|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bah
ammazza quant'è brutta...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi piace perchè ricorda molto i cybran di supreme commander
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
heheeh abu non esiste!!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
per alpha4
certo che lo utilizzo il display se no avrei comprato la g11 e poi con everst vedi di tutto e di piu ;-) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io sono mancino. e imho non c'è niente di + comodo che tenere il mouse con la sinstra e smanettare su tastiera e tastierino con la destra.
ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
per chi è mancino potrebbe essere comoda ma ormai tutti i mancini o quasi si sono adattati alle classiche tastiere!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
esteticamente proprio brutta...forse servirà a chi gioca mmorpg con le macro
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
cioè per 60€questa tastiera dalle mille funzioni? mi sembra un affare...se la qualità è la solita delle keyboard ms e il tocco è decente sarà mia !
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Ho gia il mouse sidewinder e questa mi sembra riprenda la stessa linea, spigolosa e rude. L'ideale per tirare 4 imprecazioni mentre si fragga ad un gioco altrettanto burino
Ci farò un pensiero specialmente se i tasti saranno retroilluminati. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
A me piace
A me piace, sa molto di militare... l'importante è che non l'abbiano fatta come la Reclusa, con i tasti verniciati di nero per la retroilluminazione. Bastano infatti pochi giorni di uso impegnato per danneggiare la verniciatura e creare aperture luminose non desiderate...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
mmh sono l'unico che ritiene che una tastiera che si spacci per gamers deve innanzitutto rendere conto della presenza di un anti-ghosting capace di gestire la pressione di più tasti (almeno 8, idealmente 10) contemporaneamente?
L'unica azienda che si è preoccupato di questo dato qua è stata la Razer. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
fantastica! mi piace specie x le linee dure e tronche. azz pero io volevo prendermi il kit logitech mx5500. ok ne prendo 2 una x giocare e una x ufficio.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
lo schermino lcd è utilissimo. fatti un giro sul 3d ufficiale qui su hw |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
spacchiusa anche se un poco tamarra
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
brutta è brutta, vedremo se c'è almeno la qualità
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
fondiamo un club? Ivan89 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
pare essere bella e...
...funzionale! ho sempre desiderato l'invio a sinistra perchè velocizza l'input, sebbene appartenente sempre e solo al tastierino ("spero lo si possa agevolemnte utilizzare da pulsantiera alfabetica). Non capisco perchè non ci abbiano pensato prima. Comunque ho constatato per esperienza che nei giochi il controllo migliore lo si ha con un mouse da gioco implementato dalla tasteira, mentre spesso il controller joypad rende ingovernabile il personaggio. Vedasi Tomb Raider Anniversary, dove la precisione sovente è millimetrica. Ho un mouse a sei tasti, di cui 5 utilizzabili nel gioco e debbo dire che assieme all'apporto della tastiera direzionale e di alcuni tasti limitrofi opportunamente assegnati, ottengo risultati eccellenti... hanno avuto un'ottima idea. Tra l'altro suono il piano, così le dita della mano sinsistra si tengono allenate
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Per criticare così tanto la Logitech G15 bisogna non esserne possessori, altrimenti, dopo aver speso tra i 60 e i 90 euro in qualità pura, non si smetterebbe di osannarla.
Comodità tra display e comandi multimediali (compatibili tra l'altro con i principali media player), decine e decine di giochi ed applicazioni che supportano la visualizzazione di statistiche su display, centinaia di applet create dai fan e creabili con appositi tools, oltre al bassissimo tempo di risposta, i tasti macro e la retroilluminazione Blu. Forse l'unico contro è che ci sono troppi tasti macro e non fanno della G15 una delle tastiere più piccole.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.