|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
che triste
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Meravigliosa questa discussione.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
e quindi tu riesci a decidere di non stare male?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Beh, ha detto che ha capito che star male non serve a nulla, non che non sta più male!
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
"Morto un papa se ne fa un altro". Uscire uscire uscire e pensare a tutt'altro che a lei..certamente all'inizio non sarà facile ma se siete determinati e pronti a conoscere nuove persone..bè,vedrete che la tristezza vi passerà mooooolto velocemente.
L'errore piu grande che uno può fare è chiudersi in casa,in un angolo e chiedersi "cosa ho fatto di male,perchè toccano tutte a me?sono il piu sfortunato ecc ecc"
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
L'amore non finisce, dopo anni ha sempre una parte di me...
Purtroppo il tempo farà sprofondare qella parte in cui lo conservo, ma ogni volta che ci penso sono convinto che quello è un amore. Fortunatamente sono menefreghista e stronzo, dopo che vengo lasciato riesco a non morire (non ho mai avuto stori lunghe anni quindi forse parlo per mezza-esperienza). Comunque sono convinto che fino a che non ti innamori di nuovo, senza fare paragoni fra il nuovo e il vecchio amore, non sei veramente libero da quel peso sullo stomaco.
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Per rispondere a te, francoisk, vedi... una cosa è conoscere il sentiero giusto. un'altra è imboccarlo (cit.) Ho capito che la sofferenza non serve a niente, e che più ci pensi e più starai male. Ho capito che io posso decidere dentro di me come essere... perché la vita è fatta di scelte, conscie o inconscie... ma sempre scelte. Io ho deciso quasi "consciamente" di smettere di stare male... di dare un senso a tutte le cose, anche le cose brutte. Perché è troppo facile accusare te, lei, la vita, gli altri... e odiare tutti... maledire Dio e il mondo. Il coraggio vero esce fuori quando ti accorgi che hai una vita da vivere... una vita che non hai scelto di avere magari, come la sofferenza che a volte inevitabilmente siamo costretti ad affrontare... ma ce l'hai e se scegli di viverla nel modo più bello e godere per le cose belle che ti da', vedere i lati positivi delle cose... allora puoi affrontare un po' più serenamente gli ostacoli di tutti i giorni. In fondo questa brutta esperienza di sofferenza mi ha fatto crescere... e il suo lato positivo è che adesso sono una persona un poco migliore di prima. Perché tutti noi dobbiamo andare avanti.. e non si torna indietro. Il passato c'è... e deve essere conservato dentro di noi... perché tutte le nostre esperienze... sono i termini noti dell'equazione della nostra vita... che ci da' come risultato quello che siamo oggi. Il resto lo scopriremo piano piano...
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU Radeon RX 9070 XT + RTX 4070 Super | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Ti passerà, questo è sicuro, anche se, probabilmente, lei ti rimarrà nel cuore.. Ti servirà da esperienza, fattela servire da esperienza.. Quoto i due post di Starise, soprattutto mi ha colpito l'ultima frase. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ti alzerai una mattina e penserai a questo:
E spero per te che sia il più presto possibile, fidati che aiuta ciaoz
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
la storia per la quale son stata peggio..direi un paio di mesi..uno da incubo, l'altro fra alti e bassi. Poi...reset.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
stringi stringi, l'esperienza umana è sempre quella, stese circostanze, stesse situzioni, stesse emozioni... può capitare a tutti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Lei voleva una nuova vita e non piaceva piu stare con me ....
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono felice che hai chiarito la tua vita e hai capito come è
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono pienamente d'accordo sul fatto di voler apparire quello che non si è, è successo anche a me in questa viceda, dopo avermi lasciato x il primo mese ho cominciato a fare cose che non avevo mai fatto prima come tornare tardissimo la notte, andare in pub ecc tutte le sere ... ma alla fine mi sono accorto che non ero io, che non ero me stesso, ma che lo facevo solo per apparire ... come dice J. Morrison " Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere " ...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
se si riuscisse veramente significa che si ha un autocontrollo da panico, ma non credo che si possa fare.
Penso che si riesca ad ignorare il problema facendo altro, distraendosi, ma poi quando si torna ad essere soli a lavoro o a letto la sera, tutto ritorna a galla e tutti i pensieri della storia riaffollano la mente .
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
dipende da come è avvenuto il tragico evento
un mio amico dopo 9 anni, matrimonio in programma, si è accorto che era diventato un fantoccio e succube, dote rara (quella di accorgersene intendo). a natale si lascia, a febbraio gli era già passata... però in questo caso è lui che ha fatto il primo passo. invidiabile meglio single che succubi, trovate? Quote:
l'importante è NON tagliare mai i ponti con gli amici, come spesso vedo accadere... perchè l'amico spesso si offende e non ti caga più. e senza amici è sicuramente più dura impegnare la mente. gli amici sono i paracadute (spiace usare questo sostantivo) per tutte le cose. Ultima modifica di simoTDI : 22-09-2008 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Se ti può consolare è lo stsso motivo per cui è finita con la mia dopo quasi 5 anni...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Infatti è la cosa più importante! Il futuro è bello proprio perché non si conosce... ed è cosa bella e giusta imparare sempre. Per "fortuna" noi esseri umani abbiamo sempre da imparare fino all'ultimo giorno della nostra vita!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU Radeon RX 9070 XT + RTX 4070 Super | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

)