|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Pura curiosità.
Se metto 650 e il pc ne prende solo "..." (quanti ne prenderà il mio??) Facciamo caso che ne prende 400, gli altri 250 li utilizza cmqe? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
no...650W è il valore massimo di potenza che può erogare il tuo ali (poi dipende da marca a marca)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Ah, capito.
Ma quel PC quanto consuma in Idle e Full Load? Quanti W? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
le temperature quali saranno?
Per ora le mie sono queste: HDD(maxtor 120 GB): 30 gradi GPU(8500gt):51 gradi Processore(pentium 4):36 gradi Scheda madre(asrock p4vm900: 32 gradi Il procio sta a 2.4 GHz, (mai overcloccato) le temp sono a posto? Sto guardando un film, quindi non è proprio Idle |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Scusate lo spam, ma non so come si cancella il messaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
l'hard disk si dovrebbe aggirare attorno ai 30-35 gradi la vga anche qualcosa in meno di 50 la mia sapphire con dissipatore originale fa 45 il nb e sb poca roba il processore sotto i 40 se con dissi decente sia in def che in oc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.