|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Non ti segnalo perche i tuoi insulti agli elettori di dx, piu che offendermi, mi fanno tenerezza. E´singolare come fai discriminazione tra elettori. A quanto pare toglieresti il voto alle casalinghe, bel democrata che saresti. Se lo spirito critico che manca all italiano medio é simile al tuo, meglio non averlo.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
3) se leggi bene il mio post ho detto che il modo con il quale molti sostengono Veltroni in maniera quasi fanatica non è dissimile da chi sosteneva Mussolini inneggiando a Piazza Venezia. Non ho fatto un confronto tra due periodi storici, ho semplicemente evidenziato il modus con il quale alcuni lo sostengono. A mio modo di vedere è abbastanza pericoloso e non lo dico solo io AntonioBO, lo diceva anche una sociologa italiana che vive in germania ospite di Annozero giovedì scorso. (risparmiatevi i commenti su annozero perché non è questo di cui voglio dicutere). Mi sembra che quando si tratta di "tifo politico" ci siano ben poche differenze.....
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
gia uno che mette nello stesso discorso informazione e beppe grillo... è cretino patentato.. e te la becchi tutta l'offesa essendo che del fascista glielo vai a dare a un tuo parente stretto!!!
Si parla proprio di beppe grillo... ma forse è il caso che vi guardate bene le puttanate che spara molte volte il vostro beppe grillo... puttanate che avvolte sono riuscite perfino ad andare contro le leggi della fisica!!! Per favore... spero ci si svegli fuori prima o poi... per il resto del discorso non me ne frega un cazzo... una puttanata a priori... gia sentire fascismo nel 2008 mi fa girare le palle... Ultima modifica di Paix : 15-05-2008 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit:il fatto che molti se la prendano in questo modo invece di ragionare, vuol dire che ho toccato qualche nervo scoperto... forse... ma è solo un'opinione. Edit 2: se non te ne frega niente, perché perdi il tempo a rispondere?
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
1-Il "se" indica condizione che, in questo caso manca. Da qui la premessa. Lo capisci? 2-il fascismo e condannabile come qualsiasi altra forma di estremismo politico, come il comunismo ad esempio. Dove vedi che ho affermato il contrario per dover sottolineare la cosa? 3-il post l'ho letto bene e ripeto che sei a secco di conoscenze storiche perchè anche i modi sono assolutamenti diversi. Se vedi fanatismo, esagerazioni e sopratutto elezioni non regolari, allora sei cieco da questo punto di vista. La nostra conversazione termina qua, non mi va di perder tempo con chi ha tutto questo odio e disprezzo per, in pratica, una grande fetta di italiani. P.S. e per inciso io non ho votato Berlusconi, ma la coalizione di centro-destra...cosa che a te sembrerà la medesima ma che non è così. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Va bè visto che non riesco a spiegarmi, sarà un mio limite, concludo le mie repliche, ma beccatevi sto video:
http://www.youtube.com/watch?v=BD5YazPg7NI
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Poi la coscienza critica a destra ce l'hanno eccome. Anzi, io credo non ci sia proprio a sinistra... soprattutto verso gli "eroi" del momento: Grillo e Travaglio. |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Solo il tuo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
SE entrambi si assecondano e hanno le stesse idee non verrà mai fuori nietne di costruttivo e il cittadino si troverà sempre nella situazione di dover dire: " ma perchè dovrei votare questo o quello schieramento se la pensano allo stesso modo?" Veltroni è un pessimo politico a mio modo di vedere, vuole accontentare tutti e fare discorsi pacatati, e rilassati e sereni... Ma che è un centro di rilassamento per portatori di esaurimento nervoso? Veltroni ha capito proprio un fico secco.
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Lasciamoglielo credere và... |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
Scusa ma vedendo questo mi vien solo da dire: ahhhh moriremo tutti, moriremo tutti (cit.) i bambini, qualcuno pensi ai bambini(cit.) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Per curiosità, noto dalle tue parole che questi due personaggi non ti stanno molto simpatici. Come mai?
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque forte vedere la gente che, prima delle elezioni ineggiava a Veltroni come grande politico, unico uomo in grado di contrastare Berlusconi... adesso è un pessimo politico e non vedono l'ora che se ne vada... mi ricorda Rutelli, Prodi, ecc... sempre la stessa minestra riscaldata. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.