Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2008, 14:20   #21
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
@mailand: in effetti
però, a parte l'Hummer, qui in italia di auto geneticamente usa se ne son viste poche ... fan fatica ora loro, figurati noi
in effetti non se vedono molte, qui ci sono giusto un bel po' di grand cherokee, ma poi solo a gasolio (che poi è un motore mercedes...)

questo in effetti è al livello delle varie x5, imho inutile come un po' tutta la categoria, anche se bisogna dire che in fuoristrada è decisamente più performante (e ha le ridotte)
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 14:53   #22
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
L'inutilità fatta macchina Li fermassero tutti sarebbe un mondo migliore
Stò esagerando però non li sopporto
Innominato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 15:06   #23
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Innominato Guarda i messaggi
L'inutilità fatta macchina Li fermassero tutti sarebbe un mondo migliore
Stò esagerando però non li sopporto
Dovremmo isolare il gene di Kime che determina la smania del peso ed iniettarlo a tutti i patentati, nel giro di 10 anni circolerebbero solo kart
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 15:09   #24
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Era ora che ridimensionassero un po', alla fine a chi servono 3tX6m?
servono perchè gli americani sono tutti obesi
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 15:59   #25
Palladio
Member

L'Avatar di Palladio

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
a parte che sono i modelli americani della gm...da noi i suv li fanno bmw,audi,mercedes,vw...quanti suv gm ci sono???
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
pochi, anche se un po' si stà diffondendo il nitro (gruppo chrysler) ...

be, cominciano ad avere problemi di spazio/costo benzina, che sono poi problemi che in Europa abbiamo da tempo, quindi i maxi cassoni perdono di utilità
Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
che di suv ha poco, è disponibile anche solo a trazione posteriore, monta un motore italiano (2.8 crd, prodotto in italia) ed è lungo come una stilo wagon...

forse non è l'esempio più calzante
anche perchè la domanda era "quanti suv gm ci sono?" e Chrysler non è GM, in Italia i SUV Gm sono la Chevrolet Captiva e la Opel Antara
Old 20-06-2008, 16:43   #26
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Captiva ed Antara non sono Full-size, ma Mid, che non smetteranno di vendere. Smetteranno di fare a quanto pare Silverado,Tahoe ed Escalade, ed affini...beh, non sò se li avete mai visti, ma sono delle dimensioni di un camioncino da muratore, anzi, sono quasi più grossi Ad ogni modo smetteranno tra un pochino mi sa...perché stanno proponendo ad esempio il Tahoe Hybrid, ci sono stato sopra

Nel futuro penso punteranno al Saturn Vue (Opel Antara) ed altri SUV più modesti. Comunque a volte è un dato di fatto che i SUV possano essere utili da queste parti...però ad arrivare alle dimensioni di un Hummer gli è presa un pò la mano.

Strano che però smettano, sopratutto con GMC, con i pick-up...qua molti lavoratori (idraulici, elettricisti, muratori, ecc.) utilizzano i pick-up come noi utilizziamo in italia il daily con il cassone aperto...forse anche qui smettono con i full-size per il mercato consumer, e terranno i mid-size truck (a metà tra una motrice ed un pickup )
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 16:50   #27
ekerazha

Tutte le volte che sono stato negli USA, ho sempre sognato di possedere uno di quei mega pickup, tipo quelli della Dodge. Magnifici......
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 17:00   #28
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Città: Brianza alcolica
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Tutte le volte che sono stato negli USA, ho sempre sognato di possedere uno di quei mega pickup, tipo quelli della Dodge. Magnifici......
Come vicino di casa ho uno con un Dodge RAM Big Horn edition...4.7L e io che sono 1.80m faccio fatica a guardare dentro il finestrino Esagerato E non è il più piccolo che ho visto in giro
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 17:09   #29
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Come vicino di casa ho uno con un Dodge RAM Big Horn edition...4.7L e io che sono 1.80m faccio fatica a guardare dentro il finestrino Esagerato E non è il più piccolo che ho visto in giro

Gran figo il Dodge RAM
Old 20-06-2008, 17:16   #30
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
servono perchè gli americani sono tutti obesi
una scusa in più per vendere loro auto da 50cv... se vuoi circolare devi dimagrire...
cmq questa notizia la aspettavo da tempo. è ora di togliere dalla strada questi cosi inquinanti e giganteschi...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 18:13   #31
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
per me sti suv(intesi come pachidermi che nello sterrato fanno più pena di una ferrari....paragone estremizzato logicamente)servon a niente
meglio un monovolume se hai bisogno di spazio
un pò meno spazio una station wagon

se hai bisogno delle 4x4

un Fuoristrada(con la F maiuscola...)
con le sue 4x4 inseribili con le sue ridotte con la sua velocità massima ridotta con la sua altezza da terra consistente.

per me giù la vitara et similia(e parlo del modello vecchio)non era un fuoristrada.

