|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
col dvd toshiba 16/48 e il plex 12432 lo ho fatto con clone al volo senza problemi a 8x e funziona benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho un piooner 106 s come dvd un waitec megalus come masterizzatore e il clone cd versione 3.2 3.1 la protezione del disco e securom new mi dite come fare?
ps )ho il gioco originale per copiare me lo copia senza problemi ma quando inserisco il cd e lancio gioca non parte mentre con l originale va senza problemi grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
La securom New la fai attivando i sottocanali in lettura (nn so se il tuo mast li supporta,con il lettore direi no problem) e basta.
In scrittura nn baffi nulla. Ciao e fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
non ce verso e masterizzato ma non parte ho attivato le prime due opzioni di clone di leggere i sottocanali di dati e audio ma non ne vuole sapere quando lancio gioca appare per due secondi la clessidra ma il gioco non parte
ce qualche altra cosa che posso fare? aiutatemi per favore grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
dunqe ricapitoliamo,dopo vari tentativi ancora non ci sono riuscito ma non capisco il perche ho installato il clony e yaps e tutti e due mi dicono che la protezione del disco e securom new il clony mi sbaffa automaticamente lettura dei subcanali audio e dati il dvd piooner non era in grado di leggerli almeno cosi diceva il registro eventi di clone alloraho creato il file immagine con il waitec megalus(che dicono dovrebbe avere la meccanica sanyo come il plextor)non da nessun errore sembra tutto a posto ma con il disco originale si avvia tranqillamente con la copia non parte
ma a voi una volta fatto la copia parte senza altre modifiche? su ragazzi siate buoni che siamo vicini a natale datemi una mano ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Colin 2 su rw a 10x come t ho indicato parte senza nessunissimo problema!
Scusa ma la lattura a quanto la fai?Io l'ho fatta dal plextor a 4x e l'ho scritto a 10 ed è perfetto. Nn sono sicuro cmq che il tuo master legga i sottocanali ed in particolare che monti la stessa meccanica del plextor è impossibile xchè nn effettua l'EFM correttamente,quindi la meccanica nn è la stessa..... Per il resto cavolo le cose vanno fatte così....nn so xchè nn parta....magari il tuo master nn "supporta"tale protezione....anche se mi sembra strano.... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
la lettura l ho fatta anche a 1x ho provato varie velocita sia in lettura che in scrittura ma effettivamente comincio a pensare che sia propio un fatto di hardware anche perche con la lettura dei subcanali attivata dicono che ci vogli molta pazienza ma a me in un minuto mi ha creato il file immagine
mah! vale sempre il famoso detto chi piu spende meno spende dovevo comprare un plextor ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Grazie di cosa.....mi spiace nn poterti aiutare...
Cmq con i sottocanali attivati nn è vero che ci vuole una vita x leggere un cd...nn sono complessi da leggere.....magari t confondi con il fast eror skip hardware..... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
cosa e' sto yaps e da dove downlodarlo ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
yaps serve per vedere che tipo di protezione ha un cd io lo ho trovato su gamecopyworld.com
ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
e vero a trovarlo sarebbe semplice
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
ora è "Chi vuol essere milionario"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
A me clony ha trovato Securom new,settato così clonecd:lettura subcanali audio e dati,impostazione salto veloce degli errori,tentativi di lettura "0",correzione errori"software",velocità di lettura 8x.Poi ho scritto a 8x spuntando burn proof e chiudi sempre ultima sessione. E' uguale alla copia
![]() Letto e scritto con Liteon LTR 12101B Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Quote:
cmq ci sono riuscito! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi con il crack no daiiii è da perdenti!! ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che nn c'è affatto bisogno di spuntare tutte le opzioni in lettura... X il crack....sarebbe da perdenti? Scusa ma cosa hai fatto tu,a parte spuntare qualche quadratino sul programma?Direi che a vincere sono i produttori di software (clone) e hardware (gli ultimi master capaci di copiare tutto,tagos esclusa). Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
eh eh.....in effetti hai ragione!.......cmq è sempre una soddisfazione in più!
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Già Già!!
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: EU
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non devi impazzire a spuntare caselle, a scaricare una marea di programmi e a sprecare cd! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io vado di Clonecd e mi sembra tanto semplice ma non mi sognerei di sminuire altri metodi,anzi! Non ho mai imparato a mettere rane e prima o dopo conto di imparare.
Cmq.l'importante è il fine ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.