Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2008, 09:42   #21
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
A proposito del 1310... peche' non ci fai una bella recensione (Onesta!) ?

Credo potrebbe interessare a molti.

Tastiera e display in primis... come ti sembrano ?!?
Old 06-05-2008, 12:05   #22
spirits
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
L'unica cosa che posso dirti è che la scatola al posto degli 8kg del vostro 1700 pesa 4kg ed è grande moooolto meno.Avendo la necessità di venderlo non ho aperto la scatola x lasciare i sigilli messi dalla Dell prima di spedire,non capisco come in 3giorni non si siano messi tutti in fila,oltre al risparmio di 50 euro io lo spedisco o consegno subito,pensa che per averlo io ho aspettato parecchio,ordinato il primo giorno di uscita e arrivato stamattina
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 12:15   #23
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
se non sono indiscreto: perché l'hai ordinato alcune settimane fa ed ancora prima di riceverlo hai deciso di venderlo?
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 12:29   #24
spirits
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Ho appena firmato un contratto che mi dà diritto allo sconto dei 200 euro del governo,e con quello che ricavo più quei 200 ho un bel progettino quad core con geforce 9800.ma prima devo vendere quello che è stato più un capriccio che una necessità
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 13:52   #25
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Beh... se lo metti 580 spese incluse lo prendo io...
Old 06-05-2008, 21:42   #26
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
Sempre tra i 13''
cosa ne pensate del
Fujitsu Siemens AMILO SI 2636

Dimensioni schermo: 13.3 Widescreen; Tipo processore: Core 2 Duo (Centrino Duo); Velocità del processore: 2.2 Ghz; Memoria RAM: 2 GB; Hard disk: 250; Peso (Kg): 2,3; Sistema operativo: Windows Vista Home Premium; Connessioni: Ethernet, wireless e bluetooth; Unità ottiche: Masterizzatore DVD Super Multi DL; Webcam: Integrata; Scheda grafica: Intel GMA X3100

qua ci sono alcune recensioni
http://alatest.it/fujitsu_siemens_am...62387,30/?nr=1

una negozio molto famoso sul web lo vende a 750 euro, ora mi chiedo,
dove sta la fregatura?
verde_acqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 08:40   #27
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Il prezzo, imho, non e' niente male ma... e' davvero un mattone per essere un 13.3".
Old 07-05-2008, 11:34   #28
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Il prezzo, imho, non e' niente male ma... e' davvero un mattone per essere un 13.3".
penso che sia per la batteria a 6 celle che pesa cosi tanto
verde_acqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 22:16   #29
axl83
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cerea (VR)
Ciao a tutti,
finalmente ho fatto il mio acquisto: asus pro60e.
Caratteristiche:
Processore: Centrino Duo T8100 2.1ghz
Scheda grafica Intel GMA X3100 con Ram condivisa
Ram: 3 GB DDR-II
Display: 13.3"
Wireless: 802.11 a/b/g/n
HDD: 250 GB 5400rpm
Bluetooth 2.0
DVD Multi lightscribe
S.O. Vista Premium.
Webcam 1.3Mpx e microfono integrati
Peso 2.1 KG.
Prezzo: 999 euro (negozio)

Le prime impressioni sono ottime. E' un vero gioiellino. E' proprio quello che cercavo. Molto veloce il processore (indice prestazioni vista: 5.1) e il disco fisso (indice prestazioni vista: 5.2) e la grafica è molto meglio di quello che pensavo e di quello che mi apsettavo (vista da come prestazioni 3.4 per il sottosistema grafico e lo stesso per la ram video). Ho subito testato la durata della batteria temendo che un processore così potente potesse spingerla troppo in basso, risultato: con wireless sempre on,lavorando continuamente su internet e con programmi diversi per avere un test il più possibile attendibile ho ottenuto 3 ore piene con la prima carica. Un risultato ottimo per le mie esigenze. Altra impressione molto positiva viene dal display: molto luminoso permette un uso tranquillo anche di giorno. Anche il telaio mi sembra molto robusto. Infine la tastiera è ben fatta con i tasti distanti e, come da tradizione asus, integrano tantissime funzioni.
Chiudo ringraziandovi per i numerosi e preziosi consigli.

Ultima modifica di axl83 : 25-05-2008 alle 22:45.
axl83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Oasser Mini a 22,99€: il compressore por...
GTA VI, Rockstar dice la sua su microtra...
Apple Watch Ultra 3 GPS + Cellular a 753...
Silent Hill potrebbe diventare una serie...
XBOX celebra i suoi 25 anni con una cost...
Il prossimo top di gamma OPPO avrà tre f...
'Chi vuole un pennino? Bleah': Jobs ne e...
Bestseller auricolari: ecco i 6 modelli ...
8BitDo lancia la web app Ultimate Softwa...
MOVA Z60 Ultra Roller SA a 490€ e Z70 Ul...
La crisi si fa sentire: MSI torna alle m...
Gambit, il poker di Chess.com senza sold...
PS5 Pro introvabile dopo il nuovo traile...
Samsung Galaxy S26 512GB a 680€: prezzo ...
Iliad cresce ancora in Italia, il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian