|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Secondo me da loro nome, QuantiCode, sono sicuri che abbiamo computer quantistici dove la divisione per 0 potrebbe essere possibile. Ogni volta.
E dire che ho solo messo il pulsante centrale del mouse per farlo... mah. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è una beta completa, solo online
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: [Pavia]
|
Ehy ehy ehy Ragazzi
Con vista non saprei, non l'ho provato, ma su XP gira benissimo e ti posso assicurare anche su Linux, Testato. Gibo[ITA] ci siamo beccati sul campo per un pò, solo che essendo a lavoro ogni tanto i clienti entrano. =D Ho proposto una chat nella Server Room sul sito ufficiale, speriamo gli admin ascoltino le nostre preghiere! In realtà pensavo anche di fondare un Team Italiano Dovremo tenerci in contatto tutti tramite MSN o Cose così noi che giochiamo, data la mancanza di giocatori!
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Non corriamo ora... è ancora beta. Questa cosa andrebbe fatta a gioco completato.
Io per ora mi astengo dal provarci ancora, ho segnalato l'errore e spero in una correzione. Proverò la versione definitiva o se uscirà una beta 2. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Io sto gioco lo trovo immediato e divertente quindi ogni tanto entro a farmi una partita. Stasera in un server c'erano 4 persone!! Alla prossima |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: [Pavia]
|
Quote:
hai provato su un altro pc con Vista così da capire se il problema è solo tuo ? e comunque ho parlato con uno sviluppatore, ed'è gente ben motivata, capace, e se è arrivata fino a qui, non penso si facciano problemi a continuare ! per il team, era una idea così, niente di serio ovviamente, giusto per creare un minimo di giro di persone e avere un punto di ritrovo, come segnalato già sul forum ufficiale, non so se avete mai giocato a WWP Online, c'è una chat nella sala Host dove ci sono tutti i giocatori, cosa molto utile. dato che in questo gioco i giocatori, data la mancanza di gente agiscono così 1-aprono il gioco, entrano nella sala Hosts. 2- non vedono nessuno collegato 3- escono.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.