Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2008, 12:26   #21
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
ma cn chi ce l'hai?
con te....

uno cerca di aiutarti e lo segnali... e poi lo scrivi anche che è contro il regolamento....

ti abbiamo detto di non indebitarti con queste società truffaldine... ti sono stati fatti i conti se hai denaro da parte...

cosa chiedi se poi non ascolti...

Old 16-09-2008, 12:35   #22
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da musicaelettronica Guarda i messaggi
con te....

uno cerca di aiutarti e lo segnali... e poi lo scrivi anche che è contro il regolamento....

ti abbiamo detto di non indebitarti con queste società truffaldine... ti sono stati fatti i conti se hai denaro da parte...

si ma conviene lasciare perdere..il regolamento non penso lo abbia neanche letto visto che ha esordito nel 3d con un up dopo neanche 1 ora dall'apertura della discussione. Lo conosco, prima chiede i consigli e poi fa di testa sua..
gospel è offline  
Old 16-09-2008, 12:36   #23
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da doghy17 Guarda i messaggi
Lasciando perdere le polemiche... hai mai pensato di rivolgerti ai siti di Social Lending? Intendo siti come Zopa o Boober... risparmi sicuramente!!!
ma questi servizi sono affidabili? dico...io se volessi prestare 5000 euro,ci guadagno veramente o che?

[/size]
mnoga è offline  
Old 16-09-2008, 12:37   #24
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
si ma conviene lasciare perdere..il regolamento non penso lo abbia neanche letto visto che ha esordito nel 3d con un up dopo neanche 1 ora dall'apertura della discussione. Lo conosco, prima chiede i consigli e poi fa di testa sua..

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
ma questi servizi sono affidabili? dico...io se volessi prestare 5000 euro,ci guadagno veramente o che?
è stato dimostrato che assumendoti un gran rischio, guadagni molto poco....

adirittura meno di conto arancio rischiando 10000 volte di più

un vero flop...

Old 16-09-2008, 12:37   #25
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Lo conosco, prima chiede i consigli e poi fa di testa sua..
allora perchè rispondi nelle sue discussioni ?
LilithSChild è offline  
Old 16-09-2008, 12:42   #26
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
tu mi conosci? asd povero te -.- non rispondere alle mie discussioni il forum è libero mica ti ci obbliga qualcuno a venire a rompermi i coglioni ad ogni discussione porco cane ki ti conosce? ma sparisci -.- ma dove sono i moderatori quando servono -.- risegnalato -.-

edit: guarda che chiedere un consiglio non vuol dire fare quel che ti viene detto o consigliato -.- se ti consigliano di darti fuoco, lo faresti? io quando chiedo consigli, chiedo pareri che poi confronto cn le miei idee da cui sono partito. questo è qnt

Ultima modifica di int main () : 16-09-2008 alle 12:46.
int main () è offline  
Old 16-09-2008, 12:44   #27
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
con te....

allora:
1- tu non conosci gospel e non sai che in ogni 3d dove io scrivo lui viene puntualmente a rompere
2- sei iscritto da stamattina e già rompi facendo il saputello su cose che neanke conosci?
vedi un pò tu -.- lo stesso discorso di non postare che ho scritto a gospel vale per te-..-
int main () è offline  
Old 16-09-2008, 12:45   #28
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
tu mi conosci? asd povero te -.- non rispondere alle mie discussioni il forum è libero mica ti ci obbliga qualcuno a venire a rompermi i coglioni ad ogni discussione porco cane ki ti conosce? ma sparisci -.- ma dove sono i moderatori quando servono -.- risegnalato -.-
ora mi hai rotto veramente, ti segnalo io per le parole e il modo di esprimerti che mi hai detto ieri e per come hai appena risposto. io sono educato te invece proprio per niente.
gospel è offline  
Old 16-09-2008, 12:47   #29
musicaelettronica

Quote:
allora:
1- tu non conosci gospel e non sai che in ogni 3d dove io scrivo lui viene puntualmente a rompere
2- sei iscritto da stamattina e già rompi facendo il saputello su cose che neanke conosci?
vedi un pò tu -.- lo stesso discorso di non postare che ho scritto a gospel vale per te-..-
smettila veramente non volevo risponderti ma mi tocca...

gospel mi sembra un utente modello al contrario di te...
sono iscritto da poco, perchè ho sempre lurkato fino ad ora...
e prima di iscrivermi HO letto il regolamento e non ho spuntato solo la casella come hai fatto tu, poi mi sono letto i regolamenti delle sezioni...

e basta con le polemiche che sono inutili per il forum...

