|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
vallo a dire a quell'ingegniere italiano che aveva inventato e brevettato la trasmissione per auto ibride poi copiata da toyota sulla prius...
se uno studia e inventa qualcosa DEVE trarne profitto altrimenti se ne starebbe tranquillo al mare a casseggiare se continua così andiamo tutti per strada a chiedere l'elemosina o a svaligiare le ville perchè oramai a lavorare onestamente non ripaga più...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
i brevetti sono una cosa vergognosa....o almeno lo sono se gestiti come in questi ultimi tempi.
Un conto e' proteggere le proprie scoperte-studi-invenzioni... un conto e' brevettare qualocosa al solo scopo legale di intentare una causa appena qualcuno osera' utilizzare un "pulsante" sul proprio programma. ...quello che mi dispiace e' che non ci rimettono le grosse ditte.....ci rimettono piccole attivita' che non possono crescere... ....mercato bastardo....e governo un po' complice http://eupat.ffii.org/
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ohh NO, accidenti
Devo accusare Microsoft pure, infatti sono io che ho inventato Windows e Office suite, infatti ho creato la mia idea dal 1950 Hanno violato la mia proprietà intellettuale e mi ha fatto tanti danni economicamente AIUTO !!!! LOLOLLL ^_^ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma va va, tutti avvocati che ci toccherà pagare a noi in ogni caso
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ok... vi devo svelare che io ho brevettai i:
RAPPORTI SESSUALI sia a scopo "ludico" che "procreativo". Se qualcuno mi da ragione... divento in un attimo l'uomo più ricco dell'universo! Bill Gates mi fa una pippa (e mi dovrà pure pagare le royalties) :-) Cobra70 P.S: Credo che tutta queste storie stiano diventando semplicemente "seghe mentali"! P.S.2: Credete che anche sulle "seghe mentali" potrei ricavarci qualcosa??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.