|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ma se Berlusconi ha già messo le mani avanti dicendo che governare il paese, ormai distrutto da ben 2 lunghissimi anni di "governo di sinistra" (i 5 precedenti di destra vanno archiviati naturalmente...), sarà un fardello ed una missione per superman...
Beh consoliamoci, alla prossima campagna elettorale Berlusconi si lamenterà per un'altra spina nel fianco, già immagino la scena: "E di Bossi che dice...?" "ahh...sssss....ahh......ssssss...." ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
![]() tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Il bollo dalla ferrari in su ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=xEJ84spXyhY |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
il clima da stadio è del tutto fuori luogo.
tutti hanno fatto belle promesse e questo thread non avrebbe avuto meno senso se ci fosse stato il pd al governo. a questo giro ho votato di pietro solo perchè volevo fare la mia parte nel comunicare a chi ci governa che molta gente esige più trasparenza e onestà in parlamento. insomma...questa volta ho fatto l' antiberlusconiano approfittando del fatto che il carrozzone pd+idv fosse meno folto e colorito di quello ridicolo dell' unione. in ogni caso non mi sarei lanciato in facili entusiasmi neanche se fosse diventato il presidente del consiglio perchè oltre alla legalità c'è bisogno di una squadra di gente capace che le riforme le faccia davvero. ora vedremo cosa succederà...purtroppo il grosso lo deciderà ancora berlusconi ma se non altro sono contento che la lega abbia avuto un consenso così alto. speriamo e vediamo anche se la fiducia rimane prossima allo zero e temo l' "esuberanza" del nostro fantastico neo presidente del consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
lo ha detto in piazza plebiscito o qualcosa del genere
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 14-04-2008 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Stavo leggendo dei commenti su siti stranieri.. Ci ritengono un fenomeno da analizzare..una mentalità perversa..... Che vergogna.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
infatti.....pare che la gente si sia dimenticata di cosa è successo alla tv in quei 5 anni...VABBE
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io spero che la Lega, forte dell'inaspettato successo, COSTRINGA Berlusconi a fare almeno una parte di quello che ha promesso. Penso che lo possa fare e spero che lo farà.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
cmq non vedo l'ora di scoprire la cordata di imprenditori italiani per alitalia
|
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
brucia molto la sconfitta?
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
certooooooo....come nei 5 anni che già ci son stati: federalismo, già all'epoca cavallo di battaglia --niente-- cos'altro poi anima i leghisti? ah si, federalismo.....
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Irap
EcCome ha detto lombardo: LAZIO REGIONE A STATUTO SPECIALE nonche ha ricordato che berluscoini ha promesso al sud grandi cose, e grandi impegni..
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
guarda che non siamo allo stadio..ma su un forum dove si discute di politica perchè tutti vogliamo stare meglio...se qualcuno deve vincere è il cittadino e l'Italia, non il tuo "partito preferito".
Anzi mi sembra che l'unica cosa chiara è che tu hai "perso" con questo post superficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a me brucia che l' intera Italia è in mano ad un partito (se lo possiamo chiamare così) che rappresenta in realtà 3 regioni, grazie alla legge porcata appunto di "occhi bovini-Calderoli" e re Silvio
spero in un miracolo di buon senso da parte della Liga (ops, lega ![]() ![]() ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Grazie Ilvio Grazie Presidente ![]() da domani i soldi li raccoglieremo sugli alberi grazie a lui ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
|
Non tanto la sconfitta quanto il fatto che il solito nano sia sempre li'.
Emigrare e' l'unica via di salvezza a questo punto.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Berclusconi creerà 100.000 posti di lavoro al sud...
tutti a spazzare la monnezza dalle strade... ...se non è furbizia questa...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.