|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Comunque tutto sommato di gente come "quel tuo amico" ce ne' tanta..Io compreso all'inizio mi sono fatto abbindolare da un rivenditore con pochi scrupoli,dal momento che non capivo na' [email protected] non ci entro piu' in quel negozio,non tanto per il fatto che mi abbia gabbato,ma perchè veramente proprio non capiscono na' mazza..Comunque io non ho avuto nessuno al mio fianco che mi consigliasse,ma all'aldila' di questo fatto,diciamecelo francamente, forum a parte dove si ritrovano gli appassionati di "PC",fuori da qui ce ne' tanta gente che dice so' tutto io solo per sentito dire o ancor peggio perchè leggono cumuli di riviste"politicizzate"..Credo di aver reso il concetto(confuso,ma si puo' capire....
Ciaozz...e mo' vo' a dormi' |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
[OT] non ti sarai dimenticato di me? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Quindi io che con il mio xp 1700 scarico con wind a 4-5, con un P4 scaricherei a 7? Allora ho sbagliato tutto, avrei dovuto prendere il P4 e avrei potuto deridere tutti quelli che hanno isdn
Cmq io sono stato in vari negozi e di gente che non capisce nulla ce n'è (qualcuno voleva rifilarmi un PIII 900 di un anno fa al prezzo vecchio o una Voodoo II a 120000,spettacolo) ma credo che sia soprattutto un fattore di onestà.
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
PENTIUM V (cinque)
Pare che il PENTIUM CINQUE oltre ad un numero infinito di transistor incorporerà anche un antenna parabolica per tx/rx satellitare.........Sarà quindi ottimizzato per le connessioni con protocollo NASA.
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Re: PENTIUM V (cinque)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
INCREDIBILE!!!!
Oggi il mio amico genio mi ha fatto vedere la fattura del suo PC...io scorro tra i componenti e...cosa ti trovo..."Intel Pentium 4 1,5 Ghz PGA 423"!!!!! Facendo finta di niente gli ho chiesto cosa gli avesse detto il tecnico circa l'espandibilità futura del pc. Risposta: "Mi ha consigliato il P4 proprio perchè INTEL è una casa seria e il P4 è solo all'inizio del suo ciclo di vita, quindi almeno per i prossimi 5 anni posso stare tranquillo" Senza scompormi gli ho detto che, siccome non gli ho ancora trovato il regalo di natale, se il suo tecnico è daccordo per natale l'aggiornamento al P4 2.0Ghz glielo regalo io!!!! Domani andrà in negozio!!! Nico |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Basta...è davvero troppo!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Neanche il mago Otelma avrebbe potuto fare un previsione a così lungo termine...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quando ce vo..ce vo!!!
Nico |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
|
Quote:
Se fosse realmente tuo amico lo lasceresti vivere tranquillo nella convinzione di aver fatto un affare...... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
No caVo, ho fatto quello che dovevo fare già da giorni e ti ho pure mandato una mail |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Quote:
AMD si che è una casa seria!
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Condivido le opinioni sui tecnici dei negozi di PC..... Io sinceramente ne ho trovati pochi svegli, ma quello che è peggio è che se gli fai capire che non sei tanto esperto oppure che non hai delle ideee chiare ti fregano, il fatto è che non lo fanno apposta ma sono programmati per farlo
E' la ditta che lo impone !! Comunque mi sono capitate delle cose da Vobis veramente paurose.... del tipo : Domanda : Scusi ma se io volessi acquistare un PC da voi posso scegliere cosa montare ? Risposta : Si certamente partiamo da un modello base e poi lo si modifica Domanda : Ok allora senta io vorrei montare un AMD con la sua relativa scheda Con chipset VIA .... Risposta : Ma è sicuro che esista la scheda VIA ? Che dovevo fare ridergli in faccia??
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho letto tesoVo, attendo altVa tua Visposta |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
ti ho risposto verso le 23:15 ma non ho più ricevuto la conferma.. mica mi tradisci? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.