|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
infatti, prova a montarci un procio diverso per aggiornare il bios !
per la foto, falla lo stesso magari con tutti i fili attaccati ! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sicurissimo..
questa mobo a differenza di quella vecchia supporta sia la versione a 125w che quella a 89 w..è partito tutto da quello il cambio della scheda.. http://support.asus.com/cpusupport/c...Language=en-us
|
|
|
#23 |
|
Member
|
quindi x voi è il procio?...però scusate possibile che non parte proprio, non fa beep, non da segnali al monitor, e chi + ne ha...
quasi quasi provo..datemi l'ok
|
|
|
#25 |
|
Member
|
mi assento un sec x provare..ci sentiamo a 30 min..incrociamo le dita
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma la foto !?
io nn credo sia il procio, la mb è stata fatta molto dopo il 6000+, per questo dovrebbe supportarla con l' upgrade del bios ! Ultima modifica di Shinnok.Exor : 06-06-2008 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
si...è ovvio questo...ma siccome la storia di mcgarlics la conosco dall'inizio posso dirti che la sua cpu nn mi convince molto....è una prova!
se poi nn funziona allora ci facciamo mandare le foto...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
xkè la comprata ad un prezzo ridicolo...e questo mi fa sentire aria di bidone...
poi cn la vecchia mobo aveva proplemi di stabilità...quindi sara vero che la mobo vecchia nn lo supportava ma win doveva partire...quano poi il procio andava sotto carico e assorbiva allora doveva spegnersi tutto....penso di essere stato chiaro...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... boh !! forse avrà l' unico processore a 90 nkm |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
eccomi qua..niente da fare....
x le foto purtroppo mia sorella ha preso la digitale..quindi le ho fatte con il cell..se vi interessa le posto ho letto quello che avete scritto: risposte: il 6000+ con la vecchia mobo andava.la leggeva da bios,avviava win ma a metà di spegneva..quindi credo che non sia quello il problema, anzi penso che il 89-125 w sia plausibile.. x il prezzo: intanto non è boxato e vabbè comunque si risparmia..e poi altri utenti ebay l'hanno montata e andava..
|
|
|
#35 |
|
Member
|
oggi la porto in negozio...manco beautifull...adesso cambio il nick in "Rige Forester" (non so nenache come se scrive)..
vi posto le foto, ma non so quanto si possa capire con la risoluzione del mio cell siete grandi..anche se sono ancora sconfortato,scoglionato, e deluso..avere voi che state lì a scervellarvi è veramente di conforto... grazie...vi aggiorno appena so e intanto aspetto una vostra illuminazione..
|
|
|
#37 |
|
Member
|
eccole...quella generale di tutta la scheda neanche l'ho messa era ridicola..non si capiva niente
desktop: IMac 27" /3,4 mhz/ 20 mb ram /storage: time capsule / apple tv / 2 x my book studio fireware 4 tb /laptop: macbook 15" /tablet: ipad mini retina black Ultima modifica di mcgarlics : 06-06-2008 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
posta le foto col cell !
appena tua sorella avrà finito con la photos machine cmq, nn preoccuparti pioù di tanto ! vuol dire che quella mb nn merita un 6000+ !!! ps: anche tu, come me, hai una sorella, che rottura |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
scusate ma com'è che mi dice file troppo grandi? e non me le fa caricare..
e poi spero che quando torna mia sorella con la digitale avrò gia risolto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

... boh !!