|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
come va il vibrant?
io l'ho visto per poco alla cdc... e non mi e' sembrato per nulla male, anche come angolo di visuale..
vorrei comprare un lcd da 17 da da stare attorno al 1500k ivato c'e' nulla.. allora avevo pensato ad un 15", hercules o siemens(ne ho visti un paio in offerta tra l'altro a 800k e sono spaventosi!!! altrimenti ero orientato ad un flatron lg 19" (il 915 plus) ma non ho molto spazio.. voi che consigliate? Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Se stai parlando del 19'' LG Flatron 0,24 CRT puoi prenderlo a occhi chiusi, risparmi qualcosa per un upgrade del PC...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Come angolo di visuale non è male, più ampio rispetto a un monitor LCD da 15" ed ivato resta nella cifra che hai indicato.....però è impossibile paragonarlo a un CRT e la scelta col Flatron deve essere solo tua, quest'ultimo costa meno e ha prestazioni superiori specialmente se fai del fotoritocco, ma anche in generale è stata una scelta difficile anche per me!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Volevo fare una prova, chi di voi mi può postare i valori relativi al rosso al blù ed al verde del suo monitor LCD, magari anche luminosità e contrasto...
Grazie! Ciao! ;-) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
quindi raga...
che mi consigliate?
devo decidermi entro domani i modelli che ho in mente sono hercules prophetview 15" samsung 151s 15" samtron 15" altrimenti il fujitsu 17" o il vibrant 17ù".... di quest'ultimo pero' non ho trovato nelle specifiche tecniche il temppo di risposta dei cristalli...chi sa quant'è? Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
x Ila:
Tempo dei risposta dei cristalli del Vibrant: 50ms Ciao! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
i geovision non li prendi in considerazione?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
vorrei tempi di risposta sotto
i 40ms..
vedi 30 0 25... se no avevo pensato al geo st150 con il box tv intanto che c'ero =) Ila
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Prendo sto vibrant allora?????????
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
raga il samtron e' uguale al samsung?
perche' samtron e' sottomarca di samsung...
il 151s ha le stesse caratteristiche del 51s... unica differenza...il fatto che il samsung vada a 1024*768@75hz mentre il samtron a 1024*768@85.. chi sa dirmi qualcosa di piu'...dai raga che devo andare a comprarlo... samsung o samtron? il prophetview non e' disponibile subito percio' lascio quello da parte Ila
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.