|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
questi thread sono completamenti inutili;alla fine, come si è sempre detto, sono i giochi a fare la differenza,la ps2 è arrivata a 120 milioni di unità vendute non perchè era più "potente" dell' xbox (con questo ho detto tutto
)
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Se vuoi un lettore ad alta definizione e nel contempo passarti qualche ora a giocare allora ps3! Se vuoi una macchina per giocare e giocare e giocare ed ogni tanto vederti qualche dvd up-scalato allora la xbox360! In definitiva la scelta la devi fare tu, ma vedo dal post precedente e questo che hai le idee chiare su quale macchina oggi è meglio puntare se si vuole solo giocare!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Le due console sono sostanzialmente equivalenti, sarebbe ora che ve ne faceste una ragione
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Il mio consiglio non è di cmprarsi 2 console, ma avere un amico che ha quella che ti manca.....
(io sto sfondando le palle ad un mio amico perchè si prenda la 360, ormai ci sono quasi) poi resta il fatto che se anche si riuscisse a decidere quale delle due è meglio, rimarebbero comunque titoli esclusivi per l'altra console che andrebbero comunque giocati. io ho optato per la ps3, ma il primo gears of war l'ho giocato e altrettanto spero di fare col secondo
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' un thread per la guida all'acquisto e un thread sui multipiatta, questo e' superfluo, nonche' fonte di inevitabili flames.
Si chiude. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

)