|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
con te....
uno cerca di aiutarti e lo segnali... e poi lo scrivi anche che è contro il regolamento.... ti abbiamo detto di non indebitarti con queste società truffaldine... ti sono stati fatti i conti se hai denaro da parte... cosa chiedi se poi non ascolti... |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma questi servizi sono affidabili? dico...io se volessi prestare 5000 euro,ci guadagno veramente o che?
|
|
#24 | ||
|
|
Quote:
Quote:
adirittura meno di conto arancio rischiando 10000 volte di più un vero flop... |
||
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
edit: guarda che chiedere un consiglio non vuol dire fare quel che ti viene detto o consigliato -.- se ti consigliano di darti fuoco, lo faresti? io quando chiedo consigli, chiedo pareri che poi confronto cn le miei idee da cui sono partito. questo è qnt Ultima modifica di int main () : 16-09-2008 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
1- tu non conosci gospel e non sai che in ogni 3d dove io scrivo lui viene puntualmente a rompere 2- sei iscritto da stamattina e già rompi facendo il saputello su cose che neanke conosci? vedi un pò tu -.- lo stesso discorso di non postare che ho scritto a gospel vale per te-..- |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
gospel mi sembra un utente modello al contrario di te... sono iscritto da poco, perchè ho sempre lurkato fino ad ora... e prima di iscrivermi HO letto il regolamento e non ho spuntato solo la casella come hai fatto tu, poi mi sono letto i regolamenti delle sezioni... e basta con le polemiche che sono inutili per il forum... |
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
guarda che usare certe parole in piazzetta è lecito se non sono rivolte a persone. e a me non sembra proprio che ti abbia chiamato testa di cazzo ma tutt'altro. per quanto riguarda l'up vale SOLO nel mercatino. fare gli sboroni con il regolamento non fà altro che alimentare flame. continuare a stuzziare un utente non fà altro che fargli girare le palle e poi ti becchi le conseguenze. sei solo fortunato che non ho ne voglia, e no il coraggio di insultarti -.- perkè poi freeman se la prende con me che sono il suo adorato flamer.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
ecco perchè gospel si è permesso, perchè c'è un minimo dubbio che tu racconti fiabe... non mi interessa un cavolo della croce del boyscout ma tu con le tue polemiche inutili non rendi utilità al forum (come sto sbagliando io a risponderti) |
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Usa i soldi che hai.
Thread spettacolo
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Usa i tuoi di soldi. I prestiti si fanno solo se non si ha dove sbattere la testa.
In secondo luogo ti consiglio di stare tranquillo, non è necessario agitarsi tanto. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
quelli di int main () sono sempre uno spettacolo assicurato
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
che personaggio... perchè ho idea che siano tutte balle quelle che racconta ? ...altro che impresa individuale e mercedes...questo qua con il modo di esprimersi e la cultura che dimostra di avere secondo me frigge hamburger al mc donald's...
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Ok. Sono le ore 13.20.
Si aprono le scommesse. Do la chiusura del 3d entro i prossimi 20 minuti a 1,2 ... entro i prossimi 40 a 1,6 ... entro 1 ora a 2 ... oltre 1 ora a 2,2 Partono le scommesse. ... ragà ... è un forum... nella sezione cazzeggio. Non è un ring di boxe. Dalle mi parti si dice "... ca cu avi 'cchiu sali consa a minestra"... date un taglio.
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Peccato che non sono riuscito a convincerla a lanciarmi i panini dalla finestra.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Poi, voglio dire, cosa vi ha fatto di male int main () che tutti gli date addosso?!? Non lo conosco pero' mi sembra che in questo thread abbia chiesto un consiglio e molti abbiano cominciato a rompergli le palle: "non puoi fare up cosi' spesso", "tu nell'altro thread mi hai risposto male e io faccio altrettanto in questo", "i tuoi thread sono poco utili" .. bah! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.