|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Visto che "l'indagine" di hatahualpa serviva a qualcosa? A smascherare un impostore!!! Sei tornato eh? stallacadente o come altro ti eri ribattezzato in tutti gli utenti fake che creavi a intervalli regolari! Ti manca la discussione sui chinafonini dove eri solito imperversare e che per colpa tua è stata chiusa, eh? ...così ora ti metti ad aprirne di nuove, apposta per rompere i coglioni! Ebbene si, ci hai scoperti io mi chiamo Paolo Solo e hatahualpa è Giacomo Mobi, ci siamo uniti in questa avventura commerciale e abbiamo creato la "SoloMobi", così come Costin e Duckworth crearono la "Cosworth"! Abbiamo aperto un negozio a Shenzhen perchè ci risultava comodo, ci siamo messi a studiare il cinese, e abbiamo creato una attività fittizia in Cina per non far scoprire che in realtà siamo imprenditori italiani. Poi ci siamo finti appassionati e per dare più credito alla truffa per mesi abbiamo parlato anche della concorrenza, di eemobi, di dealextreme, di actfind, di ipmart, di soundasia e di tutti i venditori di chinafonini... così, solo per depistare. Quando ci hai ordinato otto telefoni, abbiamo deciso di non spedirteli, perchè ci stavi sui maroni, ma tu sei più furbo di noi e sei venuto qui sul forum a smascherarci, ponendo fine a una truffa che durava da anni... ...ebbene sì, maledetto Carter, mi hai scoperto ancora una volta!!!
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Dai sù .......... non dar da mangiare ai troll !!!!!!!!
Ultima modifica di hatahualpa : 26-10-2008 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
roba da non crederci, giusto per notizia è la mia prima volta su questo forum, e credo che sarà anche l'ultima, visti i vostri modi, non perdere tempo a rispondermi, poichè non ho nessuna intenzione di replicare alle cavolate.-
BUONA GIORNATA.- |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Finalmente si ricomincia!
Ohhhh bene bene,
buongiorno a tutti, finalmente si ricomincia!! Mi chiamo Paolo e scrivevo su vari discussioni che sono state chiuse da tempo, 8black credo si ricordi di me. E per dare una rispolverata, utile soprattutto a rafius, ricordo che avevo comprato un Cesimv310 che, già il giorno dopo l'arrivo, aveva un serio problema (la tv si bloccava ed ero costretto a togliere la batteria). Bene, l'acquisto era stato fatto pagando tramite Paypal (il che significa che è un metodo di pagamento accettato) ed il cell è arrivato regolarmente dopo circa 16 giorni. Quello che voglio dire a rafius è che ho rispedito, via Poste italiane, il cell in cina (8€ di spesa) in 22 giorni è arrivato e me ne è stato inviato uno nuovo perfettamente funzionante. Vedi tu rafius quali conclusioni trarne, però non è sicuramente da una sola esperienza sia buona che cattiva, che si possa sparare su un gruppo o azienda che ha venduto regolarmente centinaia di telefoni (in questi giorni un amico ne sta aspettando uno). Nei post che sono stati chiusi moltissimi erano più che contenti del comportamento di Solomobi. Viene da sè che l'acquisto di 8 telefoni cinesi è quantomeno singolare. Ciao a tutti e speriamo che questa discussioni rimanga serena. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
telefoni arrivati tutto ok, il ritardo non è dipeso da solomobi.-
chiarito equivoco con solomobi, che hanno dimostrato max serietà.- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.