|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
... dai continua ad usare il tuo vero nick!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
Quote:
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai." F. Kafka, Il Processo Ultima modifica di Vivimik : 19-09-2008 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
vai la 1° centro assistenza... gli spieghi il problema e te lo fai sostituire... è in garanzi,a ti devono dare un prodotto esente da difetti... non è ammissibile, l'assistenza apple a mio parere è semrpe stata una delle migliori....
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma soprattutto, poco prima del tuo post, se ne leggono altri del tipo:
"Other than video jerkiness, my iPod Classic 160 plays music without a skip. ... The only thing I can think of is there were a batch of iPod classics produced in the early days of shipping, late last year, that exhibited this problem. Of ... As I said, I don't have that problem, so I think it's limited to only a certain amount of iPods shipped." Suppongo che devi solo fartelo cambiare. Io ogni volta che ho avuto un problema me lo sono fatto cambiare (4 volte in 3 anni!) e non hanno mai fatto troppe storie, in tre giorni ti arriva. Che il servizio assistenza sia un po' folle concordo.
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa Per fortuna Zelda |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se il problema non è riconosciuto ufficialmente da Apple, difficilmente ti sostituiranno l'iPod. Anche a me a volte fa la stessa cosa, ma una canzone ogni 100 (tutte in LossLess ovviamente) e cmq lo stacco è di circa un secondo, poi riprende.. Fastidioso.. ma lo è molto di più stare senza iPod o spendere inutilmente soldi chiamando il call-center, x magari farsi dire che non te lo cambiano..
Personalmente spero sia un problema risolvibile anche via aggiornamento FW, e che magari un giorno Apple si svegli.. Calcolando cmq che il problema non è nativo, ma è nato con il penultimo FW uscito.. Intanto me lo tengo così, ma mi rendo conto che per l'utente in questione il problema è ben più fastidioso.. L'unica è continuare a tentare con il call-center, sperando di trovare un tizio pietoso che te lo cambia cmq..
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ragazzi riconosciuto o no se va in un centro assistenza e mette le cuffie dentro le orecchie di un addetto questo non potrà negare l'evidenza e cambiarglielo! Stiamo parlando di un buco ogni 2/3 canzoni....
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il problema è che se il negoziante lo rimanda alla Apple x un problema non riconosciuto ufficialmente, non gliene mandano indietro uno nuovo, quindi praticamente nessuno lo fa.. cmq può provare..
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
capita la stessa cosa con ford, audi e altre, su auto da 25.000 euro ...
ma guardi ceh ha cali di accelerazione, ma guardi che è irregolare , ma guardi che il navigatore, lettore CD, quadro controlli scazza... risposte dei lussosissimi centri assistenza "non è vero" / è una sua impressione / e se proprio li metti con le spalle al muro: "è normale così" /risponde agli standards. benvenuti el capitalismo selvaggio.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
evita la battuta del MAROCCHINO ...e troppo triste
mi spiace per il tuo ipd cmq |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
c'è un 3d appena aperto tipo "assistenza che avventura" una roba del genere in cui l'autore prima parla con una che gli fa solo perdere tempo e poi con un'altro assistente che risolve tutto subito per questo io acquisto solitamente dal mio apple reseller di fiducia che quando ho un problema ha un occhio di riguardo |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E che ha che non va? o_O
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
news odierne:
al call-center APPLE mi hanno fatto parlare con un tecnico (probabilmente che segue le grane degli utenti insoddisfatti) il quale mi ha consigliato di verificare se il problema si verifica anche con gli auricolari originali (io uso i cx-300) aggiungendo però che la situazione è difficile visto che il centro riparazione ha respinto già una volta la sostituzione del player nel frattempo ho avuto modo di parlare con un ex dirigente APPLE ora in forza alla Microsoft il quale mi ha garantito al 100% che si tratta di ipod diffettoso, e che la cache negli ipod è abbondantemente dimensionata, questo mi da un leggero conforto, magari alla fine di tutta la faccendo (se me lo sostituiscono) mi tocca modificare il nik in ipod_pertuttalavita ....sperem ps: per chi fosse interessato alla risposta di Apple (formato integrale)
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
quale sarebbe il suo vero nick ?
Quote:
La cosa migliore, come ti hanno suggerito, è di portarlo DI PERSONA al centro assistenza autorizzato e far indossare in tua presenza le cuffie all' addetto Apple. Il problema gli apparirà palese. Solitamente Apple è molto precisa nel sostituire prodotti difettosi. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Da un pò di tempo a me accade di peggio. Vabbè che il mio nano sta tirando le cuoia ma non è mai capitato.. niente salti però dopo uno pò sche schippo i lossless si blocca tutto ed è impossibile da spegnere/riavviare
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Te l'ho subito che il tuo è difettoso e te lo devono sostituire, è un problema, un guasto chiamalo come vuoi, gli iPod sono fatti per riprodurre musica nel migliore dei modi e lo fanno. Poi se ce n'è uno difettoso deve essere sostituito. Però la prossima volta devi essere perentorio e chiaro si da subito chiami e dici: 1- Il mio iPod classic aggiornato all'ultimo firmware, sia con le cuffie originali sia con cuffie di marca ha questo problema...... (spieghi) 2- Ho fatto al prova con un classic identico al mio con la medesima musica stesso formato e non ha questo problema 3- Il mio è oggettivamente difettoso e deve essere sostituito, anche perché che interesse avrei a fare tutta questa storia se non fosse effettivamente difettoso? 4- Se l'interlocutore non vuole capire fatti passare un superiore. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
News:
La Sig.ra Sabrina del servizio clienti Apple ha finalmente attivato la procedura di sostituzione in garanzia del mio iPod, penso che tra non molto diventerò un utente Apple felice.... meglio aspettare però.... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Comunque alla Apple sono veramente e profondamente dei Nerd,
quella lettera dall'assistenza è scritta completamente in Myriad Pro, mioddio. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sicuro non sia Lucida Grande? Myriad Pro non è installato su Osx di default, ma confesso che non ho guardato l'immagine quindi potresti avere ragione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

... dai continua ad usare il tuo vero nick!