Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2008, 20:09   #21
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...disabilitare anche 20+ servizi "inutilizzati" di Vista...
20 Servizi?
Ma dopo il pc lo si riesce ad utilizzare?
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 20:16   #22
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
20 Servizi?
Ma dopo il pc lo si riesce ad utilizzare?
Già... C'è gente che l'ha fatto, convinta che Vista fosse "da ottimizzare" come XP. Risultato: dopo iniziale euforia convinti di essere sempre i più furbi, una serie di malfunzionamenti e riscontro effettivo che le prestazioni tutto sommato non erano migliorate affatto in modo sensibile, per cui...
Old 21-05-2008, 22:48   #23
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
(credere di) far aumentare le prestazioni.
C'è poco da fare i furbi con Vista: di default è già impostato alla perfezione (escluso Defender come ho detto qualche msg più su).
beh ho fatto parecchi benchmark non parlo così per parlare, è impostato alla perfezione per un uso da ufficio forse, ma per il gaming non va bene per niente, ogni cosa che va in background in più del dovuto è un calo di prestazioni durante il gioco e qui non ci sono capperi che tengano.
sta in sezione overclock un thread dell e6750 e p5k, non c'è una comparazione tra tenere i servizi attivi e no ma c'è una comparazione tra vista e xp dove si vede benissimo che le prestazioni sono molto simili (un calo leggero nell ordine del 2%, ci sta insomma è sempre un sysop nuovo), se accendo tutte quelle amenità quei risultati me li posso scordare.

il prefetch è una bella idea, ma come è implementato in vista fa ridere, e poi per un uso desktop è impossibile predire cosa aprirò, manco io lo so cosa aprirò a meno che il prefetch non abbia algoritmi di preveggenza è inutile!
il defender pure che si mette a scannerizzare i file quando vuole lui ma dai, non esiste che li tengo attivi.
l'unico che potrei salvare è l'indicizzazione ma non mi serve, non è un computer di lavoro, non c'è niente da cercare, e poi sono un maniaco dell ordine (solo dentro il pc pero' purtroppo lol)
e appena ho altre 2 lire prendo altri 2 giga di ram e spengo pure la memoria virtuale!! ci puoi scommettere!

Quote:
Che antivirus usi (può essere la causa di eccessivi caricamenti continui da HD)?
guarda uso avast e so già quello che dirai, ma nod32 gratis mi pare non ci sia e avira ce l ho già nel portatile e mi sta un po' sui maroni il nag screen all avvio, inoltre mi pare che avast sia più completo e serio di avira, e mi sembrano entrambi snelli, insomma anche ora a caldo ho fatto qualche superpi e come calcolo puro non c'è nessun calo di prestazioni tra tenerlo spento o acceso, poi chessò magari quando carichi i file ci mette di più questo non lo so , non l ho testato, ma se tu asserisci che è così vorrei tanto fare un bel test adesso con avast, poi senza antivirus (disinstallato proprio), e poi con avira.... così sfatiamo i miti una volta per tutte (e così vedo anche se è per colpa di avast che ogni tanto mi si congelano i browser e non vanno più, ne sapete qualcosa ?)

tutto quello che ho scritto ovviamente IMHO
Old 21-05-2008, 23:08   #24
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Leva Avast, questa semplice cosa ti farà fare un balzo di prestazioni che non immaginavi.
Il nag al lancio di Avira si leva semplicemente mettendo "/nospalsh" alla fine della chiave nel registry da dove viene lanciato all'avvio.

Uso Vista da oltre 1 anno e come me molti altri nel forum che le condividono. Le cose che ti suggerisco vengono da una "lunga" esperienza con questo OS. Non sono cose soggettive o sparate lì tanto per... Se poi non vuoi seguire i buoni consigli per ottenere le massime prestazioni da questo OS fai come credi... ti assicuro però che facendo come ti suggerisco ottieni il massimo col minimo.

