|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Classico...
Mi permetto di dare qualche consiglio (perchè su queste cose sono veramente paranoico): - Non lasciate MAI la chiave nella toppa, appena chiuso sfilatela e mettete il "catenaccio" sempre (se non l'avete fatevelo montare!); - Non fidatevi ciecamente delle porte blindate; - Non dormite con le finestre aperte (neanche se siete all'ultimo piano); - Controllate che tutto sia chiuso prima di coricarvi; - Lasciate almeno una luce esterna accesa; - Tenete un telefono sempre a portata di mano; - Per chi può antifurto attivo anche di notte. - Sulla cassetta della posta mettete solo i cognomi. - Se partite non spiattellate in giro dove andate e quando tornerete.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
so che ormai neanche più li fanno, entrano diretti in casa... proprio xè se ne è a conoscenza! a un mio amico trovarono questi segni pure sull auto , dopo che gliel hanno svaligiata (avevo impianto stereo da diverse centinaia di euro). probabilemnte l'avevano sentito in giro e si erano segnati la targa |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
questo perchè?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo far aggiustare la serratura della mia, xè col tempo nn gira più bene e anch io la lascio dentro! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mario Bianchi Maria Verdi è ovvio che siamo solo in due.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() due dosi di questa sulle ginocchia e per un po non tornano.
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si, anch'io tengo qualcosa a portata di mano, ma fare l'eroe è sempre l'ultima cosa che deve passarci per la testa, uno perchè la paura gioca brutti scherzi e poi perchè un ladro non è mai da solo, e facilmente è gente senza scrupoli che non si fa problema alcuno a ferire o uccidere.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Sti 3d mi mettono angoscia.
Il brutto è quando vivi con altre persone che sembrano non preoccuparsi della loro pellaccia e della casa, lasciando spesso finestre spalancate di notte e chiavi nella toppa. Fortunatamente il mio palazzo sembra molto sicuro è quasi un labirinto, ma meglio non sfidare lo stesso la sorte. La storia delle chiavi nella toppa non la conoscevo, io non le lascio mai dentro perchè non è mia abitudine farlo...ma le altre lo fanno eccome, ogni tanto mi viene il dubbio che non abbiano chiuso la porta a chiave (ed in un paio di occasioni avevo anche ragione), le finestre poi sono un optional
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
E se uno abita in un palazzo e si chiama Rossi come altri 3 nel suo condominio?
Sui segni http://www.attivissimo.net/antibufala/zingari/segni.htm Comunque se uno ci crede può farselo da solo quello "pubblico ufficiale" o "obbiettivo non interessante" Secondo me tengono d'occhio le case e movimenti di chi ci abita più che guardare i disegnini sulle porte |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra i segni ho visto: "Non si tocca casa amichevole", bene, stasera disegnamo tutti questo segno sul citofono e siamo a posto.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Impagabile poter dormire con finestre e porte aperte
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Concordo (anche se lo faccio solo nel periodo maggio-settembre).
E non abito all'estero.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Centro della Germania
edit: io, lui non lo sò
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Capitale dell'auto.
E in 25 anni che sono al mondo le uniche tre cose disdicevoli che ricordi son state l'avermi trovato svuotato il portabagagli del 30cv davanti a un locale (pirla noi, logico che se metti la roba nel bagagliaio quando arrivi attiri l'attenzione...ma tanto non era roba mia ), l'essermi trovato le serrature rotte del 30cv (dev'esser stato un tossico da 4 soldi, non riuscire ad aprire quella macchina era difficile L'inneggiare ogni 2x3 a un clima d'insicurezza fa molto telespettatore del Tg4.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 14-10-2008 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È rimasta Illibata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.