|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
grazie 10000000...
appena fatto l'ordine vediamo cosa arriverà, speriamo bene..
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Villasor (CA)
|
Quote:
Sono interessato anche io fare l' upgrade a Vista x64. Io sul mio portatile HP ho la versione Home Premium OEM, e quando faccio l'ordine compilando tutte le voci poi come prezzo mi da € 20,20 e non 24 come dicevate nei post più su.. Sapresti dirmi come mai? Potrebbe essere che il prezzo varia in funzione della versione di Vista di cui fare l'upgrade che si richiede? Grazie a tutti .. Ultima modifica di dexter.831 : 29-08-2008 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello è il prezzo senza iva. poi nel conto finale aggiungono il 19% e si arriva a 24 euro |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Benissimo,
ti ringrazio. Ora sono piu tranquillo e procedo con l'ordine! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
Se poi la dicitura chiarirà che ha già il SP1 integrato bè, mi rovino, ci aggiungo un 30% tondo tondo |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
MA anche se un pò ot,ma questo update si puo mettere a sistema 32bit gia installato coi software?
Mi sa di no vero? bisogna installarlo da zero? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Ordinato.
Ho anche avuto uno scambio di mail con una del Microsoft OEM/SBC Team che mi ha detto che attualmente hanno in magazzino 39 copie di Windows Vista Home Premium 64 .. spero proprio che una di quelle arrivi dritta dritta a casa mia nel minor numero di giorni lavorativi possibile |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sto anche io ordinando la versione a 64bit, ma ho una domanda da porvi: dove posso reperire il VAT ID Number??
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Da qualcuno che abbia la partita IVA .. Io ce l ho ed ho messo la mia..
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
non credo sia necessaria mettere una partita iva. Non è obbligatorio
se non siete un'azienda ma privati non serve |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque mi è arrivata la conferma che l'ordine è stato processato, ora attendo solo la sua partenza .. Una cosa non capisco, e per la quale ho chiesto tramite mail al supporto .. come mai non mi hanno caricato IVA! Il totale risulta 20,20 € + 0,00 € di IVA. Adesso vediamo cosa mi rispondono Lunedì da MS. Ultima modifica di dexter.831 : 30-08-2008 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
Stamani mi ha mandato una mail la Microsoft dicendomi che:
a) inserendo la P.I. non di caricano l'IVA sull'acquisto ; b) non avendo un pc assemblato devo rivolgermi alla ditta costrutrice del mio pc, ossia la HP che mi ha detto di recarmi dal mio rivenditore di fidicua per acquistare l'upgrade. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
Comunque mi hanno detto che non c'è nessun problema se l'ho inserita dato che ne sono in possesso.
Il problema ora è che devo convincerli a mandarmi il DVD di Vista .. che non mi vogliono dare ( a ragione, dato che il mio non è un PC assemblato ) . |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dicendoglielo |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
allora, mi ha richiamato la tipa di MS e mi ha detto che dalla mia licenza loro non possono fare alcunche, in quanto mi ha confermato che solamente il rivenditore del mio pc può darmi la licenza a 64.. cosa che non ha intenzione di fare=me la prendo nel *** ... grazie mille Dell..
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se comunichi a MS che il rivenditore non te lo fornisce? In questo caso l'utente non può essere penalizzato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.