Ultima modifica di hexaae : 21-05-2008 alle 23:12.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 23:16   #25
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Leva Avast, questa semplice cosa ti farà fare un balzo di prestazioni che non immaginavi.
Il nag al lancio di Avira si leva semplicemente mettendo "/nospalsh" alla fine della chiave nel registry da dove viene lanciato all'avvio.

Uso Vista da oltre 1 anno e come me molti altri nel forum che le condividono. Le cose che ti suggerisco vengono da una "lunga" esperienza con questo OS. Non sono cose soggettive o sparate lì tanto per... Se poi non vuoi seguire i buoni consigli per ottenere le massime prestazioni da questo OS fai come credi... ti assicuro però che facendo come ti suggerisco ottieni il massimo col minimo.
Ma, in media, quanto impiega Vista ad assestarsi per bene?
Old 21-05-2008, 23:18   #26
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ma, in media, quanto impiega Vista ad assestarsi per bene?
1 settimana dovrebbe bastare se ricordo bene (ammesso che poi smetti drasticamente anche di installare software all'impazzata )... e a meno che non usi Avast, Kaspersky o Nero in versione suite o altro software che rovina le prestazioni di Vista...
Old 21-05-2008, 23:24   #27
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
1 settimana dovrebbe bastare se ricordo bene (ammesso che poi smetti drasticamente anche di installare software all'impazzata )... e a meno che non usi Avast, Kaspersky o Nero in versione suite o altro software che rovina le prestazioni di Vista...
In che modo Nero da problemi con Vista?
Io ho Nero Start Smart
Old 21-05-2008, 23:27   #28
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
In che modo Nero da problemi con Vista?
Io ho Nero Start Smart
Cerca in questo stesso forum... può dare problemi coi codec che installa e usa un suo servizio aggiuntivo per l'indicizzazione dei file multimediali sul tuo HD. Assolutamente inutile con Vista. Però di Nero non sono esperto...
Old 21-05-2008, 23:30   #29
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Cerca in questo stesso forum... può dare problemi coi codec che installa e usa un suo servizio aggiuntivo per l'indicizzazione dei file multimediali sul tuo HD. Assolutamente inutile con Vista. Però di Nero non sono esperto...
Ok, grazie comunque!
Old 21-05-2008, 23:48   #30
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Città: Roma
Quote:
uhm sai x caso il nome del servizio di nero?
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 00:33   #31
t1g3m4n
Senior Member

Quote:

guarda lo farò e lo correderò pure con un po' di test sia di scrittura file che di prestazioni computazionali, considera comunque che intanto il tempo passa, proprio settimana scorsa c'è stato un grosso update di avast di quelli che ti fanno riavviare (quindi hanno cambiato gli exe anche), questo per dire solo che quello che era vero qulache mese fa potrebbe non esserlo più oggi.. cmnq i test non sbagliano, avrete mie notizie a breve e grazie dei consigli
Old 29-05-2008, 15:07   #32
t1g3m4n
Senior Member

Tests

Ecoomi qua allora ocme avevo premesso ho fatto un po' di tests con vari antivirus tanto per vedere questo mostruoso miglioramento delle prestazioni

i testo sono un po' sintetici ma danno un'idea di quanto incidono gli antivirus sul sistema

Ho usato la stessa procedura e sequenza di test ogni volta e subito dopo il riavvio (aspettando che avesse caricato tutto il sistema perbene) ho effettuato tutti i testi di fila senza riavviare e ogni volta hce ho fatto uno zip o copiato i file ho sempre cestinato e svuotato

test 1 : super PI (2 prove)
ho fatto 2 test da 8 mega

No AV:
4'15''668
4'15''560

NO AV + UAC
4'14''951
4'14''404

Avast
4'13''719
4'15''092

AVG
4'15''777
4'15''830

AVIRA
4'14''514
4'16''340

Considerata la molteplicità dei fattori che incidono su questo risultato e lo scarto minimo tra i valori ottenuti (nell ordine dell 1%) si puo' affermare che sia l UAC che L AV hanno incidenze trascurabili sulle prestazioni puramente computazionali (com'era lecito aspettarsi, insomma per farla breve se non ci sono scritture o letture di file l AV se ne sta in idle)

