|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
il problema è nel mouse..prova a overcloccarlo http://www.pcstats.com/NewsViewArch.cfm?NewsID=47230
dai comprati il gioco o inventati qualcosa..ma nn scrivere che è masterizzato dai! testina..
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ma è ancora aperto?
![]()
#23 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
|
Quasi quasi spammo un'pò prima che un mod se ne accorga che è sempre open
![]()
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Apparte il fatto che il gioco non è originale.
IO che HO il gioco originale, dava lo stesso problema (non quello durante l'installazione) ma quello di quando apri il file di settaggio di pes e ti dice che il pc non ha i requisiti minimi per il gioco, a me l'ha detto con il pc in firma e windows vista 64bit. Basta mettere il kitserver..l'ultima versione si trova facilmente in rete, oppure poi direttamente scaricare una patch completa tipo la Skynet che contiene anche il kitserver.. in questo modo quando vai nel file settings puoi mettere tutte le impostazioni che vuoi! Ps: ma che ci fai con un monitor da 19'' pollici? Almeno a 1680x1050 ci deve arrivare il monitor di un pc con la configurazione che ti sei fatto! ![]()
#25 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
C'è qualcosa di male davvero a scrivere che un gioco è masterizzato?
No perchè io mi faccio una copia di ogni gioco che compro per non rovinarli, ma non credo sia illegale! Che poi il tizio in questione ha esplicitamente ammesso che la copia non è legale è un altro conto! ![]() Comunque credo che il problema siano vista ed i suoi 64bit, poi non so... |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Se c'è qualcosa di male o no, non lo so, però è contro il regolamento, che si è accettato iscrivendosi a questo forum, poi se in nome dell'anarchia tutto è relativo e blablabla, non so...
![]()
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() no a parte gli scherzi vai di patch.. se con la patch non risolvi allora mi buterei sull'acquisto di un usato o edizione budget ![]() Quote:
Cmq non è pochissimo che gioco e di giochi ne ho acquistati davvero parecchi.. ma io di problemi con i dischi originali non ne ho mai avuti.. nel senso di "rovinarli" non mi è mai successo.. boh. ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Questa è una leggenda metropolitana. Nella maggior parte dei casi i giochi pirata funzionano meglio degli originali perchè non c'è di mezzo la protezione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.