|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Lista aggiornata
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
a quanto puoi farmi metroid prime 2 spedito?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
19 euro spedito in raccomandata quello con la custodia intatta , 16 spedito quello con la custodia danneggiata.
Ultima modifica di Eus83 : 17-11-2008 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
e tutti i giochi senza la seconda copia di metroid [quella danneggiata] e wind waker?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
togliendo zelda, rimane il blocco in offerta, cioè :
- Gamecube viola senza box e manuali - Metroid Prime 2 Echoes - Viewtiful joe 1 PAL uk - Viewtiful joe 2 pal ita - Phantasy Star online 3 pal uk - Starfox Adventures Player's choice - Geist - Sonic Adventures DX pal uk - Sonic Adventure 2 Battle Tutto il blocco a 65 euro comprese le spese di spedizione! Vj2 e sonic adventure dx son in trattativa altrove, quindi ti propongo : - Gamecube viola senza box e manuali - Metroid Prime 2 Echoes - Viewtiful joe 1 PAL uk - Phantasy Star online 3 pal uk - Starfox Adventures Player's choice - Geist - Sonic Adventure 2 Battle Tutto a 55 euro spese incluse. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
la console non mi serve ho la wii
- Metroid Prime 2 Echoes - Viewtiful joe 1 PAL uk - Phantasy Star online 3 pal uk - Starfox Adventures Player's choice - Geist - Sonic Adventure 2 Battle quindi questi a 40 spediti? cmq ti faccio sapere domani in caso |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
arrivo a 45 (35+ 10 di sped), gli sconti ulteriori scattano per blocchi maggiori
Blocco tutto fino a domani o se qualcuno interessato vendo pure? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
per adesso passo il mio budget per "ca**ate" mensile è ridotto all'osso e ho trovato un offerta per giochi del wii interessanti, quindi per ora niente da fare magari fra un pò torno e te li prendo ma per ora sei "libero e felice come una farfalla" (cit.)
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
in coda per qualche gioco arcade/platform dei tuoi
non conosco pero' i titoli.. me li puoi indicare
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano (zona Sud)
|
ma il cubo viola e` senza cavi e senza alimentatore ?
In ke condizioni e` ? Usato molto ? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
@ TT-225-TT : come platform posso consigliarti solo sonic adventure 2 battle
@ fabientzboy il cubo ha cavi e pad , è usato ma nn presenta difetti particolari. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hanno dato mandato per qualche giochino utilizzabile senza traumi spari etc
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
di quelli che mi son rimasti ti consiglierei solo sonic 2, potresti provare a cercare i mario party o i vari giochi disney che son più adatti
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
tutto arrivato e tutto come da descrizione grazie
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Tanti giochi ancora disponibili
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
lascio la coda... grazie e alla prox!
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.