TEST 2
Copia di file tra 2 partizioni (3 prove)
è una cartella da 256 mega con 1185 files dei quali 3 belli grossi e altri piccoli, una settantina di questi files sono .exe
questi valori li ho presi con il cronometro A MANO, quindi considerate qualche decimo di secondo di errore umano

NO AV
15''90
13''79
13''50

NO AV + UAC
14''73
14''55
14''50

AVAST
27''53
19''04
19''29

AVG
1'13''32
15''83
15''13

AVIRA
28''57
14''88
14''45

come potete vedere la prima volta che i file vengono letti c'è la scansione dell AV, le volte successive la velocità è molto simile a parte avast che pare anche successivamente al primo test rimanga un po' più lento.
AVG al primo passaggio ci ha messo più del doppio degli altri av, il migliore pare AVIRA.
In questo test l AV incide e non poco, soprattutto alla prima lettura (che è quella che si usa più comunemente, insomma non è che uno si mette a copiare gli stessi file per 3 volte di fila.)

TEST3 compressione files (3 tests)
ho usato winrar sempre sulla stessa cartella di prima e ho fatto uno .zip con best compression.

NO AV
1'04''
1'02''
1'02''

NO AV + UAC
1'06''
1'03''
1'03''

AVAST
1'07''
1'04''
1'04''

AVG
1'07''
1'06''
1'05''

AVIRA
1'05''
1'03''
1'03''

risultati tutto sommato molto simili AVG il peggiore comunque e AVIRA che pare essere più leggero dell UAC

test 4 Decompressione files (4 tests) stessa cartella di prima stavolta processo inverso

NO AV
5''
12''
12''
9''

NO AV + UAC
6''
13''
13''
12''

AVAST
11''
17''
16''
17''

AVG
1'03''
1'06''
1'06''
1'06''

AVIRA
8''
12''
12''
12''

non chiedetemi come mai la prima volta ottengo sempre risultati migliori.. AVG penoso, non so se c'è qualche opzione all interno da cambiare ma così in default appena trova un .exe si addormenta per mezzo secondo , 6 volte più degli altri ci mette a decomprimere!!
i risultati sono molto altalenanti ma comunque anche in questa imprecisione le differenze si vedono!!
AVIRA il migliore anche in questo caso con prestazioni comparabili al sistema senza AV con solo l UAC attivato

Insomma tirando le somme AVIRA pare il più snello di tutti, AVAST pur avendo dati peggiori di AVG nel primo test lo preferisco.
L'UAC anche influisce un po' quindi boh io lo tengo spento poi fate vobis.

NOTA: nei test dell AV l UAC l ho tenuto disattivato.

Mi son dimenticato di guardare la ram occupata da ogni av che anche quello conta un po', comunque risolviamo facilmente AVIRA mi pare siano 3 processi e in totale non arriva a 11 mega di memoria occupata, ottimo, qulacuno con AVG e AVAST che ci dice quanta ram occupano ?

resto con AVIRA a sto punto e menomale che è stato l 'ultimo che ho testato
HO scelto il più snello, non il migliore, insomma voglio dire che magari avira come protezione puo' essere anche il peggiore, ma sicuramente è il più snello, e visto che i virus non mi fanno poi così tanta paura, scelgo la soluzione più snella.

sentitevi liberi di fare altri test per confermare e/o contraddire quello che ho scritto, le parole non bastano pero', voglio i numeri
cya

EDIT: Il computer è quello in firma solo che non è overclocckato al momento e la ram è solo 1 giga (bruciate OCZ sto aspettando RMA)
SUPERFETCH, WINDOWS DEFENDER, e INDICIZZAZIONE sono disattivati, system recover ridotto all osso, riesce a tenere solo un ripristino.

