|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Dalle impressioni che stanno girando nel forum semplicemente asus non vale quello che costa stavolta, a questo punto abit
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Vai con EPOX
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Siena
|
La mia scelta è adesso ristretta a queste 2: Epox 8kha+ e Abit KR7A-Raid, però devo PER FORZA comprare un controller raid pci per la epox...se già ci fosse la 8kha2 il problema non sussisterebbe...
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quando esce la 8kha2?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
Io ho preso una MSI KT266 PRO 2 RU. Ha il chipset VIA KT266A, 4 porte USB 1.1 e 4 porte USB 2.0 e 2 porte RAID ATA100. La sto provando e sembra rullare... Non è che stai cercando questa mobo? costa meno della ABIT ed è sicuramente più stabile (ne ho sentite di brutte sulla stabilità delle ABIT). Ah... va bene anche per l'OC! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
x agara:
ho sentito diversi pareri discordanti su codesta mobo...riesci a fare due bench di memoria su sandra e a postarli??? TX!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
Credo di essere il primo del forum ad avere preso questa nuova mobo della MSI |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ci conto!
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Città: Latina (LT)
|
Se vuoi overclocckare la meglio è la epox.
Dove la trovi una mobo che ti permette di alzare il vcore di 0,45v? Ciao. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
e se fai la modifica del vcore sali ankora di piu!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Siena
|
Ho preso la Abit, domani o max dopodomani la monto e vi dico come mi trovo... byez!
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
x Colasante 5
hai fatto bene va come uno schioppo, ed il cosiddetto bug del raid ATA133 con il KT266A, sarebbe un problema comune di tutte le mobo che montassero tale combinazione, problema peraltro meno grave di quello che si pensava, e risolto in parte dal PCILatencyPatch unofficial...
Basta vedere i risultati di Winbench99 vers. 2.0 di ZD (bench usato da PCMagazine e PCprofessionale come punto di riferimento), x rendersi conto che sei su altissimi livelli, = ai risultati di dischi scsi U160 a 10.000 rpm in raid 0 con controller Adaptec 2100s, e te lo dice uno che ha sempre avuto solo scsi... SISOFT SANDRA NON FA TESTO XCHE' ANCORA NON SUPPORTA ATA133 E RELATIVI CONTROLLER... Per la velocità e le prestazioni assolute di tale mobo, voglio ribadire a qualche talebano di Epox (io ne ho avute 2) che i test che vengono effettuati sono fatti con impostazioni conservative delle mobo ed è risaputo che Abit, nonostante in questo caso vinca lo stesso
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: CT
|
Re: x Colasante 5
Quote:
http://www.legionhardware.com/html/doc.php?id=97 http://www.oc.com.tw/article/0112/re...cle.asp?id=526 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
x guruad
bella la Shuttle, e sulla Soltek ti avevo già interpellato, lo sai...
comunque ho visto gli articoli e non cambio idea su quello che ho affermato, xchè ribadisco che in queste prove non sono indicati i settaggi da bios e sai bene che di default "Abit è un po' più chiusa" delle altre e, nei bench è leggermente inferiore in alcuni test solo rispetto alle mobo da te correttamente indicate... che sono del resto al top anche della qualità costruttiva, niente a che vedere con le mobo di cui si parla in questo forum che hanno qui in Italia una reperibilità migliore... quindi sempre im maniera corretta, permettimi di dissentire sul tuo "anche settata a puntino" xchè sulle prove non ci sono indicazioni in merito, infatto i risultati conseguiti ad esempio con Sandra 2001, che ho letto sulle prove, sono molto più bassi di quelli conseguiti da me lasciando il bus @133, e di molto, quindi lascio le mie ulteriori considerazioni a quando mi arriverà la nuova Soltek da montare in un secondo PC considerando che ordinerò la 75drv4... In conclusione, mi sarà capitata una mobo fortunata ? non credo... con simpatia...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.