Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2008, 16:53   #21
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
tralasciato la corce direzionale, che è la peggiore mai costruita, è semplicemente il miglior pad in circolazione da sempre
A me la croce direzionale non dispiace (quella Logitech la trovo peggio di parecchio). Per ottimizzarla, c'è da dare una limata alla spalla che la contorna...

Quote:
Originariamente inviato da Bloody Tears Guarda i messaggi
leggendo anche altri siti che han riportato la notizia, la foto è quella...quindi boh...
Anch'io non mi trovo male col pad xbox su pc, unica cosa un pò carente sono i driver, ma per il resto lo trovo un ottimo controller. Forse giusto gli analogici li avrei fatti + "gripposi"...
Io li avrei preferiti non concavi (magari intendi questo). I driver, in effetti, sono essenziali a dir tanto... e con i giochi stagionati (ma neanche tanto) mancano di vibrazione e scazzano con la zona morta.

Riguardo alla nuova croce direzionale: dovrei provarla, potrebbe rivelarsi miracolosa come controproducente... certo che se si trova solo con quel verde pisello secco...
Old 21-08-2008, 16:54   #22
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
@lucatuning: è il solito pad della ps, con qualche funzione in +.
A livello di ergonomia, secondo me, il pad xbox 360 è migliore.

@fos: si, nel senso che se ci giochi x un bel pò d tempo, in agosto, al caldo...con le mani sudate ti scivola un pò via la levetta...secondo me è questione di gommatura oltre che di forma, forse se avessero inserito delle scanalature nella gomma sarebbe stato diverso.
Per i giochi stagionati 0 problemi sin'ora...la vibrazione nn mi funge manco con i giochi nuovi boh

Ultima modifica di Bloody Tears : 21-08-2008 alle 16:58.
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:45   #23
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
A me il PAD della 360 sul PC mi va da favola, mi diverto anche con giochi tipo Race 07 e GTR quando non mi va di mettere su lo sterzo, l'unico problema è la zona morta con i giochi che non permettono di modificarla, tipo PRO STREET non c'è verso di tenere l'auto dritta i driver mod non mi piacciono rendono il pad poco sensibile.

Speriamo che oltre al pad ci siano driver migliori
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 17:49   #24
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
uhm...a me la vibrazione nn funge, mentre x la zona morta non ho notato niente di particolare...proverò a vedere se c son driver aggiornati x abilitare la vibrazione
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 18:23   #25
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Se nella news non hanno messo l'img, ci sarà un motivo
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 23:29   #26
pedro_se_rooot
Senior Member

L'Avatar di pedro_se_rooot

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucatuning Guarda i messaggi
Il pad della 360 è il migliore in circolazione? allora il Dualshock3 che cos'è? un miracolo? Mettete i soldi da parte che tra un po vi toccherà cambiare Xbox360 che faran uscire quella nuova, se vogliono competere con PS3.
mi spiace ma un pad con grilletti convessi, ergonomia inesistente analogici troppo sensibili che non si rinnova da 10 anni (a parte aver tolto la vibrazione) non lo considero
Old 21-08-2008, 23:50   #27
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
mi spiace ma un pad con grilletti convessi, ergonomia inesistente analogici troppo sensibili che non si rinnova da 10 anni (a parte aver tolto la vibrazione) non lo considero
quel post è fatto di tante cavolate che nessuno doveva quotare
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 09:38   #28
prometeox303
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
il pad dell'xbox è brutto...e la parola ergonomico a me fa venire il vomito...

da sempre il pad x eccellenza è quello della ps, lo sanno tutti...gli altri sono copie di copie di copie....quindi non possono essere belli di certo! (fai la fotocopia di una fotocopia un po' di volte...e vedrai cos'è il pad dell'xbox)

prometeox303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 09:54   #29
genesis1987510
Junior Member

L'Avatar di genesis1987510

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Qui
@prometeox303
uhm un pò fanatico??
comunque penso sia una prova per vedere se vende..
non penso che rimanga in edizione limitata per molto, spero esca bianco o almeno nero perchè quel verde è veramente fastidioso quasi come quello rosa...
genesis1987510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:11   #30
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da prometeox303 Guarda i messaggi

da sempre il pad x eccellenza è quello della ps, lo sanno tutti...gli altri sono copie di copie di copie....quindi non possono essere belli di certo! (fai la fotocopia di una fotocopia un po' di volte...e vedrai cos'è il pad dell'xbox)
se tutti fossero come te (e per fortuna non sono tutti come te) il concetto stesso di progresso tecnologico sarebbe soltanto una chimera.

copiato dal pad della ps dici?
ma dove? se ha una linea tutta diversa... in base a cosa dici che il pad per eccellenza è quello della ps?
ti hanno dato dei tabulati con su dei sondaggi?
hanno fatto dei test in laboratorio per l'ergonomia (che a te fa vomitare)?

o semplicemente credi di essere depositario del sapere assoluto?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 22-08-2008 alle 11:13.
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:13   #31
neopanta
Member

L'Avatar di neopanta

Iscritto dal: Oct 2007
Be per essere il MIGLIORE Pad in circolazione direi che questo Affinamento lo rende ancora MIGLIORE !!!!!!!!!!

altro che dual shock 3 roba Vecchia e passata soprattutto come Ergonomia

Bella Micro peccato che sia solo una limited edition sarebbe stato meglio rendere la cosa valida per tutti i pad in uscita futura

n.b. qualcuno si è lamentato fra i vari post del costo?? ma direi che è il pad + economico fra quelli next gen , 34,90 euro(parlo della versione senza cavo o wi-fi se preferite) contro i 54,90!!!(son pazzi) pad Ps3 e 19,90+ 34,90 del Wii fate voi che volete di +!!!!????!!! Il sangue

neopanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:25   #32
brugi
Senior Member

L'Avatar di brugi

Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
Quote:

beh se facciamo questo discorso...

in realtà hanno copiato tutto dal nintendo NES

fotocopia... di una fotocopia... di una fotocopia.... etc..
ma vai vah
brugi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 15:24   #33
Stevejedi
Senior Member

L'Avatar di Stevejedi

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
che salto di qualità... ma perpiacere...
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 18:16   #34
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ecco perché ti piace solo il joypad della PS...
Old 28-08-2008, 14:30   #35
regrept
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Allora le 8 direzioni del joipad attuale sono false.... E io che mi lamentavo del mio cellulare che quando emulavo KOF e giochi simili nn mi uscivano fuori le super mosse.......... altro che NEXT GENERATAION... e poi disponibile solo per poco tempo che significa................. BOOOOOOOOOOO vallo a capire a "papà" microsoft...
regrept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
OpenAI avrebbe finito di pre-addestrare ...
Il minuscolo sensore Texas Instruments c...
Batterie EV, un diciottenne stima l'usur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian