|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In pratica il netgear dg834g essendo un modem/router non lo posso usare in cascata (domani comunque per mio sfizio provo...) ma devo prendere un banalissimo e semplice router (che però abbia la funzione VPN). Giusto? Cosa mi consigliate di prendere? Grazie Ste
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Originariamente inviato da mavelot
Perdi l'instradamento business riservato ovviamente al tuo IP statico. in parole povere la linea residenziale dovrebbe essere meno controllata e meno affidabile della linea business, con maggiori condivisioni di banda nel primo caso, tempi più lunghi di risoluzione dei problemi...cioè per esempio...io ho sia alice a casa che alice in ufficio...quella in ufficio in 5 anni non si è mai disconnessa per più di 30 minuti in 3 volte...con alice a casa capitano anche disconnessioni maggiori...poi dipende da zona a zona e da tantissime altre variabili tra cui culo in primis! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
mi aggancio alla discussione, sono nella stessa situazione solo che il mio router Telecom Gate si impalla ogni 3-4 giorni, credo a causa delle troppe connessioni dovute al p2p
In questo caso fare la scascata come suggerivate all'inizio può essere utile o rischio cmq gli impallamenti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.