Dato che il prossimo anno cambio auto

Prenderò un Fuoristrada,Ma per un preciso scopo

mi son rotto le scatole di andar a piedi a veder i campi seminati che hò!

percui in questo caso(auto da usar per i viaggi c'è)ecco che un fuoristrada nel mio caso è utile(con tanto di gomme da sterrato pesante,altezza da terra stile trattore ecc ecc)ma logicamente non lo uso per andar in ferie al mare..........(in montagna si però ehehe con la neve )
dato che viaggerei :scomodo e con consumi troppo esagerati(un conto è farti 20km in mezzo ai sterrati e o andar in montagna(son vicino alle montagne) un'altro è farti a 80 90 all'ora tra salti e saltini un 500km di autostrada.

ps defender 90 o 110 rulez

jeep wrangler

et similia ecco quelli hanno un senso(se usati anche per quello che son concepiti)

per il resto ...un SUV rimane sempre e solo uno scassone di latta su 4 ruote dove in qualsiasi campo tu lo utilizzi non andrà mai bene
ne carne ne pesce si diceva una volta...........
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 18:25   #32
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
per me sti suv(intesi come pachidermi che nello sterrato fanno più pena di una ferrari....paragone estremizzato logicamente)servon a niente
meglio un monovolume se hai bisogno di spazio
un pò meno spazio una station wagon

se hai bisogno delle 4x4

un Fuoristrada(con la F maiuscola...)
con le sue 4x4 inseribili con le sue ridotte con la sua velocità massima ridotta con la sua altezza da terra consistente.

per me giù la vitara et similia(e parlo del modello vecchio)non era un fuoristrada.

Dato che il prossimo anno cambio auto

Prenderò un Fuoristrada,Ma per un preciso scopo

mi son rotto le scatole di andar a piedi a veder i campi seminati che hò!

percui in questo caso(auto da usar per i viaggi c'è)ecco che un fuoristrada nel mio caso è utile(con tanto di gomme da sterrato pesante,altezza da terra stile trattore ecc ecc)ma logicamente non lo uso per andar in ferie al mare..........(in montagna si però ehehe con la neve )
dato che viaggerei :scomodo e con consumi troppo esagerati(un conto è farti 20km in mezzo ai sterrati e o andar in montagna(son vicino alle montagne) un'altro è farti a 80 90 all'ora tra salti e saltini un 500km di autostrada.

ps defender 90 o 110 rulez

jeep wrangler

et similia ecco quelli hanno un senso(se usati anche per quello che son concepiti)

per il resto ...un SUV rimane sempre e solo uno scassone di latta su 4 ruote dove in qualsiasi campo tu lo utilizzi non andrà mai bene
ne carne ne pesce si diceva una volta...........
quanando ho iniziato a leggere stavo per lodarti, siamo in pochi che la pensiamo cosi...peccato poi che tu abbia perso migliaia di punti nominando il defender. se proprio devi vai con toyota

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 18:31   #33
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
Bestemmia
Old 20-06-2008, 18:53   #34
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Bestemmia
e in vece c'ha ragione, visto che il vitara ha le indipendenti e va in twist sui marciapiedi. quindi totalmente da dimenticare.

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 23:13   #35
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Città: Rho nord ovest milano
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
quanando ho iniziato a leggere stavo per lodarti, siamo in pochi che la pensiamo cosi...peccato poi che tu abbia perso migliaia di punti nominando il defender. se proprio devi vai con toyota
ho visto fare ai defender cose che voi umani non potete neanche immaginare.
cerca su google equipe 4x4 e vedi i loro defender.
Anni fa uscivo con un ragazzo benestante e viziato che aveva per le mani un terrano.
avrà speso su quel mezzo l'ira di dio, dalle mie parti c'è una cava chiamata val de ren dove la domenica non è raro trovarci appassionati di off road e motocross che vanno a divertirsi.
noi come le moto con il terrano scendevano in cava usando la stradina, i defender equipe...
... non avevano bisogno della stradina.
da li creammo uno sfottò al nostro amico.
sono un terrano non sono un defender
non lo guadare non sono un defender
non mi portare in val de ren di domenica
ho paura in val de ren di domenica
sono un terrano non sono un defender
non lo guadare non sono un defender
http://www.youtube.com/watch?v=mzCuczwSBtc
Old 20-06-2008, 23:27   #36
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Si vedono circolare questi "suv"?

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 23:35   #37
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Città: Rho nord ovest milano
ma quei cosi sono americani?
a vederli sembrano usciti dalle anonime matite asiatiche.
bhè che poi pure dentro ai macchinoni amiricani la plastica del cruscotto è piu' croccante di quella di una great wall
Old 20-06-2008, 23:38   #38
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Si vedono circolare questi "suv"?

Gli ammerigani devono avere un pisello davvero piiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 23:45   #39
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Gli ammerigani devono avere un pisello davvero piiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo.
e il culo pesante se hanno bisogno di bisonti con ruote gemellate dietro nn li invidio per nulla
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 01:36   #40
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
e in vece c'ha ragione, visto che il vitara ha le indipendenti e va in twist sui marciapiedi. quindi totalmente da dimenticare.
Peccato non si stesse parlando degli ultimi modelli Le vecchie vitara avevano il ponte rigido (sicuramente nel posteriore).
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian