|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
nessuna consegna anche oggi (nonostante il pacco sia stato spedito, secondo quanto mi hai riferito, lunedi')
il tracking che mi hai fornito evidenzia che il pacco e' partito ieri da Milano, e' stato spedito da li? ma tu non vendi da Torino? Ultima modifica di sagomaccio : 22-10-2008 alle 21:20. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
non so, avranno dei ritardi loro, boh... domani prova a chiamare il n° verde... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
Quote:
davvero spiritosa la tua risposta, soprattutto perche' sapevi benissimo che il ritardo era tuo il pacco non poteva arrivare prima di oggi perche' non hai spedito lunedi', come avevi riferito, ma martedi' alle 12,49 come risulta dal modulo allegato al pacco, consegnatomi oggi l'imballo era integro e le casse sono risultate perfettamente funzionanti, ma ho dovuto scaricare dal sito il software perche' non hai allegato il cd tutto si e' concluso bene, per fortuna, ma il tempo che ti sei preso per la spedizione, adducendo motivazioni presumibilmente non vere, e la bugia finale sulla data di spedizione mi inducono a inserirti nella lista degli utenti con cui non ripetero' acquisti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.