|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
e se per quel filmato lo avessero ricattato sul lavoro invece che venderlo ai giornali? oppure lo hanno fatto, ma lui ha resistito. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Se avesse resistito ed avesse detto "piuttosto che sacrificare il lavoro sacrifico la mia vita privata" sarebbe da elogiare a mio avviso. Se poi saltano fuori anche alcuni fattacci sul suo lavoro allora sarebbe giusto farlo saltare, ma finchè la storia resta chiusa al solo atto sessuale per me può benissimo restare dov'è. Fermo restando che comunque non mi piace come lavora, ma questa è un'altra storia.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Il tutto è stato montato ad arte per cercare di toglierlo di mezzo perchè forse è un personaggio scomodo. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rendiamoci conto che viviamo in un mondo in cui noti conduttori televisivi ammettono di usare cocaina, in qualche caso ci scappa anche il morto o quasi, gente che va in terapia, gente che fa festini sesso e droga, un figlio di puttana che fotografa la gente che mette le corna per poi ricattarti, e questi qui sono tutti in giro per le strade! Questo qui non ha fatto nient'altro che sesso, di cosa lo si accusa? Non regge proprio, qual'è la sua colpa? Dic osa stiamo parlando? Un personaggio pubblico non può fare sesso? Oppure sì, può fare sesso, con quante donne vuole ma con al massimo due per volta, al massimo sculacciando e non facendosi sculacciare, e e non può avere più di due donne civerse a settimana? Perchè è questo qui il discorso... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
o che stà a capo di un associazione che deve in qualche modo controllare altri istituti, se si concede delle "licenze" in alcune situazioni, altrettanto verosimilmente lo farà in altre circostanze.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
se ci si gioca la ditta, cavoli suoi, cambierà la direzione ... direi poco male scherzi a parte, si, sarebbe un demente. Ma se i suoi guadagni li fa' fuori in prostitute, son cavoli suoi. Se per lui sesso è farsi menare, idem con patate. Se è andare con trans cavoli di lapo e ronaldo... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...fa bene, ma voglio lo stesso che si dimetta
mosley & ecclestone mi stanno alquanto sulle balle
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me sembra un discorso molto bigotto, quindi il contrario del mio modo di essere ... la sua sessualità non mi interessa, lui ha un lavoro da svolgere, valuto quello, non come soddisfa i suoi desideri sessuali (se questi non vanno nell'immorale, che per conto mio sta nella pedofilia o nella violenza sessuale) devo valutare male il l'operato perchè uno che si fa' qualche giochetto strano? allora lo valuto bene perché se è come nel sesso potrei osare nel dire che non sarà una persona banale e noiosa... il vero è che il sesso è una sfera talmente privata che alla gente non dovrebbe interessare ma si sa, la massa è stupida e curiosa, quindi di un personaggio pubblico valuta pure , e con interesse, pure le performance sessuali |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Giusto oggi una mia amica mi parlava di un annuncio dove una strappona voleva gente che le defecasse addosso. Pur non condividendo tale pratica...son affari suoi, pure D'Annunzio adorava farsi defecare addosso (ed era anche un tanticello pro guerra e nazionalista), eppure viene studiato a squola. Quote:
L'importante è che assicuri imparzialità, poi può essere etero,omosessuale, sadomasochista o quant'altro,son affari suoi che rimangono fuori dal contesto in cui lavora. Se nessuno fosse andato a INVADERE la sua privacy, nessuno sarebbe venuto a conoscenza di questa cosa. Molto peggio un politico che milita in un partito con ideologia cattolica e poi va a battone...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Cmq sono d'accordo con chi pensa che dovrebbe dimettersi: non reputo serio uno che chiama delle mignotte, le veste da nazista (evidentemente la cosa lo eccita, sarà un simpatizzante nostalgico?) e se le tromba. Imho, ovviamente.
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ripeto,l'avessero beccato a far qualcosa di serio allora si potrebbe dire "il fine giustifica i mezzi". Ma qua c'è ben poco di fine. Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[spoiler]video rimosso[spoiler]
Alcune parti del video, essendo di un certo genere (non si vede niente di esplicito cmq) metto lo spoiler.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 30-05-2008 alle 14:50. Motivo: rimosso il video |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
si, sono d'accordo, sono fatti suoi. Ma in questi casi le foto dei giornali riguardano pesonaggi pubblici, e quindi devono anche assumersi le proprie responsbilità nel privato. Sono stati eletti ad una carica perchè giudicati anche moralmente idonei dai membri del comitato e dall' opinione pubblica... Altrimenti questi discorsi del privato, potrebbe farli anche il petofilo che si reca in paesi più tolleranti |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non combina nulla che va' fuori dalla legge le prove non andrebbero mai e poi mai diffuse.... certo, qualcuno avrà arrotondato la paghetta e qualcun altro prepara la spallata ... (tutto sto moralismo, facile capire quanto sia manovrato) E in questo caso, il fatto di aver visto il video (che, per inteso, da quel che si vede, non va' altre al mero gioco sessuale) non cambia l'opinione che ho per lui. Certo, ora che so cosa combina nel privato, un mezzo sorrisino mi scapperà quando capiterà di vederlo tutto impettito, in tv. Per me questi ragionamenti equivalgono (o poco si allontanano) dal razzismo per gli omosessuali, che nel più grave dei casi allontana addirittura genitori e figli. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
tutta questa strenua difesa, mi fà sospettare più di qualcosa..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

mosley & ecclestone mi stanno alquanto sulle balle