|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
"attento alla multimedialità"
![]() Comunque, imho, la prima caratteristica di un cellulare destinato a chi vuol far sfoggio di sè e del suo tenore di vita deve essere il prezzo. 600e da spendere ce li hanno praticamente tutti, in un modo o nell'altro. Lo mettessero a 16.000, poi vediamo quanti ranzani ci sono in giro.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 13-10-2008 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Mi piace, mi lascia perplesso invece la piattaforma sagem, anche se non sono troppo informato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
MA COME FATE A DIRE CHE è BRUTTO!!! cioè, c'è scritto porsche design sopra, come fate a non capire?? io i cell mica li compro per la funzionalità! XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
tastini piccolini = ergonomia 0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Non per niente è anche touch.. tasti più schermo cosa c'è di meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Che rutto di cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
carino il design delle cravatte... porsche ha fatto un bel lavoro!
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Più che una news sembra uno spot..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
comunque ragazzi conosco "persone", reali, e non sto inventando na balla che considerano le cose solo per il loro prezzo
esempio reale: una tipa che conosco ha preso un paio di stivali mi pare di guc.. da 800 di 2 numeri sotto (che quindi non le stanno e non le staranno mai), non perchè sono di guc.., ma perchè costavano 800 euri e non sto scherzando... ci è rimasta male poi quando ha scoperto che aveva pagato la sua auto meno dell'auto di una mia amica... questa roba la gente se la compra eccome!!! e ci fanno pure tanti bei soldoni!!! venite in facoltà da me, e vedrete quanti tacchini si vestono male, ma pur di aver quel capo di abbigliamento se ne sbattono di risultare ridicoli... che carattere che hanno ![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me molti di voi non le leggono neanche le news.Oppure non avete cognizione di causa...
Un telefono da 600 euro non e' un telefono di lusso.Tra l'altro e' fatto con materiali ottimi e ha parecchie funzionalita':touch,GPS,buona fotocamera,ecc... Andatevi a vedere i Vertu di un po' di tempo fa,costavano parecchio di piu' e avevano le funzionalita' di telefoni mooolto piu' vecchi di quelli della fascia media di quel periodo. Resta comunque il fatto che i gusti son gusti,un po' di obiettivita' pero' ci vuole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Lascia perdere, quando ci è arrivato in negozio ordinato dalla centrale ci siamo sentiti male... E non l'hai visto a 1.499,00 €.
Questo mi pare anche più brutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
iPorsche
![]() Ma possibile che adesso metà dei cellulari siano neri col bordo argentato e touchscreen con grafica dei menu quasi identica? |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
orripile... voglio lo skoda design
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Già peccato che rispetto alle solite soluzioni lussuose fa pena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mondo strambo
Il bello di questi commenti è che tutti hanno una ragione giusta per apprezzare o criticare.
Che cavolo c'entrano le mani?Ruidicolo. Mattonelle-Saponette,ricordate nokia 6600? Inutilità-scomodità-comodita-abbinamento ad auto di lusso.... Siete banali,banali,banali. Mi sembrate quelli che odiavano i Suv quando andava di moda il Pecoraio Stanco.... Cinquantenni che non capiscono un ca...e il rispetto dov'è? Quali sono i cellulari migliori al mondo? Ogniuno dirà la sua ed ogniuno avrà ragione.Perchè il mondo è bizzarro,strambo,è la normalità... Un sagem????cos'è,da noi esiste nokia-samsung-nokia-samsung-samsung-nokia....etc.etc.etc.. Se èpoi un nokia costa 900 euro va benissimo!!!! è un nokia,si ma di plastica. Un Samsung con 5 megapixel 690 euro si ma è un Samsung,di plastica.Con un ottica che fà ca... Da da pensare vero???? Di tutto c'è un unica cosa che dovete /dobbiamo mettervi in testa nessuno è obbligato a comprare niente...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
troppo costoso, gia se si chiamasse nokia o sagem sarebbe costato 300€ in meno
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Trovato a 552 euro
Ciao a tutti. L'ho visto e mi è piaciuto subito. Le caratteristiche sono di tutto rispetto ma per prodotti del genere, quello che conta è soprattuto l'esclusività.
trovato su mobile4style.com a 552 euro, anche se a listino ho sentito di 600 euro. Garantito che sarà il mio prossimo cell |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.