|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Ciao Marinelli, allora naturalmente non ho il manuale...ho spulciato tra i menu e dopo un pò di prove sono riuscito ad aggiornare la lista dei canali ed ora sembra che si veda tutto, ma questo lo sapevo fare anche prima. Il punto è che a volte(dopo l'aggiornamento)si vedono i canali, altre volte ha bisogno di un secondo aggiornamento.Non me lo spiego,come mai??
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
A questo non saprei proprio rispondere, mi dispiace... e non ho trovato alcunché neppure sull'aggiornamento del firmware.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Beh, credo sia più semplice chiederlo direttamente al tuo amico.
In ogni caso dentro al file ZIP che contiene il firmware c'è anche il file di istruzioni... niente USB, ma collegamento seriale come avevi pensato. Per quanto riguarda la versione del firmware, dovresti trovarla in qualche menù del decoder. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo alla procedura di aggiornamento tramite porta usb, questa deve essere supportata dal decoder che deve essere ovviamente fornito della relativa porta. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ci sono vari modi di vedere la cosa: io sono dell'idea che se si è soddisfatti del funzionamento di qualcosa è più saggio non andare a metterci le mani; se invece c'è qualcosa che non va e che l'aggiornamento potrebbe risolvere, allora mettiamoci pure le mani
Ciao!
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.