel test mi pare molto poco approfondito, è questo il massimo della professionalità che sai esprimere?

Guarda, non mi rispondere neanche, io so benissimo che OSX dà più autonomia (di sicuro non il 50%), te l'ho anche già detto, avevo dato dei dati buttati lì perchè:

1) non uso Vista e neanche mi interessa
2) il concetto era solo ed esclusivamente che ti stavi solo parlando addosso

E continui, sono scemo io che ti sto venendo appresso.

Ma tanto qualcuno ti avrà appena chiamato per uscire e tu gli avrai appena spiegato che OSX dura quanto 2 trombate + 3 birre + 4 chiacchiere con la cameriera.

Ultima modifica di danello : 08-11-2008 alle 19:47.
Old 08-11-2008, 19:45   #37
paulus69
Senior Member

Quote:
ma x una bestia da oltre 4 kg mi sembrava il + appropriato
si è no:vedi....lo sviluppo della metallurgia e delle nuove leghe,delle ceramiche/resine e plastiche ha reso (e renderà) possibile che in 4kg o meno ci stia un17/19" come nel 2003 ci stava un replacent da 15"..quindi al limite...la "limitazione" stessa verte al massimo sull'ingombro;ed io,per l'uso cui io intendo dedicargli o mia esigenza,lo vedrei comunque un ottimo compromesso.
ovviamente i gamer on the road() cercando a loro volta simili compromessi non possono non valutare 'sti 2 toshiba come l'AW di qualche giorno fà che, appunto,sono loro dedicati...
Old 08-11-2008, 20:04   #38
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Il sensore non ti ha segnalato nulla eh?

Non uso Vista, le mie erano stime, tra l'altro avvaloravo la tua tesi, ma ti sfugge il nocciolo delle discussione, e cioè che tutto questo non c'entra nulla con questa new!

Vuoi un messaggio audio?
Un video, preferisci il labbiale?

Immagino tu dica a tutti i tuoi amici quanta autonomia abbia OSX anche quando non c'entra una ceppa, immagino che usi la cosa anche per rimorchiare, ma seguimi, qui nessuno si esime dal farti notare che sei dannatamente off-topic!

Adesso, solo per la cronaca, perchè qui non c'entra e non mi interessa, tra il mio XPS M1330 con Xp e un Macbook da 13,3" ci passano 40 minuti in office-internet, 4 ore e 10 minuti contro 3 ore e mezzo.
Io ho la cpu più prestante e la vga dedicata, per contro lui ha la 45WHr contro la mia 55.
Se abbasso la luminosità di una tacca in più la differenza passa da 40 minuti a mezz'ora.
Se avvio linux grafico, ma minimale, si assottiglia ancora di più.
Adesso vuoi dirmi che con linux minimal non vale perchè non basta per quello che faccio io col pc?

Questa è la mia esperienza personale, tu ne hai una?
Hai chiesto al tipo di Anandtech se la gestione delle periferiche tra il profilo "balanced" di Vista è uguale rispetto a quella di OSX, quando i sistemi viaggiano a batteria?
Credi che disattivare Aero costi molto all'utente, se vuole guadagnare mezz'ora di autonomia?
Quel test mi pare molto poco approfondito, è questo il massimo della professionalità che sai esprimere?

Guarda, non mi rispondere neanche, io so benissimo che OSX dà più autonomia (di sicuro non il 50%), te l'ho anche già detto, avevo dato dei dati buttati lì perchè:

1) non uso Vista e neanche mi interessa
2) il concetto era solo ed esclusivamente che ti stavi solo parlando addosso

E continui, sono scemo io che ti sto venendo appresso.

Ma tanto qualcuno ti avrà appena chiamato per uscire e tu gli avrai appena spiegato che OSX dura quanto 2 trombate + 3 birre + 4 chiacchiere con la cameriera.
Se vuoi saperlo molto probabilmente esco ben + spesso di te, ma non mi pare che sia questo l'argomento da discutere
Te ne sei uscito tu dal nulla accusandomi di non sapere cosa dicevo confrontando l'autonomia tra Vista e Mac os X e hai rimediato solo una figura penosa.
E ora, ovviamente, al posto di postare dei link che confermino la tua tesi ti metti a blaterare su quanto ce l'ha lungo il tuo pc che è ovviamente il migliore al mondo
Ah, dimenticavo.
E continui ad offendere ovviamente
Si vede che non hai molto da fare se il tuo massimo scopo della vita è tentare di offendere delle persone sul forum rimediando solo figure barbine
Old 08-11-2008, 20:22   #39
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
ma ancora insisti?
ah già..
sinceramente non so quanto fidarmi di quel link, perchè è un divario esagerato, che mi pone di fronte al dubbio che vi possano essere degli "accorgimenti" sui driver e i profili energetici usati per Vista con Bootcamp. Cosa non del tutto nuova fatta dalla Apple quando si tratta di fare software per Windows (iTunes e QuickTime insegnano).
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 20:26   #40
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
sinceramente non so quanto fidarmi di quel link, perchè è un divario esagerato, che mi pone di fronte al dubbio che vi possano essere degli "accorgimenti" sui driver e i profili energetici usati per Vista con Bootcamp. Cosa non del tutto nuova fatta dalla Apple quando si tratta di fare software per Windows (iTunes e QuickTime insegnano).
si, ma c'è anche un confronto senza bootcamp su un X300 che dovrebbe essere praticamente equivalente all'air (batteria + piccola ma TDP minore)...
ne avevamo discusso già qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...857182&page=10
Ovviamente servirebbero test + approfonditi, però sinceramente mi sembrano risultati davvero sorprendenti.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian