|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Classico...
Mi permetto di dare qualche consiglio (perchè su queste cose sono veramente paranoico): - Non lasciate MAI la chiave nella toppa, appena chiuso sfilatela e mettete il "catenaccio" sempre (se non l'avete fatevelo montare!); - Non fidatevi ciecamente delle porte blindate; - Non dormite con le finestre aperte (neanche se siete all'ultimo piano); - Controllate che tutto sia chiuso prima di coricarvi; - Lasciate almeno una luce esterna accesa; - Tenete un telefono sempre a portata di mano; - Per chi può antifurto attivo anche di notte. - Sulla cassetta della posta mettete solo i cognomi. - Se partite non spiattellate in giro dove andate e quando tornerete. ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
so che ormai neanche più li fanno, entrano diretti in casa... proprio xè se ne è a conoscenza! a un mio amico trovarono questi segni pure sull auto , dopo che gliel hanno svaligiata (avevo impianto stereo da diverse centinaia di euro). probabilemnte l'avevano sentito in giro e si erano segnati la targa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() questo perchè?
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
devo far aggiustare la serratura della mia, xè col tempo nn gira più bene e anch io la lascio dentro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Mario Bianchi Maria Verdi è ovvio che siamo solo in due. ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() due dosi di questa sulle ginocchia e per un po non tornano.
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Si, anch'io tengo qualcosa a portata di mano, ma fare l'eroe è sempre l'ultima cosa che deve passarci per la testa, uno perchè la paura gioca brutti scherzi e poi perchè un ladro non è mai da solo, e facilmente è gente senza scrupoli che non si fa problema alcuno a ferire o uccidere.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Sti 3d mi mettono angoscia.
Il brutto è quando vivi con altre persone che sembrano non preoccuparsi della loro pellaccia e della casa, lasciando spesso finestre spalancate di notte e chiavi nella toppa. Fortunatamente il mio palazzo sembra molto sicuro è quasi un labirinto, ma meglio non sfidare lo stesso la sorte. La storia delle chiavi nella toppa non la conoscevo, io non le lascio mai dentro perchè non è mia abitudine farlo...ma le altre lo fanno eccome, ogni tanto mi viene il dubbio che non abbiano chiuso la porta a chiave (ed in un paio di occasioni avevo anche ragione), le finestre poi sono un optional ![]() ![]()
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
E se uno abita in un palazzo e si chiama Rossi come altri 3 nel suo condominio?
Sui segni http://www.attivissimo.net/antibufala/zingari/segni.htm Comunque se uno ci crede può farselo da solo quello "pubblico ufficiale" o "obbiettivo non interessante" Secondo me tengono d'occhio le case e movimenti di chi ci abita più che guardare i disegnini sulle porte |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra i segni ho visto: "Non si tocca casa amichevole", bene, stasera disegnamo tutti questo segno sul citofono e siamo a posto. ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Impagabile poter dormire con finestre e porte aperte
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Concordo (anche se lo faccio solo nel periodo maggio-settembre).
![]() E non abito all'estero.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Centro della Germania
edit: io, lui non lo sò
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Capitale dell'auto.
![]() E in 25 anni che sono al mondo le uniche tre cose disdicevoli che ricordi son state l'avermi trovato svuotato il portabagagli del 30cv davanti a un locale (pirla noi, logico che se metti la roba nel bagagliaio quando arrivi attiri l'attenzione...ma tanto non era roba mia ![]() ![]() L'inneggiare ogni 2x3 a un clima d'insicurezza fa molto telespettatore del Tg4. ![]() ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 14-10-2008 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
È rimasta Illibata ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.