|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
porka vakka non mi ero ancora letto l'eula comunque c'e' il tread nella sezione software x google chrome
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
E' uno spettacolo, altro che schifo
Probabilmente c'e' qualche problema sulla tua macchina allora. Secondo me e' relativo al DNS prefetching. Quote:
Dove l'hai trovata quella parte? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
bello...lo sto provando fin'ora zero bug...interfaccia troppo giocosa...divertente il tab delle impostazioni chiamato roba da smanettoni.l..anche se in realtà c'è ben poco da smanettare
|
|
#25 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per es. l'integrazione di Gears non sembra funzionare proprio bene con alcuni siti |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
Thread Ufficiale Google Chrome: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1811423
Contribuite anche voi! |
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
Perche' non hai contribuito a questo esistente thread postando immagini o quello che e', invece di aprirne un clone?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Avete aperto questo Thread....
1) Nella sezione sbagliata 2) Già c'è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1810605 Quindi migrate tutti qui Grazie PS Basta fare il cerca prima di aprire un Thread
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 03-09-2008 alle 13:03. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
sei un moderatore?
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Anche io non riesco ad aprire le pagine. Uso W Vista e il problema è certamente del Firewal, visto che quando lo disattivo Chrome funziona. Ma il problema è che io ho autorizzato tutte le applicazioni di Chrome col firewall di Vista. Non vorrei che devo anche autorizzare tutte le dll presenti, una a una (se è così questo broswer è una boiata, essendo le dll una quarantina!!!).
Se qualcuno usa Vista e firewall Vista e il broswer gli funziona mi spieghi cosa diavolo ha fatto per farlo partire senza disattivare il firewall. E anche a chi non usa Vista.. ma non avete autorizzato il programma col firewall... o navigate tutti senza Firewall!!?? poete dirci i nomi dei file in questione? Grazie. |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.