|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La Microsoft ha troppi soldi per morire
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La Microsoft ha troppi soldi per morire
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sfruttare le gf2?? come ottimizzazioni si... ma vorrei vedere come farai a far girare gioki come doom3 e UT2 quando usciranno (verso aprile-maggio)con quella skeda a risoluzioni discrete (1024) con dettaglio buono...
il fatto è ke ormai con l'evoluzione del mercato, nn contano le ottimizzazioni, ma la pura potenza di una skeda... e 700 MHz di frequenza x le ram sono manna dal cielo!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quanto scommetti che con la GF2 ci giocherai a UT2 a 1024 dettagli MAX? Se fanno un gioco in cui ci giochi bene solo con le GF3 e superiori col cavolo che lo venderanno.Conta che tantissima gente sta ancora col TNT2, quelli che vedi sul forum sono la maggior parte appassionati smanettoni ecc8 che sono la netta minoranza).
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
giustissimo devis..
cmq: -cara mi spiace ma quest'anno è rimandata la punto che tanto volevi... - e perchè?? -cara io vorrei ricomprarmi la scheda video per il mio pc capisci... -ma che @@#@]][[=//)%&$£?!!!!!!!! -lasciati a 2 gg dal matrimonio.... ma nn è ancora successo questo per fortuna... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
secondo me nvidia e' superiore ad ati.........poi fate voi
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Per PAPUO2001
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: rimini
|
Conosco uno che è soddisfatto di come gli girano i games,possiede una mitica nVidia riva 128zx!!A 640x480 gira una favola con niente attivato....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Comunque resta il fatto che le risorse hardware non sono mai troppe.
ben venga la geffo 4! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ehehe! magari perche' non prova a scendere!, magari un bel 320x240!:-)
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Toronto - Tirana
|
Siete propio dei maniaci (non tutti) perche ve la prendete con la politica di ATi e nVidia? Il loro punto e di fare tanti soldi ed e per colpa di qualchuno di qui che loro vanno avanti ad alzzare i prezzi, ma perche volete la scheda migliore che esiste se con quella che avete giochate con tutto???? Io fino ad un mese fa avevo una Matrox G200 con 8mb di memory e ci giochavo a tutto, solo a max payne qualche problema con le textures, adesso sono passato ad una 8500 e non penso di cambiare almeno fina al mid 2003 che forse la mia scheda (anche se ci credo poco) cominciera a darmi la mano...Comprate quello che vi serve non il meglio, perche se tutti comprano la NV25 quando hanno gia Una GeForce 3 Ti200/500 allora nVidia continuera a proddure schede per farsi i soldi...Un po lungo, salute a tutti...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
borda hai ragione
ricordiamoci che doom3 con i dett al max a 1024 fa 30fps! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
già...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Ragazzi ma vi siete mai accorti che stiamo facendo il gioco dei produttori di GPU? Ora è uscito il RADEON 8500 e già si parla di R300! Prima di sfornare una nuova GPU l'ATI deve supportarla con i driver per spremerla al massimo e quando si sarà arrivati al limite della programabilità allora penso sia adeguato immettere sul mercato nuove GPU e non prima solo per concorrenziare la Nvidia che di supporto ne dà molto!!!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Scusate,se vi sembrano care le schede video NON le comprate!!!
Dato che i giochi girano ancora con una riva,di che vi lamentate???? Tenetevi la vostra radeon 32 mb o GF1 mx e non sputate sentenze da bambini. Non credo ci sia qualcuno a cui non piacerebbe avere una gf3ti500/radeon 8500 nel case,ma la volpe si sa,quando non arriva all'uva..... BYe |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma azz... gioco dei produttori di gpu???
ma se nn escono gpu nuove e ram veloci i gioki nuovi scatterebbero a manetta appena alzi un po' il dettagli o la ris... + chip video escono fuori meglio è xè dopo un chip + vekkiotto ma cmq buono viene a costare meno... io ho una geffo2 mx con ram a 143 MHz.. mi basta x il momento a giocare a TUTTI i gioki a 1024, con qualke dettaglio attivato ma con profondità di colore a 16 bit... e queso la dice lunga... infatti tra qualke mese (poki), nn potrò + giocare a gioki nuovi a 1024 nenake con i dettagli a 0... se escono geffo4 e r300, i prezzi di geffo3 ti200 calano molto... e magari forse riesco a cambiare skeda video... se invece nn escono, quelli ke hanno soldi giocano e io devo o/c di qua e di la x riuscire a fare 20 fps in 640x480... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Con un 15 pollici come il mio monitor il 640x480 non è mica malvagio...la mia Tnt2 Ultra tiene ancora la maggiorparte dei giochi..per affrontare il nuovo anno
ho comunque comprato di seconda mano un GF1 a 90k ho fatto una prova con il 3dMark 2001 e sono passato da 1104 a 1980...se ora riesco a giocare con la Tnt2Ultra credo che andrò per quasi tutto il 2002 avanti con la Gf1 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
x il gioco mi sa ke e veramente molto meglio
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Ha ragione banias....
Con 499.000 mi sono preso una bella PS2..e ti assicuro che giochi come GT3 )semplicemente sensazionale!!) e Pro Evolution Soccer il PC se li sogna..(ti parla uno che ha un Athlon 1533mhz 512mbram e geppo2 con audigy ecc..). in più la PS2 e' anche ottima per vedere i DVD e per un paio di anni sei tranquillo....e cosa spendi? la meta di quello che costa una geppo3... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
borda_g io ho un Athlon 1350, 512Mb ram e un Radeon 64DDr vivo. Non ho mai avuto problemi con i giochi anche ai massimi dettagli, se supportassero meglio la mia GPU non avrei bisogno in un futuro molto vicino di acquistare un Radeon 8500 o Gforce 3 perchè il mio Radeon ce la farebbe ancora a reggere al carico dei nuovi games!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.