|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Chieti
|
Audigy + casse Creative 3500 Digital
Ciao a tutti,
oggi sono riuscito a rifilare la mia Live 5.1 scambiandola con una Audigy (non chiedetemi come che è troppo). Stasera la monto ![]() ![]() ![]() che dite voi, le 3500 sono "compatibili" con la Audigy??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
beh un mio amico ha le 2500 + audigy player e nn ha nessun problema... io ho le 3500 ma su una Live! appena piglio la audigy ti faccio sapere.... sempre che non trovo una TerraTec....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
la audigy in riproduzione và a 44100 o 48000 khz i 96 khz in ascolto con la audigy non li avrete mai
![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Chieti
|
96 Khz
..settando dal pannello AudioHQ su 96 Khz con le DTT3500 si sente che è una bellezza.....
ma .. un'altra domanda...: le nuove caratteristiche della Audigy, come il Dream, Click off e Clear, sono applicabili sono con il PlayCenter 3 ?? ..per lo meno non sono riuscito a trovare altrove nessuna impostazione... tipo ascoltando mp3 con il winamp non è possibile attivare queste caratteristiche?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Presa la audigy.... non c'è paragone rispetto alla Live! 1024 suono MOOOOLTO più pulito e moooolto più preciso (sto parlando della sensazione di posizione del suono) bello! beeeelloooooo è professionaaaaleeeeeeee!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
DTT 3500 - fischiano le casse......perche'?
Proprio oggi ho comprato il kit Cambridge Soundworks della Creative, modello dtt3500 digital e dopo aver agganciato tutti i collegamenti degli altoparlanti dietro l'amplificatore, si sente un fischio. Problema che si verifica sia a computer acceso che spento, sia se l'amplificatore e' collegato al pc che se non e' collegato. Ho provato anche ad allungare i fili per evitare che facessero massa, ho provato a togliere la spina all'intero pc e al monitor pensando a delle interferenze ma nulla da fare.
Sento nelle 5 casse un fischio stranissimo, che non si modifica al variare del volume e non va via in nessun modo e siccome il problema c'e' anche a pc spento, vuol dire che non dipende affatto dal pc. Che cosa e' allora? Ho speso moltissimi euro, vorrei un impianto coi fiocchi.... Chi mi sa essere di aiuto? Grazie!!!!!!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
per il mio modestissimo parere è rotto!
portalo dove lo hai preso e fattelo rovare! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
tutto ok, stamattina prima ancora di leggere la tua risposta e prima ancora che aprissero i negozi, ho imballato di nuovo tutto e sono tornato dove l'avevo comprato. Senza fare alcun tipo di problemi mi hanno sostituito l'impianto che ora funziona come si deve, e vaiiii!!!!!!!
Una sola cosa, come mai quando guardo i dvd e quindi c'e' il dolby digital attivato, si sentono delle interruzioni nell'audio? Sono interruzioni che durano millesimi di secondo ma si sentono.......in corrispondenza con lo spegnersi, sempre per una frazione di secondo, del led Dolby digital. Come mai? mi faresti un gran favore se riuscissi a risolvere questo problemino. Grazie
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
per il tuo secondo problema (fortunatamente meno grave del primo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
powerdvd e windvd, il difetto pero' e' piu' frequente col windvd!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Piacenza
|
DTS sulle dtt3500?
Salve, ho da poco comprato de suddette casse e un' audigy platinum, vorrei sapere se posso in qualche modo usare il dts, qualcuno puo aiutarmi?
grazie!!! volevo inoltre sapere come si fa a mantenere il 5.1 su un divx, quindi su un dvd rippato!! ringrazio tutti ciao
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Udine
|
Per fare un divx con audio 5.1, devi fare il film normalmente ma senza audio ed estrai il flusso ac3 dal dvd. Sucessivamente fai il join con un VirtualDub Ac3.
Occhio che l'audio ac3 occupa di + quindi devi risparmiare un po' sul video. ![]() ciao
![]() |
#33 |
Member
|
grazie
grazie, molto gentile!
ciauz
![]() |
#34 |
Member
|
scusa se continuo a rompera, ma poi ho il file avi col 5.1, con cosa lo leggo? (il video non è un problema, ma mi serve un programma che mi faccia il dolby)
grazie ciao
![]() |
#36 |
Member
|
grazie
grazie x l'aiuto
ciao
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
si può sentire il DTS così:
nel Software che usi (con supporto DTS) devi selezionare la modalità 5.1 casse o 6 casse, dipende da come la chiamano. Poi disattivi ovviamente le decodifica Ac3 della Audigy fai partire il tutto il decoder deve essere impostato su Digital din in ingresso e modalità Digital din/fourpoint. Importante la scheda deve essere collegata con digital din non con il digital din e l'adattatore 3.5mm (quello del walkman) in questo caso non va. fammi sapere, io ho usato questo per curiosità e il DD 5.1 funziona perfettamente ma non ho dvd in DTS
![]() |
#38 |
Member
|
eh, e se lo collego con lo spdif rca? o con l'ottica?
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
merdaccia
porca p. io non ho modo di collegare il digital din senza l'adattatore da 3.5 pollici, non ho la presa sulla skeda, ho l'uscita digitale ma con il jack da 3.5 con 5 sezioni, avete suggerimenti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.