Ultima modifica di t1g3m4n : 29-05-2008 alle 15:14.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 15:37   #33
GneffioPinzi
Senior Member

L'Avatar di GneffioPinzi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
Quote:
ciao...ascolta io ho preso un asus g1s con kaspersky e nero essential in bundle...
dici che nn conviene affatto lasciarli?!?!?
vero che kaspersky è un pò pesante (sul vecchio portatile di mio padre mi impallava e tanto il sistema...ma era un centrino con 512 di ram)....
fatemi sapere..che nel caso elimino il tutto
Old 29-05-2008, 16:09   #34
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
beh ho fatto parecchi benchmark non parlo così per parlare, è impostato alla perfezione per un uso da ufficio forse, ma per il gaming non va bene per niente, ogni cosa che va in background in più del dovuto è un calo di prestazioni durante il gioco e qui non ci sono capperi che tengano.
sta in sezione overclock un thread dell e6750 e p5k, non c'è una comparazione tra tenere i servizi attivi e no ma c'è una comparazione tra vista e xp dove si vede benissimo che le prestazioni sono molto simili (un calo leggero nell ordine del 2%, ci sta insomma è sempre un sysop nuovo), se accendo tutte quelle amenità quei risultati me li posso scordare.

il prefetch è una bella idea, ma come è implementato in vista fa ridere, e poi per un uso desktop è impossibile predire cosa aprirò, manco io lo so cosa aprirò a meno che il prefetch non abbia algoritmi di preveggenza è inutile!
il defender pure che si mette a scannerizzare i file quando vuole lui ma dai, non esiste che li tengo attivi.
l'unico che potrei salvare è l'indicizzazione ma non mi serve, non è un computer di lavoro, non c'è niente da cercare, e poi sono un maniaco dell ordine (solo dentro il pc pero' purtroppo lol)
e appena ho altre 2 lire prendo altri 2 giga di ram e spengo pure la memoria virtuale!! ci puoi scommettere!

guarda uso avast e so già quello che dirai, ma nod32 gratis mi pare non ci sia e avira ce l ho già nel portatile e mi sta un po' sui maroni il nag screen all avvio, inoltre mi pare che avast sia più completo e serio di avira, e mi sembrano entrambi snelli, insomma anche ora a caldo ho fatto qualche superpi e come calcolo puro non c'è nessun calo di prestazioni tra tenerlo spento o acceso, poi chessò magari quando carichi i file ci mette di più questo non lo so , non l ho testato, ma se tu asserisci che è così vorrei tanto fare un bel test adesso con avast, poi senza antivirus (disinstallato proprio), e poi con avira.... così sfatiamo i miti una volta per tutte (e così vedo anche se è per colpa di avast che ogni tanto mi si congelano i browser e non vanno più, ne sapete qualcosa ?)

tutto quello che ho scritto ovviamente IMHO

mi spieghi come fai a perdere prestazioni con i giochi con quel pc? io sono un gran giocatore, ho un buon pc ma non quanto il tuo (e il mio non è overcloccato perchè la ritengo una cosa inutile) e non perdo nulla. I benchmark lasciali perdere, 100 o 200 punti in più o meno al 3dmark non valgono a un cavolo.
Se giochi conta come si comportano i giochi, non i test.
Old 29-05-2008, 17:18   #35
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
mi spieghi come fai a perdere prestazioni con i giochi con quel pc? io sono un gran giocatore, ho un buon pc ma non quanto il tuo (e il mio non è overcloccato perchè la ritengo una cosa inutile) e non perdo nulla. I benchmark lasciali perdere, 100 o 200 punti in più o meno al 3dmark non valgono a un cavolo.
Se giochi conta come si comportano i giochi, non i test.
crysis è pesante, a Neverwinternights2 a 1680*1050 non riesco a stare tutto a palla cmnq più che altro è per la scheda video non certo per la cpu.
l'hard disk che swappa fa scattare anche i giochi, ora ho solo 1 giga di ram per esempio e tipo a team fortress 2 per i primi2 minuti non posso giocarci su vista a causa dei continui swap, stesso vale per world of warcraft, ovvio con 2 giga di ram vanno lisci come l olio cmnq il tempo passa e i giochi sono sempre più pesanti, e poi scusa il 3dmark per quanto sia solo un test stai tranquillo che cmnq è proporzionato alle prestazioni anche nei giochi..
Old 29-05-2008, 17:24   #36
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
crysis è pesante, a Neverwinternights2 a 1680*1050 non riesco a stare tutto a palla cmnq più che altro è per la scheda video non certo per la cpu.
l'hard disk che swappa fa scattare anche i giochi, ora ho solo 1 giga di ram per esempio e tipo a team fortress 2 per i primi2 minuti non posso giocarci su vista a causa dei continui swap, stesso vale per world of warcraft, ovvio con 2 giga di ram vanno lisci come l olio cmnq il tempo passa e i giochi sono sempre più pesanti, e poi scusa il 3dmark per quanto sia solo un test stai tranquillo che cmnq è proporzionato alle prestazioni anche nei giochi..

