|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
esistono programmi per testare la velocità in navigazione?
ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Mi dici che tipo di abbonamento hai scelto ? Sei di Roma ? Non capisco come è possibile perchè siamo in molti da quanto ho letto sul forum a lamentarci dell'adsl di Tiscalinet (Per tutti : basta fare una ricerca con tiscalinet+ adsl e vedrai che la max parte di messaggi sono di protesta) e fra l'altro la stessa Tiscli ha ammesso i suoi problemi. non è che lavori per Tiscali ? Scherzo eh.... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io sono uno di quelli.
Tiscali Basic320 e' andato bene per 2 settimane, poi con l'aumentare degli abbonati la situazione e' peggiorata. Certo, a volte scarico a 15-20k, ma nel complesso e' lento e NON MI PERMETTE DI GIOCARE A WOLFSTEIN per un ping alto e instabile. x Chi ha INFOSTRADA 640KB ( quanto costa? ) Che ping avete con giochi tipo QuakeArena o UT o meglio ancora wrtc?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ho Libero Fast (640) e costa circa 120k (61,7 € mi pare).
Su NGI con Quake 3 sono anche arrivato ad avere 54 di ping, ma normalmente viaggio intorno ai 70ms Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Beh, diletto... diciamo di sì, non ci lavoro. Però mi ero un po' stufato di doverci mettere 16/20 ore a scaricare un episodio di Star Trek: Enterprise e magari di non riuscire a stare sopra alla velocità minima. E comunque oramai ADSL è l'unica "flat" che ti offra sicurezza.
Ciao P.S. Cmq essendo io un po' giovincello, non pago io queste spese
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bastard! Quando un giorno capirai la fatica nello sudarsi ogni piccolo quattrino ci penserai su... Comunque credo che non possa disdire tiscali prima di un anno di contratto, quindi picche. Comunque tiscali basic 320 fa veramente schifo ( l'ideale per chi vuole una flat, visto che le flat 56k al momento sono sospese ), ma per chi lo usa poco e ci vorrebbe fraggare e' meglio evitare le adsl light e andare su infostrada 640. bye bye
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Beh, a dire la verità anche io sostengo parecchie spese personali con i soldini che mi sudo... ma non riuscirei mai a pagare 120k al mese.
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.