|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
per il prezzo.. non saprei
per il rimpicciolimento , basta mettere allexterno (SIZE=1] [/SIZE) questi due trà le parentesi quadre.. hò messo due parentesi normali , sennò vengono codificate dal server.. ![]() la prima con il numero all'inizio , e l'altra alla fine della signature... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
dubito la troverai mai ad un prezzo più basso di quello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
![]() Dove la posso trovare?? Su che sito?? Non passo neanche dai negozianti nella mia zona, perche' so' gia che se gli chiedo di ordinarmela s' inventano le palle piu astruse del mondo, anche se poi qualcuno facesse questo sforzo, mi farebbe aspettare minimo un mese..., quindi evito, o la trovo in rete, o mi devo spulciare tutti i negozi a Torino, uno ad uno, col telephon ![]() ![]() Help!!! Comunque vi ringrazio entrambi, -Spregn @ Danige- per tutte le info passatemi! Ciao ora vado a dormire, che domani mi dovro' sbattere dietro ai fornelli....che balle...in piu' ho la donna che dal letto mi strilla "allora vieni a dormire o no??!!!" E io da oramai un' ora gli ri urlo"vengo vengo" e tra me me penso.."ma chi me l' ha fatto fare" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao e notte a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
sbagliai ...
![]() Ri ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
hèhè nn troverai mai La 6.1, la sk si Chiama Game Theatre XP 5.1 ma basta aggiornare i driver e diventa Game Theatre XP 6.1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
P.S
Buona Notte a tutti o Buon Giorno dipende dai punti di vista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
vedo chè sì fà , le ore piccole...
![]() vabbè , trà poco vado al lavoro...:o ![]() riciao.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
certo metti i driver 3.2 vedrai che bella sorpresa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Buon Anno !!!!!!
![]() Ragazzi, leggendo le recensioni della Xp, ho letto che non ha nessuna uscita Jack, quindi inutilizzabile nel mio caso perche' ho un sistema a 2 casse + il subwoofer....... e' realmente cosi'? Ciao e Buon inizio 2002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- ma certo che li ha! va bene sia per sistemi 2.1 che 4.1 ! ci mancherebbe altro -------------------------------------------------------------------------------- Ok, ma scusa..per capire, perche' non me ne intendo tanto.. io ho 2 casse + il subwoofer che si convogliano in un unico spinotto, cioe' jack.. tale spinotto se lo attacco al XP usufruisco male dell' uscita sonora...perche' in teoria non mi sfrutterebbe le altre 2 casse dietro-(che non ho)..e quindi non sentirei tutta la musica...perche' convogliata su quest' ultime.. sbaglio o no? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
no basta che tu imposti dal pannello di controllo della GT XP 2.1 ed il gioco è fatto
![]() P.S che casse hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Il link delle specifiche lo trovi qua:
http://store.europe.yahoo.com/mediaworld/y05586.html Perche' per giocare e ascoltare gli mp3 utilizzerei queste, invece per i dvd utilizzerei lo stereo con 4 casse..ecc Perche' altrimenti se non fosse compatibile, mi prendo la Terratec 5.1 Ciao. PS. Ma sei sempre on line? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
no no è compatibile ma cmq guarda che la 5.1 della Terratec è la gemella! dai un occhiata alla foto con le varie uscite così ti fai un idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
e beh... non le avevo viste le uscite... :
![]() In che senso gemella?? Perche' hanno entrambe lo stesso chip Crystal CS4630 audio? Cazzarola pero' da 180.000 si passa a 367.500.... orca....l' oca... si paga il rack esterno..e cos' altro? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Quindi uguali, tranne che la Xp offre una miriadi di uscite per qualsiasi esigenza, al contrario della terratec 5.1..che ne ha molte meno,,,
Che tu sappia, crea problemi con i chipset Via? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
no nessuno prima avevo una Gigabyte con KT266 ( pace all'anima sua!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Ok, domani la ordino, e appana m' arriva, una volta testata, ti faccio sapere.
Ciao e grazie ancora per l' aiuto!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.