|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
45 minuti di video li ha gia un gioco come DMC, per MGS4 come MINIMO parliamo di 3-4 ore di cut scene totali. Neanche MGS1 aveva 45 minuti di cs, ma almeno ne avrà avuti un paio d ore
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() Comunque veramente, ma che hanno fumato per fare scene di intermezzo così lunghe? posso capire 5-10-15 minuti, poi diobono le palle mi rotolano fino al sudafrica. Già mi immagino la scena, dopo 2 ore che giochi e sei stanchissimo (magari è tardi) ti parte il filmato da 40 minuti, e te li a smoccolare perchè vuoi spegnere tutto e andare a dormire ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
Questi sono alcuni commenti sul voto a MGS4:
- Opening act is the best part - Not a game for MGS outsiders - two cut-scenes near the 90 minute mark - The Beauty and the Beast Unit are in the shadow of the MGS3 Cobra Unit. - Camera flow effortless between 1st and 3rd person view - Control system has "at last" the ideal balance of intuitvness and range. - Game can be played for months rather than days. - MGS4 is not the game it could of been, nor the game it should have been if you believed the early trailers - But is very faithful to its fans and delivers without equal in so many ways. Purtroppo (non per tutti), ci sono 2 cut scene che si avvicinano alla durata di 90 minuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente le parti giocate sono le cutscene dei filmati..ma vi pare possibile???
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
allora non capisco la smentita di GamePro
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
da Spaziogames
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche PSM (mi sembra) ha confermato che i video durano più della parte giocata.
.......quindi è così..stop. Mi spiace per chi non sopporta cut-scenes così lunghe ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
MI dispiace ma su questo fatto abbiamo visioni diverse. Io compro un gioco principalmente per giocarci, non per guardare un filmato.
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
però Gamepro dice così...
Dopo che ieri ha destato scalpore la voce che vorrebbe le scene di intermezzo di Metal Gear Solid 4 incredibilmente lunghe, arriva la smentita da parte di GamePro per bocca di Sid Shuman, redattore della rivista in questione che ha provato e finito il gioco. Shuman dice: Ho completato il gioco due volte, novanta minuti di video in Metal Gear Solid mi sembrano un’esagerazione. Come negli altri capitoli della serie, Metal Gear Solid 4 ha decisamente delle tendenze cinematografiche, e sì, alcuni video nel gioco sono molto elaborati e in certi casi lunghi. Ma nessuno di questi, che io ricordi, nemmeno di avvicina a 90 minuti. Sicuramente la notizia appare dunque ridimensionata, anche se siamo certi, e Sid del resto lo conferma, che le scene di intermezzo rappresenteranno una sostanziosa parte dell’esperienza come è sempre stato nei lavori di Hideo Kojima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma il problema nel mio caso si porrebbe anche con qualche cutscene da 60 minuti....io spero sempre che sia uno scherzo altrimenti per un fatto proprio di principio non acquisterò il gioco...e che cavolo un'altra volta il mezzo guaio del 2° capitolo vanno a combinare, magari anche le continue interruzioni via codec e il pastrocchio è fatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Grazie al cavolo che quell'altro geppetto parlava di occupare tutto lo spazio del bluray... vabhe buttate il pad sul letto e prendete in mano i pop corn
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Cioè per me è una cosa inaccettabile. Preciso che a me piace molto vedere le cut scene, approfondiscono meglio certi aspetti del gioco, ma come in qualsiasi cosa esista ci vuole un limite, o meglio, ci vuole equilibrio. Come diceva qualcuno, non saranno 90 minuti... ma anche 60 minuti già sono inaccettabili...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cmq cut-scenes da 90 minuti o meno......per il momento sta prendendo voti altissimi:
PSM UK 10/10 Eurogamer 8/10 Play generation 97/100 PSM (ITA) 10/10 OPM Spagnolo 96/100 UK OPM 10/10 US OPM 5/5 Dutch OPM 96/100 MGS4 review - Swedish LEVEL 10 Jeuxvideo Magazine (France): 18/20 Joypad (France): 19/20 obby Consolas Spagnola 9,6/10 Chief (Belgio): 9.7/10 PlayStation Official Magazine (US): 10/10 PlayStation Official Magazine (Germania): 9.6/10 Games-Aktuell (Germania): 92% Gamepro 5/5 Console + (French mag) 18/20 IGN UK 9,9/10 Edge 8/10 PSM3 (rivista inglese) - 95%/100% PSM3 (rivista portoghese) - 94/100 Gamemaster (rivista) - 97%/100% Recensione di Metal Gear Online: 92%/100% euxvideo (sito internet francese) - 17/20 MeriStation (Spagna): 10/10 HardGame2 (Spagna): 9/10 Inpact Virtuel (Francia): 3,5/5 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
A me personalmente l'idea di un epopea interattiva piace molto.
L'importante è che sia gestita bene: Se davvero gli intermezzi sono così lunghi, ci dovrebbe essere la possibilità di andare avanti, indietro, salvare a metà per riprendere la visione in un secondo momento, riassunti testuali durante i caricamenti per far capire la trama a chi salta i filmati, cose del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Vabbè ma 8 di quelle riviste sono di parte
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.