Old 16-09-2008, 12:49   #30
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
ora mi hai rotto veramente, ti segnalo io per le parole e il modo di esprimerti che mi hai detto ieri e per come hai appena risposto. io sono educato te invece proprio per niente.
guarda che usare certe parole in piazzetta è lecito se non sono rivolte a persone. e a me non sembra proprio che ti abbia chiamato testa di cazzo ma tutt'altro. per quanto riguarda l'up vale SOLO nel mercatino. fare gli sboroni con il regolamento non fà altro che alimentare flame. continuare a stuzziare un utente non fà altro che fargli girare le palle e poi ti becchi le conseguenze. sei solo fortunato che non ho ne voglia, e no il coraggio di insultarti -.- perkè poi freeman se la prende con me che sono il suo adorato flamer.
int main () è offline  
Old 16-09-2008, 12:52   #31
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
smettila veramente non volevo risponderti ma mi tocca...

gospel mi sembra un utente modello al contrario di te...
sono iscritto da poco, perchè ho sempre lurkato fino ad ora...
e prima di iscrivermi HO letto il regolamento e non ho spuntato solo la casella come hai fatto tu, poi mi sono letto i regolamenti delle sezioni...

e basta con le polemiche che sono inutili per il forum...
uuuuu ma quanti utenti modello -.- tutti a leggere il regolamento susu che voglio la croce del miglior boyscout.... ma perfavore. se gospel è un tente modello allora si che siamo fortunati -.- tu piuttosto ricordati che nella vita non bisogna mai difendere qualcuno che non si conosce. MAI
int main () è offline  
Old 16-09-2008, 12:57   #32
musicaelettronica

Quote:
uuuuu ma quanti utenti modello -.- tutti a leggere il regolamento susu che voglio la croce del miglior boyscout.... ma perfavore. se gospel è un tente modello allora si che siamo fortunati -.- tu piuttosto ricordati che nella vita non bisogna mai difendere qualcuno che non si conosce. MAI
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1820139&page=3

ecco perchè gospel si è permesso, perchè c'è un minimo dubbio che tu racconti fiabe...

non mi interessa un cavolo della croce del boyscout ma tu con le tue polemiche inutili non rendi utilità al forum (come sto sbagliando io a risponderti)

Old 16-09-2008, 12:57   #33
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Usa i soldi che hai.

Thread spettacolo
Erian Algard è offline  
Old 16-09-2008, 12:58   #34
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Usa i soldi che hai.

Thread spettacolo
ti do un consiglio

vai sul nome utente del creatore del thread e guardati tutti i messaggi...

son ancora più spettacolari

Old 16-09-2008, 13:01   #35
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Usa i tuoi di soldi. I prestiti si fanno solo se non si ha dove sbattere la testa.
In secondo luogo ti consiglio di stare tranquillo, non è necessario agitarsi tanto.
mattia.pascal è offline  
Old 16-09-2008, 13:11   #36
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Usa i soldi che hai.

Thread spettacolo
quelli di int main () sono sempre uno spettacolo assicurato
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline  
Old 16-09-2008, 13:21   #37
GiganteBuono
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
che personaggio... perchè ho idea che siano tutte balle quelle che racconta ? ...altro che impresa individuale e mercedes...questo qua con il modo di esprimersi e la cultura che dimostra di avere secondo me frigge hamburger al mc donald's...
GiganteBuono è offline  
Old 16-09-2008, 13:23   #38
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ok. Sono le ore 13.20.
Si aprono le scommesse.

Do la chiusura del 3d entro i prossimi 20 minuti a 1,2
... entro i prossimi 40 a 1,6
... entro 1 ora a 2
... oltre 1 ora a 2,2

Partono le scommesse.

... ragà ... è un forum... nella sezione cazzeggio. Non è un ring di boxe.
Dalle mi parti si dice "... ca cu avi 'cchiu sali consa a minestra"... date un taglio.
Old 16-09-2008, 13:24   #39
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da GiganteBuono Guarda i messaggi
che personaggio... perchè ho idea che siano tutte balle quelle che racconta ? ...altro che impresa individuale e mercedes...questo qua con il modo di esprimersi e la cultura che dimostra di avere secondo me frigge hamburger al mc donald's...
... ho un amica che frigge hamburger al McDonald's ... e devo dire che la stimo parecchio

Peccato che non sono riuscito a convincerla a lanciarmi i panini dalla finestra.
Old 16-09-2008, 13:37   #40
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da GiganteBuono Guarda i messaggi
Stai traendo conclusioni sbagliate. Conosco fior fiore di laureati che lavorano da mcdonald's e non trovano di meglio e conosco grezzoni con appena la terza media con una propria azienda, cayenne, bmw e soldi a palate.

Poi, voglio dire, cosa vi ha fatto di male int main () che tutti gli date addosso?!?
Non lo conosco pero' mi sembra che in questo thread abbia chiesto un consiglio e molti abbiano cominciato a rompergli le palle: "non puoi fare up cosi' spesso", "tu nell'altro thread mi hai risposto male e io faccio altrettanto in questo", "i tuoi thread sono poco utili" .. bah!
afterburner è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP