|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]() ![]() le nazionali sono solo quelle che hanno partecipato alle qualificazioni per l'europeo (poi può essere anche che le migliori americane, asiatiche,africane ed oceaniche siano squadre bonus ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
spero solo che in effetti non sia cosi macchinoso come il 08, e purtroppo anche i tiri non mi piacciono affatto, sono sempre gli stessi e a meno che non riscrivono da zero quella parte di codice saranno sempre cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Ma sapevate che la demo per PC ha Inghilterra e Germania? ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 27-03-2008 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq si fa tutto l'iter... si può partire sia dalle fasi finali sia dalle qualificazioni..comprese le amichevoli di intermezzo..
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
è molto veloce.. è stata diminuita notevolmente la " macchinosità " dei giocatori e sinceramente non so dirvi se è un bene o un male.. grafica bella ma quasi identica a fifa 2008.. i tiri sn brutti quanto in fifa.. Spero in un fifa 2009 con Tiri migliorati e un giusto compromesso tra macchinosità e velocità (la macchinosità in alcuni casi la trovo realistica.. per questo non la disdegno e non chiedo la velocità pura sennò mi compro pes2008 e con 3 passaggi vado in porta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
diversi sia i tiri che le punizioni..... (da quel poco che mi sono visto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
tiri e passaggi sono notevolmente migliorati, anche i portieri sono più reattivi.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
messo in down,vediamo se ci si puo' fare un pensierino
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Questi commenti mi paiono interessanti
![]() Ottime notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
fantastiche le scivolate...
il ritardo nella risposta ai comandi non c'è + e le animazioni video...sembra quasi di vedere i giocatori in tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Personalmente non mi è piaciuto...palla al piede ti fai tutto il campo come fosse un'autostrada.
I tiri non danno l'idea di potenza e precisione, la rete si gonfia come se fosse in calcestruzzo... Un passo avanti rispetto a FIFA 08 ma, secondo me, ancora non ci siamo. Oltretutto mi sembra che i replay scattino di brutto. Per quanto mi riguarda, scaffale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per i tiri ti consiglio l'impostazione manuale... Per qualche calo di frame bisogna considerare che e'una demo...per le reti son gusti...a me personalmente piacciono tese... ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
prova a giocare a fifa 08 anche a livello normale e vedrai come la storia cambia. se poi no ti piace fifa è un conto, ma tra questo fifa euro e pes 08 non c'è proprio storia... a favore di fifa IMHO
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
però effettivamente i tiri, manuale o automatico, partono cmq un po' atipici nel senso che l'effetto della palla non è il massimo.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Provate un paio di partite, tenendo conto che stò giocando a fifa08 e che subito dopo ho rimesso fifa per fare un paragone al volo.
Dunque, quello che ho notato: - Gioco più veloce, non di tanto ma si nota, sopratutto nei cambi di direzione - Omini più grandi (!) ... infatti di primo acchito mi sembrava leggermente più piccolo il campo, in realtà guardando bene il campo mi sembra uguale, ma sono gli omini a essere più grandi. - Passaggi forse gestiti meglio, non mi è mai capitato di fare il classico passaggio all'avversario. - Barra della forza anche nei passaggi. - Presenza di stelle sulla testa dei pg, alcuni grige altri d'oro... non so cosa serva, immagino ti indica la bontà del giocatore (forse quelli d'oro hanno le "mosse speciali".... non come in fifa08 che prima provi e poi ti accorgi che quel pg non fà dribbling ![]() - Per il resto mi sembra uguale.... a no... i cross (fate conto che ho settato come gioco a fifa, per avere un'idea dei comandi, ovvero : tutto semi e cross manuali) sembrano "meno potenti".... o meglio , impremendo la stessa forza con cui sono abituato a fifa, dalla fascia non raggiungo il centro dell'area.... significa solamente che eviti, quando carichi un pelo troppo , di fare un lancio che non piglia nessuno. Commento finale: non male... un pelo più arcade per via della velocità, imho la velocità di FIFA08 andava bene, erano le movenze a essere troppo lente. Qua , giusto per fare un paragone, lo standar sembra Cristiano Ronaldo di Fifa08, non so se lo avete mai usato, ma Ronaldo è velocissimo nei cambi di direzione, sopratutto se quando si corre si preme LT e si cambia direzione, rallenta si volta veloce e riscatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
1) sono collegato ora al live. perchè non la vedo??? (account ita)
2) non ditemi che hanno cambiato strada rispetto a fifa 08 che per me è un gioiellino (con i suoi difetti). una cosa è una po di rettivià in più, un altra è un passo verso il flipper che era pes 2008. edit: ho letto solo ora il tuo post dani. quindi velocità e anche reattività sono aumentate? un passo avanti quindi secondo te?..
Ultima modifica di CapodelMondo : 28-03-2008 alle 07:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Per la demo l'ho scaricata ieri sera dal live , account ita... c'è... dove cerchi ? Vai su scarica e cerca demo.... non usare la prima opzione in alto nel MP, quella ogni tanto non mette le ultime novità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.