i primi 2 sono i giochi peggio ottimizzati degli ultimi 5 anni

se hai 1giga di ram non saresti nemmeno dovuto passare a vista, specie se vuoi usare il pc per giocare...con 2 giga già guadagni e vai meglio, ma non puoi dare la colpa a vista se i giochi scattano e swappi con 1giga scusa

certo il 3dmark è proporzionato, ma metti che quei 200 punti sono 10 fps persi da un gioco che va a 70..quindi scendi a 60 fps...te ne accorgeresti senza fraps?
Old 29-05-2008, 17:43   #37
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
i primi 2 sono i giochi peggio ottimizzati degli ultimi 5 anni

se hai 1giga di ram non saresti nemmeno dovuto passare a vista, specie se vuoi usare il pc per giocare...con 2 giga già guadagni e vai meglio, ma non puoi dare la colpa a vista se i giochi scattano e swappi con 1giga scusa

certo il 3dmark è proporzionato, ma metti che quei 200 punti sono 10 fps persi da un gioco che va a 70..quindi scendi a 60 fps...te ne accorgeresti senza fraps?
se avessi letto tutto avresti anche letto che sto con 1 giga perchè mi si sono fuse le ocz e ho fatto rma

a parte che ho vsync fisso acceso quindi sopra i 60 non ci va mai, cmnq tra 60 e 50 si vede la differenza anche senza fraps

quando avevo il vecchio tubo catodico si vedeva di brutto anche tra 60 e 100, infatti imho 60 non sono proprio il massimo, per assurdo ero più fluido ai tempi di quake2.
Old 29-05-2008, 17:46   #38
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Il 3dmark cmq è tutt'altro che inutile perchè anche se non ci si accorge della differenza di 100 punti, serve a capire ad esempio fra due o tre versioni di drivers qual'è quello che rende di più!

Se hai un set di drivers che fa 20000 punti, e uno che ne fa 20100... e con entrambi i giochi vanno comunque bene, direi che viene naturale installare comunque quelli che fanno fare 20100!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 17:48   #39
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
se avessi letto tutto avresti anche letto che sto con 1 giga perchè mi si sono fuse le ocz e ho fatto rma
ok tutto bello, ma allora perchè dai la colpa a vista se anche tu sai che un giga è poco?

@collision: grazie alle abilità di nvidia con il 3dmark puoi guadagnare anche 400 punti, ma poi magari non ti funzionano alcuni giochi o hai altri problemi. Te lo dice uno che ha provato 30 versioni di drivers negli ultimi 2 mesi...

Per questo ritengo che un gamer del 3dmark non se ne fa nulla. Perchè non mi serve niente guadagnare punti su un programma se poi 2 giochi su 3 non vanno.
Old 29-05-2008, 18:04   #40
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
ok tutto bello, ma allora perchè dai la colpa a vista se anche tu sai che un giga è poco?
ma dove l hai letto che incolpo vista? ho detto "su VISTA" perchè su XP che usa molta meno RAM swappa molto meno.

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian